[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 727

 
sever31:
Non è buono... il corridore giapponese corre.
Mi ricordo dal liceo - Somebody Cocky è un'ambulanza giapponese.
 
jartmailru:
Dal liceo, ricordo l'ambulanza giapponese.
Sì, sì, proprio così) medico d'ambulanza giapponese
 

* - Mash, dan chan

* - Wan, naleka stesso

 
Il pilota da corsa - Toyama Tokanawa
 
Amore - tiralo fuori
 

Cameriere - sunhuvchai younshuhim sampay

Sposa - atomuli yadalato

Un contadino prospero - nakosika sukasena

Contadino pigro - nakosika sukasam

 

Da Bashorg:

xxx: ciao! com'è stato il viaggio?))
yyy: Primo giorno. visita al parco sull'isola di Seurasaari. Foresta nordica colorata, vecchi edifici finlandesi in legno. Piccoli gruppi di turisti - tedeschi, asiatici, americani ecc. danno da mangiare noci agli scoiattoli direttamente dalle loro mani. Due turisti, che vengono senza noci, rintracciano dove un grasso scoiattolo accaparratore nasconde sotto le foglie le nocciole distribuite dalla gente. Rubano la sua scorta e poi, con diabolico cinismo, la danno in pasto allo stesso scoiattolo le sue noci!
Yyyy: indovina da quale paese vengono i turisti?

***

<Rodriguez> Camelfo: Dimmi questo, se un gatto nero ha attraversato avanti e indietro, cosa significa? Ha raddoppiato la sua punizione o ha ribaltato la sua decisione?
<Camelpho> Rôdriguez: il gatto è scalare o vettoriale?
<Camelpho> se è scalare, l'ha raddoppiato.
<Camelpho> se è un vettore allora cancella

***

Irene: mio marito ha detto che io e te siamo come il catrame e l'indurente. separatamente siamo un incomprensibile pasticcio puzzolente, ma insieme siamo una buona colla!
Irene: E mentre sbattevo gli occhi frastornati, ha aggiunto: E tu dici che non sono un romantico!

 

 

>
 

Lotta libera contro l'Aikido

Nel centro di arti marziali di San Pietroburgo l'altro giorno c'era un seminario di Takeda Sodaku, 4° dan di Aikido. Rakhman Abdulkadirov, il fondatore del centro, un maestro di lotta libera e di judo, passava dalla sala al suo ufficio. Ed è stato catturato dall'astuto giapponese, per dimostrare i vantaggi dell'energia chi rispetto alla forza fisica bruta del russo.
Guardate voi stessi il risultato.


>