[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 637

 
10-1-0=9
11-1-1=9
12-1-2=9
13-1-3=9
......

19-1-9=9

20-2-0=18
21-2-1=18
22-2-2=18
......
29-2-9=18

30-3-0=27
31-3-1=27
......
39-3-9=27

E così via...

 

Bene, possiamo accorciarla: se {ab} è un numero a due cifre nelle sue cifre, allora

{ab}=10*a+b

Il prossimo,

10*a+b-(a+b)=9*a

Il risultato è sempre divisibile per 9 e dipende solo dalla cifra iniziale, cioè a.

 
denis_orlov:
Grazie, CEP!
Capitan Ovvio è stato promosso a tenente colonnello "Yasen ...y" :)
 

Ehhh... moderato il link :(

Perché non moderiamo l'intero dominio RF? Credo che questo dominio abbia dei moderatori e non hanno considerato http://пиши-код-б@@t.rf/ come una parolaccia, beh... Forse così sarà più culturale, e chi indovina capirà quali caratteri dovrebbero essere corretti ;) ora naturalmente il link non funziona.

O non è per questo che il link è stato rimosso?

 
Europa:

Ehhh... moderato il link :(
Perché non moderiamo l'intero dominio RF? Credo che questo dominio abbia dei moderatori e non hanno considerato http://пиши-код-б@@t.rf/ come una parolaccia, beh... Forse questo sarà più colto, e chi indovina capirà quali caratteri dovrebbero essere corretti ;) ora naturalmente il link non funziona.

O non è per questo che il link è stato rimosso?

E forse non useremo una terminologia discutibile, anche se è stata trascurata dai censori di un'altra agenzia? Il nostro sito è visitato da donne e anche da bambini, e in generale, è un luogo pubblico dove si cerca di comportarsi decentemente.
 
granit77:
E forse non useremo una terminologia discutibile, anche se è stata trascurata dai censori di un'altra agenzia? Il nostro sito è visitato da donne e anche da bambini, e in effetti è un luogo pubblico dove si cerca di comportarsi decentemente.

Non c'è niente su quel link.
 
granit77:
... Il nostro sito è visitato da donne e anche da bambini, e in effetti è un luogo pubblico dove si cerca di comportarsi decentemente.
Esattamente! Victor Khabibulaevich, l'hai notato anche tu? )))
 
granit77:
Forse non useremo una terminologia discutibile, anche se è stata trascurata dai censori di un'altra agenzia? Il nostro sito è visitato da donne e anche da bambini, e questo è un luogo pubblico dove si cerca di comportarsi decentemente.


OK, capisco, "lo scooter non è mio, ho solo messo un annuncio" )))) (с)

Ho solo dato il link diretto così com'era.

Sergeev 13.05.2011 16:24

Non c'è niente in quel link.

Cosa vuol dire che non c'è? Devi solo sostituire @@ con le altre 2 lettere, a proposito c'è un bel link all'articolo di Zed A. Shaw "Programming, Motherf@@ker!

E in generale, sono al nuovo dominio RF solo ha-ha, tipo per esempio http://женские petto(solo volgare). rf se si dovesse scrivere in latino e avere qualsiasi conoscenza dell'inglese, ma ora qualsiasi bambino di prima elementare può chiedere che cosa se si scrive così? Cosa succederà? Non capisco a cosa stia arrivando il paese...

 
Europa:

Cosa vuol dire no? Devi solo sostituire @@ con le altre 2 lettere
il link che hai postato originariamente - non ha trovato il server.