[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 842

 
- Perché sei così depresso?
- Ieri ho finito di scrivere un monumentale pezzo di software...
- Beh, è fantastico, vero? Funziona?
- No, il bastardo mi sta chiedendo di registrarmi...
 
Nibbler:

Il marito torna a casa all'improvviso da internet...


...da Matrixnet.
 

troverà quello che sta cercando)

 

Medvedev, durante il suo regno, ha sfatato il mito politico secondo il quale se un qualsiasi pazzo viene mostrato in TV ogni giorno, il pazzo diventerà influente.

 
>
 
Ho aggiornato i gadget del mio desktop: il tasso di cambio, le previsioni del tempo... La sera, mia moglie si è seduta al computer e si è meravigliata: "Che gadget! Mi sono avvicinato e ho visto che stava leggendo la mia corrispondenza sul sito di incontri: "Che bastardo che sei! Oh, bastardo!"
 
 
IDLER:
... matematica riposa

è una caricatura amichevole.

 
IDLER:
http://news.rambler.ru/13727566/ matematica riposa

Anche l'elettricità non esiste, perché in qualche tribù africana di Tumba-Yumba, nel processo di evoluzione, si è evoluto solo il concetto di neutrone e di protone, ma il concetto di elettrone non si è evoluto. A proposito, la matematica non è mai stata un linguaggio universale dell'universo, ma è stata e rimane un linguaggio universale di descrizione di questo universo da parte dell'uomo. Probabilmente qualche gruppo di psicologi è licenziato per la matematica.
 
Un bambino entra dal parrucchiere. Il barbiere lo riconosce immediatamente e lo dice ai suoi clienti:
- Guarda, quello è il ragazzo più stupido del mondo! Ve lo dimostrerò.
Il barbiere tiene un dollaro in una mano e 25 centesimi nell'altra. Chiama il ragazzo, che si avvicina e prende 25 centesimi. Tutti ridono, il ragazzo se ne va. Sulla via del ritorno, un cliente raggiunge il ragazzo e gli chiede:
- Perché hai scelto 25 centesimi e non 1 dollaro?
- Perché il giorno in cui scelgo 1 dollaro, il gioco è finito.