[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 839

 
 
 
 
 
 
 
 
Mi ricorda l'inizio del lavoro. Ho avuto un rapporto come relammer con le cose provinciali al Beacon. Quel faro. Ci siamo seduti nell'edificio tecnico Ostankin. Era una cosa seria lì - poliziotti con mitragliatrici, tutto... Te ne parlerò un giorno. Comunque... Comunque. Una ragazza ficus entra, si strofina i suoi begli occhi e chiede: ho ricevuto una chiamata alle sei del mattino, hanno detto che il briefing era alle otto, così mi presento alle dodici come una stupida... e cosa? Nessuna riunione...
 

Uno psicologo dice al suo collega: - In epoca sovietica chiamavo i bambini intelligenti intelligenti e i bambini ritardati ritardati. I ritardati si sono offesi.
- E ora?
- Ora io dico che tutti i bambini sono intelligenti.
- E allora?
- Gli intelligenti sono offesi!

****
Quando avevo sette anni, sognavo che il comunismo avrebbe conquistato tutta la terra. A diciassette anni, sognavo un amore ultraterreno e una bella principessa. Ora ho 35 anni e stupidamente voglio SOLDI!

****
- Ecco le tue pillole.
- Non li prendo!
- Perché no?
- Le tue pillole mi fanno esaurire in fretta il mio congedo per malattia!!! ...

****
- Mia nonna, dalla parte di mio padre, è un'operatrice al tornio.
- Vuoi dire che ha segato mio nonno?

****
- Mi chiedo se due telepati iniziano a leggere la mente dell'altro allo stesso tempo... morirebbero di stack overflow?

****
- Cara, voglio vivere felice e contenta con te!
- Caro, se tu vivi felice e contento, io non vivrò a lungo...

 

Come dare una pillola a un gatto


1. Sedersi sul divano. Prendi il gatto e tienilo delicatamente al petto, come se stessi allattando un bambino dal biberon. Parla delicatamente con lui. Con l'indice e il pollice della mano destra, premere delicatamente sulle guance del gatto tenendo la linguetta (sii paziente). Quando il gatto apre la bocca, lascia cadere la pillola all'interno. Permettere al gatto di chiudere la bocca e deglutire. Liberare il gatto. Notate dove è corso.

2. Raccogliete la tavoletta dal pavimento. Rimuovere il gatto da dietro il divano. Tieni il gatto contro il tuo petto con la mano sinistra e ripeti il processo

3. Estraete il gatto dalla vostra camera da letto e scartate la pillola pisciata.

4. Rimuovere l'altra pillola dalla confezione. Premi il gatto contro il tuo petto con la mano sinistra, stringendo le sue zampe posteriori con forza. Con la forza, sblocca le sue mascelle e spingi la pillola nella sua gola con l'indice della tua mano destra. Tieni la bocca del gatto chiusa finché non conti fino a dieci.

5. Rimuovere la tavoletta dalla ciotola. Rimuovere il gatto dall'armadietto. Chiama il tuo coniuge.

6. Inginocchiarsi con il gatto saldamente tra di loro. Tieni le sue zampe anteriori e posteriori. Ignora il brontolio. Fai in modo che il tuo coniuge tenga fermamente la testa del gatto forzando un righello di legno nella sua bocca. Gettare una pastiglia nella sua bocca e strofinare energicamente la gola del gatto.

7. Rimuovere il gatto dal bastone della tenda. Prendi un'altra compressa dalla confezione. Ricordatevi di comprare un nuovo bastone per tende e un nuovo righello. Spazza con cura i frammenti di porcellana che erano sulla mensola del camino. Mettete da parte le schegge - poi incollatele insieme.

8. Avvolgere il gatto in un grande asciugamano. Chiedi al tuo coniuge di sdraiarsi sopra il gatto in modo che solo la testa sia visibile da sotto l'ascella. Metti la compressa in una cannuccia. Apri la bocca del gatto con una matita. Soffia la pillola lì dentro.

9. Controlla l'etichetta per assicurarti che la pillola sia sicura per gli esseri umani. Bere un bicchiere d'acqua per scoraggiare il gusto. Fissare il braccio del coniuge con un cerotto. Pulire il sangue dal tappeto con acqua fredda e sapone.

10. Portare il gatto fuori dal capanno del vicino. Prendi un'altra pillola. Spingi il gatto nell'armadio e premi la porta sul suo collo, lasciando la testa fuori. Apri la bocca a cucchiaio, fai scorrere la pillola nella sua gola con un elastico.

11. Prendi un cacciavite dalla rimessa. Rimetti la porta. Metti un impacco freddo sulla guancia. Controlli l'ultima volta che ha fatto l'antitetanica. Butta via la tua camicia e prendine un'altra dalla camera da letto.

12. Chiamare i vigili del fuoco per rimuovere un gatto da un albero sull'altro lato della strada. Chiedi scusa al vicino che ha distrutto la sua auto schivando il gatto. Prendi l'ultima pillola dalla confezione.

13. Legate le zampe anteriori del gatto alla schiena con dello spago e fissatelo saldamente alla gamba del tavolo da pranzo. Prendi dei robusti guanti da giardinaggio dal granaio. Stringere le mascelle del gatto con una spatola. Spingi una pillola nella sua bocca, seguita da un grosso pezzo di carne. Tenendo la testa dritta, versa un bicchiere d'acqua nella bocca del gatto.

14. Chiedete al vostro coniuge di portarvi all'ospedale. Stai fermo mentre il medico ti ricuce il dito e la mano e rimuove pezzi di una pillola dal tuo occhio. Tornando a casa, fermati in un negozio di mobili e ordina un nuovo tavolo.

15. Fai una visita a domicilio dal veterinario.