[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 691

 

I ragazzi hanno anche un sito web: http://dolboe.by/

È un peccato che il loro progetto sia stato cancellato, da quanto ho capito.

 
 
David177:
Perché i suoi alluci sono così brutti?)
Non avevo notato che le ragazze carine li avessero affatto.
 

E non dovresti, dovresti guardare anche loro.

P.S. Proprio così, proprio così, ragazze! Non vi guardiamo solo il sedere!

 
David177:
Perché i suoi alluci sono così brutti?))

Questi sono più belli?

I cinesi avevano un piede di donna bello in forma e dimensione per essere "simile al loto" - per cui veniva cucito in pelle di mucca grezza fin dall'infanzia.

La tradizione ha regnato in Cina per 1.000 anni fino a quando è stata vietata dai comunisti nei primi anni '50. Hanno iniziato a fasciarsi i piedi dall'età di 4 anni e fino a 12, chissà quando. Hanno avvolto tutti i ricchi e in alcune zone anche i poveri. Mi ha fatto terribilmente male per circa 3 anni, fino a quando le dita dei piedi erano completamente avvolte (rotte) sotto il piede. Poi ha smesso di fare male e hanno potuto (quasi tutti) camminare normalmente. Alcuni non potevano camminare molto lontano.

Una ragazza senza piedi rivoltati poteva contare solo sul fare la cameriera, mentre con un piede molto piccolo, anche di una famiglia molto povera, poteva sposarsi bene. La procuratrice locale non chiedeva se la ragazza era brava, se sapeva cucinare, se era brava, se era intelligente. Le è stato chiesto che taglia avesse i piedi.

Si sono fatti le scarpe da soli. Ognuno aveva 30 paia o più, anche se era povero.

Non hanno mai mostrato i loro piedi a nessuno. Dormivano in scarpe speciali che solo il marito poteva vedere. I piedi nudi non sono mai stati visti da nessuno.


 
Brayed.
 
Posso ripetere il mio discorso precedente. :)