[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 680

 

 
Oh, dov'è, programmatore? Cosa, si è presentato?
 
moskitman:


E ingrassato!!!
 
granit77:
Oh, dov'è, programmatore? Cosa, si è presentato?

Sì, si è presentato...
 
granit77:
Oh, dov'è, programmatore? Cosa, si è presentato?

Tutto quello che ricordo del programmatore è che ha passato una settimana cercando di evitare i moderatori pubblici - e non ha spiegato perché voleva farlo, né ha spiegato cosa stava facendo con il graal

mi chiedo se Timbo si fermerà? - Ecco un uomo che legge vecchi thread - una difesa piuttosto originale della sua opinione

 
Igor, non sogghignare, non spaventare il grande gioco.
 
Mathemat:
Igor, non fare l'idiota, non spaventare un gioco nobile.


SMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!... :-)))

P.S. È possibile che io sia così autoritario... Io stesso ho recentemente lasciato il regime.... ("torbido")...:-)))

 
IgorM:

Tutto quello che ricordo del programmatore è che ha passato una settimana cercando di evitare i moderatori pubblici - e non ha spiegato perché voleva farlo, né ha spiegato cosa stava facendo con il graal

mi chiedo se Timbo si fermerà? - ecco l'uomo che legge vecchi threads - molto originale difendendo la sua opinione

Beh, i moderatori non piacciono a nessuno per definizione, e non ci siamo offesi, sapevamo a cosa andavamo incontro :))
Timbo è stato bannato per conflitti con l'amministrazione molto tempo fa, ma abbiamo anche messo alcune delle sue perle nelle FAQ:

Quindi qualcuno può aiutarmi a scrivere un EA per la mia strategia redditizia?

Timbo: Sì, certo. E non gridare così... Ci sono abbastanza persone disposte ad aiutare.
L'unica cosa che devi fare è lavorare con questo meraviglioso sistema manualmente su un conto reale, risparmiare un po' di soldi e silenziosamente, sottovoce (i sistemi redditizi non amano il rumore), ordinare la scrittura di un Expert Advisor a programmatori professionisti.
Se non c'è modo di fare soldi a mano con questo sistema, allora non ha senso codificarlo.

 
Mathemat:
Igor, non sogghignare, non spaventare il grande gioco.

sì, non più, non più ...

Non farò altro... quindi un'altra domanda - per cosa è famoso? Ho letto i suoi post, grida la sua visione del mercato a forma di graal, ma cos'altro?

 
IgorM:

...ma un'altra domanda - per cosa è famoso? Ho letto i suoi post, ci sono grida sulla sua visione del mercato a forma di graal, ma cos'altro?

La scala della personalità. "Ragazzo grasso e bello" (c).