[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 666

 

a partire dal 27-30

>
 
granit77:
Purtroppo non sono riuscito a trovare un video. Lasciate che ve ne parli :))
Ieri al programma Russian Tales di REN-TV, Dorenko e Lyubimov hanno discusso lo scandalo con gli attori della Taganka. Il maestro annunciò con rabbia che non potevano assumerlo perché aveva vissuto due guerre! E il giovane assistente di Dorenko decise di chiarire per gli spettatori analfabeti e aggiunse: "La guerra civile e la guerra patriottica!".


L'ho visto. Brutto programma, brutta compagnia. Quanto velocemente la TV si è trasformata in una finestra in uno scivolo per la spazzatura.

E la ragazza non è nemmeno un'assistente, è una redattrice.

 
Che cosa voleva in campagna elettorale? Gli assassini stanno uscendo dalle loro cantine.
 

>
 
Mischek:


Guarda qui. Brutto programma, brutta compagnia.

+1

Dorenko qui si comporta come un tipico populista fiammeggiante. E quelle ridicole, enormi cuffie sul rap... )))

 
Mischek:

Molto buono, toccante e gentile. Questo è quello che si dovrebbe "mordere" in ogni tipo di cattiveria politica.
P.S. Mi è capitato di notare che le volpi hanno pupille verticali come i gatti.
>
 
moskitman:
Molto bello, commovente e gentile. Questo è ciò che si dovrebbe "mordere" ogni sorta di abominio politico.
P.S. Mi è capitato di notare che le volpi hanno pupille verticali, come i gatti.


Quando ho incollato, mio figlio (9 anni) è andato nella sua stanza, poi è arrivata mia moglie e stava piangendo

-- Cosa stai facendo?

- Questa è la musica.

Non uccide ancora le zanzare su se stesso, le persuade e le caccia via.

 
denis_orlov:

+1

Dorenko qui si comporta come un tipico populista fiammeggiante. E quelle ridicole, enormi cuffie sul rap... )))

- Lui, Dorenko, sta tentando di dimostrare al predittore dello showbiz che vale ancora qualcosa, e che il suo tempo non è passato, e che ha anche nuove idee. Il predittore potrebbe credere alle sue storie, io non ne sono convinto).
 

Cosa stai scrivendo? Quale populista? Quale predittore? Dorenko è un assassino a contratto per le elezioni che ha l'ordine di fare la cosa giusta. Non gli interessa chi uccide o come lo uccide, ma gli interessa il denaro :))

 
granit77:

Cosa stai scrivendo? Quale populista? Quale predittore? Dorenko è un assassino a contratto per le elezioni che ha l'ordine di fare la cosa giusta. Non gli interessa chi uccide o come lo uccide, ma gli interessa il denaro :))

Non lo sanno, Dorenko era una tattica per guadagnare terreno e poi Putin lo ha fermato quando il suo avversario ha capito che poteva essere assassinato, era una figura troppo forte del sindaco di Mosca Luzhkov, Luzhkov ha fatto marcia indietro e Dorenko è stato fermato, tutti sanno che il materiale non può essere usato due volte, ora NTV viene usato bene, lo hanno messo sotto un cattivo controllo. Anche se la presentano in modo splendido, la corruzione va combattuta. Se si tirano fuori i dati, anche nel nostro piccolo paese, la mascella dell'uomo medio cadrà subito. Posso dirvi che è quasi uguale al bilancio del paese (il bilancio dello stato di 16 milioni di KZ è di 100 - 120 miliardi di dollari).