[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 642

 
Trolls:

è il suo frigorifero )) solo il suo cibo ))

Cani e gatti sono diversi nel senso che mangeranno qualsiasi cosa gli venga data - non ci sono freni.
Cioè, se il proprietario vuole un barile pieno di grasso, non c'è nessuna barriera.
 
HIDDEN:
Come questa razza reagisce alla spezia cinese (sotto). I Cocker spaniel si rifiutano categoricamente di mangiare cibo condito in questo modo.

Questo è il mio condimento. Da quando ho avuto l'infarto, lo uso al posto del sale, ma non l'ho dato al mio cane.

alexx_v Non lo torturo, è un favorito, tutta la famiglia lo vizia. Mi riporta alla vita, solo vibrazioni positive, stile di vita sano, lunghe passeggiate.


Z.U. tutto nella vita ha un prezzo, ma non avrei mai pensato che il forex mi avrebbe colpito da questo lato...

 
alexx_v Non lo torturo, è un favorito, tutta la famiglia lo vizia. Mi riporta alla vita, solo emozioni positive, stile di vita sano, lunghe passeggiate.



Anche lui ha bisogno di uno stile di vita sano, cerca su Google BARF, non dargli da mangiare quel veleno. Merita almeno lo stesso trattamento una volta che ti ha riportato in vita. Fate qualcosa di carino per entrambi.
 
jartmailru:
Se i cani o i gatti sono diversi nel senso che mangiano tutto quello che gli viene dato, non ci sono freni.
Cioè, se il proprietario vuole un barile pieno di grasso, non c'è nessuna barriera.
Sono cani. C'è anche un detto: "L'appetito del lupo". Il lupo rutta per il cibo, ma mangia... quindi per i cani, soprattutto quelli inclini a ingozzarsi (Labrador tra loro) è necessario osservare certe proporzioni di cibo. Mi sforzo molto di osservarli...
 
 

Proporzioni di cibo....))

 
 
Non capisco le donne. Quando cominci a provarci con loro, si offendono, come se gli uomini volessero solo una cosa da loro. Allo stesso tempo, vengono insultati se non sono interessati a loro come donne. Cercare di risolvere questo problema ha portato a un'abbuffata di una settimana.
 
etrov:
Non capisco le donne. Quando cominci a provarci con loro, si offendono, come se gli uomini volessero solo una cosa da loro. Allo stesso tempo, vengono insultati se non sono interessati a loro come donne. Cercare di risolvere questo problema ha portato a un'abbuffata di una settimana.
Tutto quello che dovevi fare era punzecchiare e spingere.... il tuo fegato sarebbe stato più sano.