[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 514

 
KimIV:

Quindi l'animazione è a causa degli occhi che corrono, a causa del cambiamento degli angoli. Smetti di guardare e l'animazione si ferma!

cp, l'ho reso facile spegnendo il computer per il giorno e senza animazione;)

Mathemat:

Devo averne uno molto piccolo :)

Non si vede niente, nessun movimento. Come guardare cosa? Prima bisogna stancarsi molto e poi appaiono i glitch?

Beh, si dice che "le dimensioni non contano" ))))

Quando ti senti veramente energico è difficile far muovere gli omini - devi far "correre" gli occhi sul monitor, cambiare l'angolo di visione. Ma se sei seduto da 4 ore al computer e stai già prendendo la 4a tazza di caffè, non devi fare nulla - gli omini balleranno da soli )))

 
Mathemat:

Ho pensato che fosse qualcosa di speciale da fare, sai, per separare le immagini da abbinare al centro, o qualcosa del genere...

questo è per te: http://illuziya.com/index.php/site/C9/P6/

e questo è di nuovo un jpg:

 

E ancora, "ghiaccioli..."

 

 
 
IgorM:

e la cosa interessante è che è un jpg che non può riprodurre l'animazione

e qui è dove tutto si muove.... in realtà non è così... il modo sbagliato... e comunque... :)


 

Ho appena cliccato sui link del video precedente ed è venuto fuori questo

Nessuno sa come farlo con il prezzo di una società di intermediazione? in modo che ognuno avrebbe sempre abbastanza tempo per tutte le sue requote:))

 
ForexTools:

Nessuno sa come fare lo stesso con il prezzo al DC? in modo che ognuno abbia sempre abbastanza tempo per tutte le sue requote :))

Facile. Tutto quello che devi fare è aprire la tua società di intermediazione.
 
ForexTools:

Ho appena cliccato sui link del video precedente ed è venuto fuori questo

Nessuno sa come farlo con il prezzo di una società di intermediazione? in modo che ognuno avrebbe sempre abbastanza tempo per tutte le sue requote :))

Se vuoi cambiare il prezzo, devi cambiarlo.
 
sever30:
Posso fare in modo che non rotoli, ma che stia in piedi su una pendenza?

È possibile. Bisogna attaccare rigidamente un peso alla parete all'interno della palla.