[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 375

 
Swetten:

Un gatto o un cane è prima di tutto un animale, per quanto addomesticato e così familiare.

Sia i gatti che i cani possono ferirsi. Hanno solo tattiche diverse.

I cervelli non contano, gli istinti dominano.


Grazie. Perché l'hai scritto? È di nuovo una stronzata.

Gli istinti governano le mosche. I cani hanno un comportamento complesso.

E gatti e cani, ma i gatti sono meno comuni. Questo è ciò di cui ho scritto. Se hai qualcosa da dire sull'argomento, scrivilo, ma non scriverlo.

 
gip:


Grazie. Perché l'hai scritto? È di nuovo una stronzata.

Gli istinti dominano nelle mosche. E i cani hanno un comportamento complesso.

E gatti e cani, ma i gatti sono meno comuni. Questo è ciò di cui ho scritto. Se hai qualcosa da dire sull'argomento, scrivi, altrimenti non scrivere.

I genitori del bambino devono avere dei cervelli, un cane non deve averli).
 

gip:

Se hai qualcosa da dire sull'argomento, scrivi, altrimenti non scrivere.

Di tua moglie e dei consigli per lei, no?
 

Ci sono questi cagnolini che hanno la testa piccola. Le teste piccole non hanno molto cervello. Tre grammi e già sporgono con gli occhi sporgenti.

Sono quelli senza cervello. Non sono stupidi, sono senza cervello. E questi cani sono quasi al 100% anormali. Non ci sono quasi istinti, perché questi piccoli cani sono coltivati.

Quindi sono anche pericolosi (per un bambino), anche se sono piccoli.

 
gip:

Ci sono questi cagnolini che hanno la testa piccola. Le teste piccole non hanno molto cervello. Tre grammi e sono già gonfi di occhi.

Sono quelli senza cervello. Non sono stupidi, sono senza cervello. E questi cani sono quasi al 100% anormali. Non è rimasto quasi nessun istinto, perché questi cani sono coltivati.

Quindi anche loro sono pericolosi, anche se sono piccoli.

È normale per un expTerT clinico tagliare tutto in un unico pezzo.
 
Swetten:
È normale che un expTrT clinico sia tutto intero.

Ora so che l'istinto di chi altro si mette in moto ;)
 
sanyooooook:
I genitori del bambino dovrebbero avere dei cervelli, un cane non deve averli).

Sono genitori come questi che, per definizione, non hanno cervello.

Ci sono due segni che li rendono abbastanza facili da individuare:

1. "Non allarmatevi, il cane non morde" - il cane pesa circa 70 kg e spesso non ha né collare, né guinzaglio, né museruola; caga dove può (compresi i parchi giochi) in modo che non ogni ippopotamo rischierebbe di rifarlo senza strappargli il culo; dell'educazione/addestramento di tali cani e dei loro proprietari - non parlo nemmeno;

2. Odio patologico degli altri.

 
gip:


Qualsiasi cane è un pericolo di lesioni gravi o menomazioni per un bambino. Anche uno piccolo. A causa della loro mancanza di cervello.

Un'esperienza sensoriale... contenuto ;)
 
Abzasc:
Si può sentire l'esperienza... manutenzione ;)

Soprattutto i cani "coltivati".

E all'esperto non viene in mente che si tratta della mancanza di cervello dei proprietari, non del cane.

 
Abzasc:
Si può sentire l'esperienza... manutenzione ;)


L'esperienza può essere varia. Ho abbastanza esperienza con gli animali, ma tenere un cane in un appartamento non mi sembra una buona idea.

A proposito, ho contato, anche adesso ho diverse organizzazioni veterinarie come clienti, tra cui una federale.

--

Comunque, io rispetto i gatti).