[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 282

 
sanyooooook:
Il primo:
Ho giocato "secondo" al liceo, a proposito ))
 
PapaYozh:
Credo che sia per sanooooook sottolineare che mancano quasi 16 ore e mezza alle 17 del 22 agosto, e il video dice che "oggi era un giorno di pulizia".
Beh, sabato è sabato e se il concerto è sabato, allora è anche sabato, sabato ieri, l'ora è 0:36 ora di Mosca, quindi è già passato)))
 
PapaYozh:
Credo che sia per sanooooook far notare che mancano quasi 16 ore e mezza alle 17 del 22 agosto, e nel video " c'è stato un giorno di pulizia oggi".


In breve, hanno capito che guardando il concerto, non un solo Nashista con una pala salirà sull'autobus, e la pulizia della foresta deve essere filmata in anticipo ))

e poi c'è qualcosa di anomalo nella catena.

 
Mischek:


In breve, hanno capito che guardando il concerto, non un solo Nashista con una pala salirà sull'autobus, e la foresta deve essere sgombrata in anticipo )).

e poi qualcosa di anomalo è andato giù per la catena.

Non ci sono notizie di natura ecologica? In modo che oggi si possa scoprire cosa è successo domani?

;)

 
PapaYozh:

Non ci sono notizie di carattere ambientale? Sai, così puoi scoprire oggi cosa è successo domani?

;)


"Non conosco un altro paese così..." (c)

 

"...complesso tecnologico all'avanguardia..."

>
 
Mischek:

"...complesso tecnologico all'avanguardia..."

Sono sotto il tavolo))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 

>
 


Mischek 22.08.2010 00:53
"... l'ultimo complesso tecnologico ..."

//---------------------------------------------------------

Beh, tutto ha un senso. Per un buon contraccolpo, hanno comprato "spazzatura" indesiderata per enormi somme di denaro.

Al giorno d'oggi, tali "accordi" di approvvigionamento per le agenzie governative non sono più un crimine. Al contrario, è la norma della vita.

Non è invano che esperti di statistiche indipendenti notano che circa l'80-90% (!) dei fondi governativi stanziati vanno a sinistra (nelle tasche dei funzionari) - proprio attraverso tali acquisti di "tecnologia all'avanguardia...." di cui nessuno ha bisogno.

È così che viviamo....