[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 140

 
Chi altro può farlo? Solo programmatori russi!
Hanno introdotto la variabile HUI. Quando i capi occidentali chiesero cosa fosse, inventarono rapidamente la scusa dell'interfaccia utente di alta qualità.
Ho pianto.
 
Capisco, naturalmente, che ci sono programmatori che vivono nel dormitorio... Ma per scrivere sul frigo con un pennarello

Windows Ice Machine ver 1.21.
Inserisci la tua password.

e disegnare pulsanti con numeri, ma non è tutto!
Digitano la password ogni volta che vogliono entrare nel frigorifero e si offendono molto quando qualcuno cerca di aprirlo solo per divertimento.
 
Uno scandalo di alto livello è scoppiato dopo una consultazione telefonica con il capo contabile, in cui si consigliava ai programmatori di abortire e di uscire dalla finestra... Ora i nostri informatici potrebbero essere l'invidia dei diplomatici))))
 
Oh, merda, programmatori...
Abbiamo un sistema bancario complicato.
E i programmatori inviano periodicamente delle patch.
E ultimamente si sono un po' inceppati:
1. Ci hanno mandato due patch. Ognuno chiede che l'altro sia preinstallato.
2. Sono state inviate due patch ricorsive al posto di queste due - ognuna chiede di preinstallare la stessa.
3. Per risolvere questo problema, hanno inviato PATCHES TO PATCHES. Merda.
Cocainomani del cazzo.
 
xxx: i programmatori sono dei fottuti idioti!
xxx: Chi ha messo Mr. MySql Detergente nel database dei prodotti ????
 
xxx: non prendermi per il culo che l'hanno scritto loro! gli americani non hanno altro che pasta, nemmeno il cervello!
yyyy: tutto quello che vedi è una montatura...
xxx: ok, la variabile massiv, forse è da massive. ma! una funzione chiamata human-user interface "hui_work" e la variabile pizdecimal non ti dicono niente!?!?
yyyy: ok, ho vinto...