[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 47

 

Mi chiedo chi di loro fosse ubriaco? L'auto del traffico è nella corsia sbagliata. Tuttavia, se si fosse schiantato contro un camion Kamaz a bassa velocità, le macerie non si sarebbero riversate. Da qui la conclusione - i poliziotti del traffico stavano guidando all'indietro, nella corsia sbagliata, a una velocità superiore a quella consentita :)

 
Richie >>:

А где видно? Я думаю, это реал.

L'immondizia sta innaturalmente alta, e troppo innaturalmente piatta su un mucchio di macerie.

Un camion dell'immondizia avrebbe potuto finirci dentro, ma non avrebbe potuto...

Un camioncino non avrebbe potuto rovesciarlo in modo da non schiacciare la parte posteriore dell'auto.

Da questa angolazione, c'è una buona probabilità che una parte del corpo rosso si rifletta nella finestra piuttosto che nel mucchio.

 
kombat >>:

При таком ракурсе большая вероятность отражения в оконце не кучки а части красного кузова.

Non è un riflesso. Sono le macerie sul retro del sedile posteriore.

 
È interessante notare che non è illegale guidare all'indietro nella corsia opposta.
 
Qual è il modello dell'auto? C'è qualcosa che non va.
 
- Yokosuka dove...
- in Giappone. Perché John, andiamo da mia suocera?
- Stupido! Volevo chiederti dove sono i miei occhiali preferiti
 
L'ideale di una donna.
Bello...
Intelligente...
Forte...
Occhi marroni...
Brunetta...
Tutto sommato, un idiota, un egomaniaco e un bastardo.
(с)
 
- Oh, mio Dio! - Dicevano gli ingegneri dei Bell Telephone Laboratories John Bardeen e Walter Brethen, costruendo il primo transistor a semiconduttore del mondo nel dicembre 1947. Non sapevano, questi bravi ragazzi, che la loro invenzione era qualcosa di molto più grande di un piccolo dispositivo umoristico, forse posto come ornamento su un tavolo in una teca di vetro o attaccato alla parete di un soggiorno. Fu proprio il giorno in cui i suddetti signori, dopo aver bevuto il loro caffè mattutino e letto l'ultimo numero del Times, inventarono prontamente il transistor, che iniziò una nuova era nella storia della società umana: l'Era del Computer.

Il transistor di Bell, si sostiene, era una libera scelta per gli esperti di Bell. Si dice che la maggior parte delle più grandi scoperte del nostro secolo sono venute da ...

( per intero )