Un consulente che seguirebbe il tasso su un grafico a cinque minuti con condizioni una volta lanciato: - pagina 11

 
Più tardi posterò l'intero sourcebook qui. Questo Expert Advisor sviluppato da "tutto il mondo" sarà liberamente disponibile. Piacerà a tutti coloro che comprano quando scendono e vendono quando salgono. Questo è tutto il segreto. Il tester non funziona correttamente. Probabilmente non si possono testare pullback che si chiudono con una continuazione della crescita o del declino. Ho solo un t/r da lui finora :))
 
 
Grazie mille.
Un'altra, per me, beh, domanda molto difficile.
Questo Expert Advisor può funzionare nel seguente modo. Quando un'operazione viene attivata in 5 minuti, può chiudersi nello stesso 5 minuti e immediatamente sulla stessa barra di 5 minuti si apre la prossima operazione identica.
Come fare in modo che su una barra di 5 minuti si apra solo una transazione e dopo il suo completamento (se) su questa barra non si aprano più transazioni, e si aprano solo dalla prossima barra di 5 minuti, rispettivamente, dal suo prezzo di apertura?
 

Probabilmente è un po' più complicato di così.... Date un'occhiata qui. - Divieto di commercio in un bar".

 
Può essere così:
extern int TimeForSleep = 5;                             // Время для отдыха после сделки
Se è così, non ho trovato il valore di 5 nei riferimenti
In pochi minuti?
 
salesman77:
Può essere così:
extern int TimeForSleep = 5;                             // Время для отдыха после сделки
Se è così, non ho trovato il valore 5 nei riferimenti.
In pochi minuti?


Hai letto il libro di testo)? Pensavo che avessero promesso...

Questo è il tempo in qualsiasi cosa tu voglia, in minuti, secondi o mesi. Dipende da come si usa la variabile.

 
salesman77:
Può essere così:
extern int TimeForSleep = 5;                             // Время для отдыха после сделки
Se è così, non ho trovato il valore di 5 nei riferimenti
In pochi minuti?


Non ho capito affatto questa idea! Perché avete bisogno di un periodo di riposo? Non puoi sapere in anticipo quando un'operazione si chiuderà. E quanto tempo dopo inizierà la prossima barra.
 
rid:
venditore77:
Può essere così:
extern int TimeForSleep = 5;                             // Время для отдыха после сделки
Se è così, non ho trovato il valore di 5 nei riferimenti.
In pochi minuti?


Non ho capito affatto questa idea! Perché avete bisogno di un periodo di riposo? Non si sa in anticipo quando un affare si chiuderà. E quanto tempo dopo inizierà la prossima barra.
Beh, sì, ma è semplice. Ma come si potrebbe fare altrimenti? :)))
 

Hai guardato il mio link? L'avete provato? - Ci sono delle funzioni lì dentro. Se hai provato, posta quello che hai ottenuto!

E la funzione KIMa IV - c'è anche un esempio di come usarla!

 
rid:

Hai guardato il mio link? L'avete provato? - Ci sono delle funzioni lì dentro. Se hai provato, posta quello che hai ottenuto!

E la funzione KIMa IV - c'è anche un esempio di come usarla!

Ci sono delle insidie, ne ho bisogno per essere sicuro, ma ho provato, ho degli errori, non ci sto capendo niente....