Caratteristiche utili da KimIV - pagina 42

 
Tsyrus писал (а) >>
Il fatto è che questo bug non dura a lungo e deve essere "catturato" e l'esperto lo sta mostrando in faccia!!!
Credo che tu debba catturare da solo i tuoi insetti.
 

KimIV
ha scritto (a) >>.
Credo che tu debba darti da fare per catturare i tuoi insetti da solo.

Sono completamente d'accordo sul mio bugs...., ma c'è un problema nello script!

Potete vedere il problema nell'immagine con la sovrapposizione del puten dello script sul grafico M15!!! (che senso ha per me barare)

La seconda immagine con l'EA è una linea, tutte le funzioni e il codice sono tuoi.

Comprendi bene - non voglio fare il debug/scrivere l'EA a tue spese, è per mostrare il problema.

MENTRE ESEGUI L'ESPERTO dal gennaio 2008 su M15 - puoi vedere i "TURNI" della tendenza!

File:
porkurr1.mq4  70 kb
 
Ecco il tuo agosto, devi solo farlo funzionare più a lungo...
 
Tsyrus писал (а) >>
Ecco il tuo agosto, devi solo farlo funzionare più a lungo...

Cosa deve essere eseguito? Spiega chiaramente, da dove stai tirando l'insetto, da quale braccio?

 
Tsyrus писал (а) >>
Potete vedere il problema di mettere lo script sul grafico M15 nella foto!!! (che senso ha che io imbrogli).
Non ce l'ho. Forse c'è qualcosa di sbagliato nelle citazioni? Incoerenza nei dati...
 
KimIV писал (а) >>
Non ce l'ho. Forse c'è qualcosa di sbagliato nelle citazioni? >> Incoerenza dei dati...

Lo spiegherò nell'ordine: Il bug appare quando si usa lo script - molto difficile da prendere!!! la figura è colorata che ho inviato.

Quando si usa expet (dati caricati da Metaquotes tutti i TF!!!!) la trendline salta - i disegni sono b/n.

Per esempio Тf-M15 dell'11 agosto 2008 (vedi immagine) - l'indicatore di tendenza è "salito" e ho fermato il tester, ho fatto una foto, sono andato oltre - l'indicatore di tendenza ha iniziato a mostrare normalmente, poi dopo qualche tempo di nuovo "è andato via" dagli estremi e così via.......

Il dressing down è, secondo me, un test visivo dell'Expert Advisor sui dati - possiamo osservare visivamente come la trendline a volte raggiunge gli estremi giusti, a volte non raggiunge gli ultimi estremi. (la velocità di visualizzazione dei test è massima - l'effetto salto può essere visto meglio)

Ma cosa mi dici di te - disegna davvero le linee di tendenza giuste tutte le volte? Ho fatto dei test sul tuo intervallo - agosto - la stessa cosa sta accadendo su altri timeframe e tempi. Più piccolo è il lasso di tempo, più spesso "salta".

 

il file clip è nell'archivio...

File:
trend.rar  83 kb
 

A KimIV

Ho notato che il "picco" inizia per la tendenza al rialzo quando Bid diventa uguale al valore dell'ultimo estremo ZZ !!!

 

Quel KimIV.

La funzione GetExtremumZZZPrice non funziona correttamente quando il prezzo è uguale al valore dell'ultimo estremo ZZ e dà il valore dell'estremo precedente.

P.S.

Se stai ancora guardando il mio post... per favore fammi sapere... :)

 

A TUTTI

Chi altro è interessato:

BUG trovato nella funzione double GetExtremumZZZPrice !!! Invece di i=1 scrivere i=0 . E TUTTO FUNZIONA COME UN OROLOGIO!

codice corretto:

double GetExtremumZZPrice(string sy="", int tf=0, int ne=0, int dp=12, int dv=5, int bs=3) {
if (sy==" || sy=="0") sy=Symbol();
double zz;
int i, k=iBars(sy, tf), ke=0;

for (i=0; i<k; i++) {
zz=iCustom(NULL, 0, "ZigZag", dp, dv, bs, 0, i);
if (zz!=0) {
ke++;
if (ke>ne) return(zz);
}
}
Print("GetExtremumZZZPrice(): Extremum ZigZag number ",ne," not found");
return(0);
}

QUESTO È TUTTO!!!!!