Caratteristiche utili da KimIV - pagina 90

 

Buona giornata, Igor!


La domanda non è proprio a te, ma solo tu hai lavorato con i file ini attraverso WinAPI.

Sto impazzendo a leggere le stringhe! A volte non vengono letti, allora altre variabili vengono sovrascritte (è più meschino, quando le costanti vengono sovrascritte), allora vengono letti, ma non in quel modo (con key..... inesistente il valore di default è specificato come una stringa non vuota ).


Ho provato tutti i trucchi conosciuti (5 anni di esperienza di programmazione, non un utente), ma ahimè...... né la tua variante ReadIniString, né la mia non funziona!!!


C'è una soluzione a questo problema? Alternative ragionevoli ai file ini?

 
GreenWizard писал(а) >> Qualche soluzione a questo problema? Ci sono alternative ragionevoli ai file ini?

Naturalmente c'è... Crea il tuo file di testo e analizzalo in qualsiasi modo tu sappia fare :-)

 

grazie per la risposta stupida e inutile

Domanda retorica, è vero che MT e MQL sono stati creati da un team di programmatori con un test d'intelligenza negativo?


buona fortuna!

P. S. si può bandire, questa discarica è disgustosa da scrivere.

 

per un uomo senza braccia, non c'è fuoristrada da nessuna parte

 

Buon pomeriggio!

"Ripetere"

#1 Compra prezzo (a), Prendi profitto (b) quando l'ordine di chiusura a "prendi profitto" (b) da automat.(nessuna mano) ritorna all'inizio(Compra prezzolimite (a), Prendi profitto (b) - non solo 1 volta, deve essere ripetuto)

#2 Comprare prezzo (b), prendere profitto (c), quando l'ordine è chiuso a "take profit" (c) dall'automatismo (senza mano) ritorna all'inizio (Comprare prezzo limite (b), prendere profitto (c) - non solo ......

Per favore, come fare un programmatore?

 
Roman1983 >> :

Buon pomeriggio!

"Ripetere"

#1 Compra prezzo (a), Prendi profitto (b) quando l'ordine di chiusura a "prendi profitto" (b) da automat.(nessuna mano) ritorna all'inizio (Compra prezzo limite (a), Prendi profitto (b) - non solo 1 volta, deve essere ripetuto)

#2 Comprare prezzo (b), prendere profitto (c), quando l'ordine è chiuso a "take profit" (c) dall'automatismo (senza mano) ritorna all'inizio (Comprare prezzo limite (b), prendere profitto (c) - non solo ......

Per favore, come si fa a fare un programmatore?

Tu gli ordini un algoritmo, poi non lo paghi per il suo lavoro considera che l'ha fatto))))

non avrai una risposta qui, c'è un thread di domande, forse ti risponderanno lì...

 
KimIV писал(а) >>

La funzione CrossPointOfLines().

Questa funzione calcola le coordinate del punto di intersezione di due linee. Ogni linea è definita da una coppia di coordinate dei suoi punti. Tre array sono passati alla funzione come parametri:

  • x - Matrice di ascissa. Dovrebbe contenere quattro elementi: x[0], x[1] - ascisse della prima riga, x[2], x[3] - ascisse della seconda riga.
  • y - Matrice di ordinate. Dovrebbe contenere quattro elementi: y[0], y[1] - ordinate della prima linea, y[0], y[1] - ordinate della seconda linea.
  • t - Matrice di coordinate del punto di intersezione delle due linee. Dopo la normale esecuzione della funzione questa matrice conterrà due elementi: t[0] è l'ascissa del punto di intersezione cercato di due linee e t[1] è l'ordinata dello stesso punto.

Igor, non hai una funzione di intersezione di sezioni simile alla funzione di intersezione di ROW? Ho setacciato le funzioni e non mi sembra di trovare...

 
TheXpert писал(а) >>

Cosa c'è da restituire se non si sovrappongono?

voleva cancellare la mia domanda frettolosa... probabilmente prima di tutto falso-vero, poi quali metà si intersecano, se non lo fanno, allora la distanza tra i punti più vicini... la domanda è frettolosa e non finalizzata (per me), ma penso che anche altri beneficerebbero di una tale funzione nella sua forma pura (nella sua forma pura è "c'è un'intersezione o no")

 
TheXpert писал(а) >>

L'opzione più semplice e intuitiva è quella di restituire -- intersecare o meno e il punto in cui le linee si intersecano.

Se c'è un'intersezione, il punto può essere usato. In caso contrario, potete cercare più in là della funzione, perché potreste aver bisogno di molte cose, come il punto più vicino, o viceversa, o la distanza...

stiamo parlando di un punto di intersezione di segmenti di linea...? o di un punto di intersezione di un segmento di linea come se fosse una linea?

 
TheXpert писал(а) >>

Se i segmenti si intersecano, il punto di intersezione è anche il punto di intersezione delle linee, il che ha senso. Se non si intersecano, allora il punto di intersezione delle linee può essere utile all'utente.

>> Vedo.