Caratteristiche utili da KimIV - pagina 77

 
granit77 писал(а) >>

Mi è venuta in mente una semplice formula per la generazione automatica del mago per gli EA che lavorano simultaneamente su diversi strumenti nello stesso conto.

Interessante. Perché ne avete bisogno per gli strumenti? È chiaro dai tempi.

Di solito controlliamo il magin e il simbolo. Non potete confonderli.

 
Il mio processo di pensiero è il seguente: esegui un mucchio di EAs su un conto per diversi strumenti e TFs. Per assicurarsi che non cerchino di gestire gli ordini di altre persone, generiamo un wizard unico per ognuno e non abbiamo bisogno di controllare altro (nel caso in cui l'EA sia multivaluta).
 

Hm... strana situazione...

Sembra essere una semplice funzione per calcolare la differenza di tempo tra il server e il locale in ore.

Tuttavia, mostra ostinatamente 2 anche se in realtà sono 3 ore diverse...:

d=((TimeLocal()-TimeCurrent())/3600);
 
Ho capito bene, alle 4, sai dove. Sei passato all'estate?
 
granit77 писал(а) >>

Ho trovato una semplice formula per la generazione automatica di magik per gli EA che lavorano simultaneamente su diversi strumenti nello stesso conto.

Per esempio, una tale variante... Sia la coppia che il TF corrispondono... la differenza è nella direzione del trading... la vostra funzione vi darà un numero di Magik... ma ne servono di diversi...

Penso che il modo migliore per impostare un magik sia quello di collegarlo a una maniglia della finestra durante il lancio di Expert Advisor...

 
kharko >> :

Per esempio, questa opzione... Sia la coppia che il TF corrispondono... la differenza è la direzione del commercio... la vostra funzione vi darà un numero magico... Ne hai bisogno di diversi...

Penso che il modo migliore per impostare un magik sia quello di collegarlo a un descrittore di finestra quando il tuo Expert Advisor viene eseguito...

Non capisco bene la direzione del trading, questo semplice generatore presuppone che non più di un EA lavori su una coppia e un TF.

La tua variante dà una magia unica, ma cosa succede se dobbiamo rimuovere e rimettere l'EA quando ci sono posizioni aperte? Verrà generato un nuovo mago unico e l'Expert Advisor "non conoscerà il suo". Una semplice variante lo inghiottirà facilmente.

Inoltre, è giusto per me, parole come descrittore mi spaventano. :))

 
granit77 писал(а) >>

Non capisco bene la direzione del commercio, questo semplice generatore presuppone che non più di un EA lavorerà su una coppia e un TF.

La vostra opzione dà una magia unica, ma cosa succede se dobbiamo rimuovere e rimettere l'EA quando abbiamo posizioni aperte? Un nuovo mago unico sarà generato e l'Expert Advisor "non conoscerà nessuno dei suoi". La variante semplice la inghiottirà facilmente.

Inoltre, è proprio come piace a me, parole come "descrittore" mi spaventano. :))

Ecco un'altra variante di 'MagicNumber - identificatore di ordine "magico" che uso

 
granit77 >> :
Ho capito bene, alle 4, sai dove. Sei passato all'ora legale?

Sì, l'ho fatto...

Il problema sembra essere un banale ritardo del server,

>> che è il motivo per cui l'arrotondamento dell'aspirazione sta avendo quell'effetto...

 
granit77 писал(а) >>

Non capisco bene la direzione del commercio, questo semplice generatore presuppone che non più di un EA lavorerà su una coppia e un TF.

La vostra opzione dà una magia unica, ma cosa succede se devo rimuovere e rimettere l'EA quando ci sono posizioni aperte? Verrà generato un nuovo mago unico e l'Expert Advisor "non conoscerà il suo". La variante semplice la inghiottirà facilmente.

Inoltre, è proprio come piace a me, parole come "descrittore" mi spaventano. :))

Faccio trading in entrambe le direzioni con un EA, ma i parametri per ogni EA sono diversi: il segnale per aprire un affare e il segnale per chiuderlo... E il segnale per chiudere l'affare non coincide con il segnale per aprire la posizione opposta.... Ora capisco...

Per quanto riguarda il ritiro di un EA con posizioni aperte, penso che sia improbabile che questo accada... Lasceresti un neonato da solo senza supervisione?

Forse dovresti usare le variabili globali e prendere il valore di Magician da lì... In caso di necessità una variabile globale può sempre essere editata....

 
kharko >> :

Faccio trading in entrambe le direzioni con un EA, ma i parametri EA sono diversi per ciascuno: un segnale per aprire un trade e un segnale per chiudere un trade... Il segnale di chiusura di un trade non coincide con un segnale di apertura della posizione opposta.... Ora capisco...

Per quanto riguarda il ritiro di un EA con posizioni aperte, penso che sia improbabile che questo accada... Lasceresti un neonato da solo senza supervisione?

Forse dovresti usare le variabili globali e prendere il valore di Magician da lì... In caso di necessità una variabile globale può sempre essere editata....

Così tante persone, così tante opinioni. È una buona cosa che il mio sia uguale a quello di komposter sul link di Prival.

Come suggerimento: nel tuo caso, se hai due maghi nel tuo EA, puoi usare il mago generato per la coppia e il TF e il suo valore negativo.