Caratteristiche utili da KimIV - pagina 69

 
Alius999 писал(а) >>

Quindi non si può spostare da soli, ma solo attraverso un rapporto, giusto?

Puoi... >> la dimensione del lotto.

Alius999 ha scritto >>.
È possibile impostare un tale lotto (0,01) in Metatrader e se sì, come? Ho solo 0,1 lì, non meno, o l'unica via d'uscita nella mia situazione è sommare 200 sterline e nessun altro modo?
La dimensione minima del lotto è stabilita dal DoC. O siete d'accordo con la dimensione o andate in un'altra società di intermediazione. Con il tuo 0,1 aggiungerei almeno 1000 dollari al mio deposito. Se non hai tutto questo denaro, vai per i micro lotti (0,01), cioè per un'altra società di brokeraggio.
 

Chiedo scusa - DC è cosa?

E poi perché sullo stesso MT ci sto lavorando e a 174 dollari, come ho detto prima?

 
Alius999 писал(а) >>

Mi scusi - DC è cosa?

Un centro di spaccio... il tuo "studio".

Alius999 ha scritto >>.
E poi perché sullo stesso MT su cui sono ora tutto ha funzionato e a 174 dollari come ho detto prima?
E se funzionasse? La mia macchina può andare a 163km/h (ho controllato, lo fa davvero), ma io vado molto più piano nel garage. È più comodo e più sicuro per me! Con 200 dollari di deposito per scambiare con 0,1 lotti - è un suicidio. La perdita di questo denaro è inevitabile. Ci sono alcune regole che devono essere seguite per sopravvivere. Queste regole si formano sulla base dell'attitudine individuale al rischio. Puoi saltare dal terzo piano (commercio di 0,1 lotti con un deposito di 200 dollari), o puoi scendere la scala (commercio di 0,01 lotti). Leggete alcuni classici per cominciare, come "Fooled by Randomness" di Nicholas Taleb. Questo libro è un grande aggiustatore di cervelli. Non vorrai passare con il rosso... :-)
 

Ha))))))))))))))))rassmeltly, davvero!!!

Parlare con voi è stato molto utile, ho già trovato e rifatto tutto e mi sta andando tutto bene, quindi GRAZIE MILLE !!!
Solo un'altra domanda - c'è un thread del forum dove i nuovi arrivati possono fare domande "Pprokachenym" che se qualcosa - scriverò lì??

 

Per favore consigliate come chiudere l'ordine senza annullare OrderOpenPrice()? Cosa devo fare per far funzionare correttamente il mio EA?

extern double MM=200.00;
extern double my_lot=0.01;

//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
int total=OrdersTotal();
if(OrderSelect(0, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)==true)


double P=OrderOpenPrice();

se(totale==0 && Ask > P)
{
OrderSend(Symbol(),OP_BUY,my_lot,Ask,3,Ask-MM*Point,Ask+MM*Point,NULL,0,0,CLR_NONE)
}
else
{
se(totale==0 && Ask < P)
{
OrderSend(Symbol(),OP_SELL,my_lot,Bid,3,Ask+MM*Point,Ask-MM*Point,NULL,0,0,CLR_NONE)
}
}
ritorno;
}


 
Alius999 писал(а) >>

Solo un'altra domanda - c'è un thread del forum dove i neofiti possono fare domande a "Prokachennye", così se qualcosa - scriverò lì?

Non so... Ma si può creare...

ollpd ha scritto >>.

Igor Viktorovich, per favore consigliate come fare in modo che OrderOpenPrice() non venga resettato quando l'ordine viene chiuso? Cosa devo fare per far funzionare correttamente il mio EA?

Alex, è meglio che tu scriva quello che ti serve.

 
KimIV >> :

Alex, è meglio che tu metta in parole quello di cui hai bisogno, fai una dichiarazione del problema.

Se un ordine viene chiuso da TekeProfit, dovrebbe riaprire bay, e se viene chiuso da StopLoss, dovrebbe aprire sell, ecc.

 
ollpd писал(а) >>

Se l'ordine viene chiuso da TekeProfit, dovrebbe riaprire bay, e se viene chiuso da StopLoss, dovrebbe aprire sell, ecc.

Sì... Capisco...

Se si abilita l'Expert Advisor, la baia verrà aperta se non ci sono compravendite nella storia. E il resto sarà come hai chiesto, cioè dopo il take profit continuerà a scambiare nella stessa direzione, e dopo l'attivazione dello stop si invertirà.

Abbiamo usato le seguenti funzioni per sviluppare il nostro EA:

- EsisterePosizioni()

- GetNameOP()

- GetNameTF()

- GetTypeLastClosePos()

- IIF()

- isCloseLastPosByStop()

- ModificareOrdine()

- AprirePosizione()

File:
evollpd.mq4  23 kb
 
KimIV >> :

Uh-huh... Capisco...

Quando l'EA è abilitato, Buy si aprirà se non ci sono compravendite nella storia. E il resto sarà come hai chiesto, cioè dopo il take profit continuerà a scambiare nella stessa direzione, e dopo l'attivazione dello stop girerà.

Le seguenti funzioni sono state utilizzate durante lo sviluppo dell'Expert Advisor:

Grazie mille Igor Viktorovich, ancora una volta sono stupito dalla tua conoscenza!!!

 
Igor, potresti per favore consigliarmi come rimuovere gli estremi di un indovinello utilizzando la tua funzione GetExtremumZZZPrice da qualsiasi timeframe, non solo quello a cui è collegato l'Expert Advisor?