Caratteristiche utili da KimIV - pagina 41

 
KimIV писал (а) >>

ah... Ecco fatto:

Ho fatto questo per gli estremi superiori.

Per quelli più bassi, provate voi stessi per analogia.

ZS. In allegato c'è uno script con tutte le funzioni necessarie.

Grazie mille! Mi ci sarebbe voluta una settimana per capirlo da solo!!!

P.S. ...se ci sarà una retata durante la mia vita, sarò il primo!

 
KimIV писал (а) >>

Per le linee orizzontali, qui:

E per le linee verticali, avete bisogno di numeri di barre frattali. Non ho ancora una tale funzione. Scrivetelo voi stessi, per analogia con GetExtremumZZBar().

e voglio dire: posso avere un aiuto?

 
OZ0 писал (а) >>

e voglio dire: posso avere un aiuto?

>> è possibile...

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 13.08.2008                                                     |
//|  Описание : Возвращает номер бара фрактала по его номеру.                  |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента        ("" или NULL - текущий символ)     |
//|    tf - таймфрейм                       (    0       - текущий ТФ)         |
//|    nf - номер фрактала                  (    0       - последний)          |
//+----------------------------------------------------------------------------+
int GetFractalBar(string sy="0", int tf=0, int nf=0) {
  if (sy=="" || sy=="0") sy=Symbol();
  double f=0;
  int    i, k=iBars(sy, tf), kf;

  for (i=2; i<k; i++) {
    f=iFractals(sy, tf, MODE_LOWER, i);
    if (f!=0) {
      kf++;
      if (kf>nf) return(i);
    }
    f=iFractals(sy, tf, MODE_UPPER, i);
    if (f!=0) {
      kf++;
      if (kf>nf) return(i);
    }
  }
  Print("GetFractalBar(): Фрактал не найден");
  return(-1);
}
Non mi dispiacerebbe se, come ringraziamento, poteste preparare una descrizione di questa funzione nel prossimo post e proporre degli esempi su come usarla.
 
KimIV писал (а) >>

può...

Non mi dispiacerebbe se, come ringraziamento, poteste preparare una descrizione di questa funzione nel prossimo post e proporre degli esempi su come usarla.

>> Grazie mille. Ora lo proverò e penserò a come descriverlo in modo intelligente.

 

KimIV
ha scritto (a) >>.

ah... Ecco fatto:

Ho fatto questo per gli estremi superiori.

Per quelli più bassi, provate voi stessi per analogia.

ZS. In allegato c'è uno script con tutte le funzioni necessarie.

Caro KimIV !!!

provato i tuoi script, sembra che ci siano alcuni bug...

1. All'inizio ho provato gli script semplicemente mettendoli su un grafico, a volte le linee di tendenza non venivano disegnate seguendo gli estremi... All'inizio ho pensato che ci fosse un problema con il terminale... Poi ho disegnato un esperto - le linee di tendenza venivano disegnate seguendo ogni nuova barra - succedeva la stessa cosa, spesso disegnava la linea di tendenza non seguendo gli estremi.

POTRESTI PER FAVORE AIUTARE!

L'immagine 1 è uno script, il resto sono Expert Advisors.

 
Tsyrus писал (а) >>
1. all'inizio ho provato gli script semplicemente sovrapponendoli a un grafico, a volte la tendenza non è disegnata agli estremi - ho pensato all'inizio che il problema fosse nel terminale...

Ecco i miei disegni:

 
KimIV писал (а) >>

Ecco i miei disegni:

È quello che ho pensato anch'io, ora su m5 prova lo script su eve! Bug sulla faccia!!! o il mio consigliere su m15

>> per favore.

File:
porkurg1.ex4  37 kb
 
Tsyrus писал (а) >>

È quello che ho pensato anch'io, ora su M5 prova lo script della vigilia! Bug sulla faccia !!! o il mio EA su m15

...per favore.

ecco un EA...

File:
porkurn1.mq4  70 kb
 

Il fatto è che questo bug non dura a lungo e deve essere "catturato" e l'esaminatore lo mostra in faccia!!!

Per favore, aiutatemi!

 
Tsyrus писал (а) >>

ecco il consigliere...

c'è un errore di battitura sulla linea 554. Le variabili p e pn.

Ecco le immagini della tua EA dopo aver corretto il refuso: