Caratteristiche utili da KimIV - pagina 9

 

Un altro esempio di come utilizzare la funzione ModifyOrder() si può trovare nell'Expert Advisor e-MoveSLTPbyMouse, che è progettato per modificare le posizioni di stop e take con il mouse.

 
Igor, lasciami fare una domanda nel tuo ramo: un Expert Advisor deve analizzare i prezzi di altri simboli per N barre passate per produrre un segnale. È possibile sincronizzare accuratamente il tempo di ottenere questi prezzi? Per esempio, non è un problema ottenere i prezzi di chiusura e di apertura della 1a e di qualsiasi altra barra del simbolo corrente e di altri simboli. Ma il momento dell'apertura e della chiusura (e di conseguenza, il momento della ricezione del prezzo) può differire significativamente in un mercato calmo (bassa volatilità). Per esempio, usando la funzione iClose("USDCHF", PERIOD_H1,1) e iClose("EURUSD", PERIOD_H1,1) otterremo i prezzi di chiusura delle prime barre H1 ma il tempo di chiusura può essere diverso. Capisco che la differenza di prezzo non sarà considerevole, di regola, all'interno dello spread, ma è essenziale in alcuni casi. È possibile e come ottenere i prezzi degli strumenti in uno stesso momento con una precisione garantita di almeno un secondo?
 
Alexander Pieciotta dalla Germania ha fatto un video che mostra come funziona il consulente e-MoveSLTPbyMouse. Puoi scaricare il video dal link in questo post. L'ho guardato. Mi è piaciuto. Volevo anche comprarlo subito.
 
a goldtrader

Non so...

 
KimIV:
Alexander Pieciotta dalla Germania ha fatto un video che mostra come funziona il consulente e-MoveSLTPbyMouse. Puoi scaricare il video dal link in questo post. L'ho guardato. Mi è piaciuto. Volevo anche comprarlo subito.

Quindi non l'avete ancora comprato?
 
Vinin писал (а):
Non ne hai ancora comprato uno?

Un venditore di cani venderà solo a qualcuno che beve la cera con lui, e non so come.

 
Per quanto mi ricordo, questo consigliere ha fatto la compostiera un anno o due e mezzo fa:-)
 
Roger:
Per quanto mi ricordo, questo consigliere ha fatto la compostiera un anno o due e mezzo fa:-)
No, avevo uno script ;)
 
Il nome è diverso, il principio è lo stesso. Gira in un ciclo, si evidenzia una linea orizzontale, si muove, si calcola la posizione dopo averla fissata e si modifica l'ordine.
 
goldtrader:
Igor, lasciami fare una domanda nel tuo ramo: un Expert Advisor deve analizzare i prezzi di altri simboli per N barre passate per produrre un segnale. È possibile sincronizzare accuratamente il tempo di ottenimento di questi prezzi? Per esempio, non è un problema ottenere i prezzi di chiusura e di apertura della 1a e di qualsiasi altra barra del simbolo corrente e di altri simboli. Ma il momento dell'apertura e della chiusura (e di conseguenza, il momento della ricezione del prezzo) può differire significativamente in un mercato calmo (bassa volatilità). Per esempio, usando la funzione iClose("USDCHF", PERIOD_H1,1) e iClose("EURUSD", PERIOD_H1,1) otterremo i prezzi di chiusura delle prime barre H1 ma il tempo di chiusura può essere diverso. Capisco che la differenza di prezzo non sarà considerevole, di regola, all'interno dello spread, ma è essenziale in alcuni casi. È possibile e come ottenere i prezzi degli strumenti in uno stesso momento con una precisione garantita di almeno un secondo?
- Se sei preoccupato per i "buchi nella storia", cerca per parola chiave ... "buchi"/"nessun buco" (da komposter, credo)

- Se solo il posizionamento, allora nella funzione iClose("USDCHF", PERIOD_H1,1), al posto dell'ultimo parametro (1) inserire "iBarShift("USDCHF",PERIOD_H1,Time[1],false)" e premere F1 per specificare i parametri e le sfumature.

E in generale, l'assenza di barre, che è particolarmente importante per i piccoli periodi... :(