Ho bisogno di uno script semplice, qualcuno può davvero scriverlo senza ragionamenti e demagogia? Sono disposto a pagare. - pagina 3

 
D500_Rised:

In base alle condizioni delineate nelle righe del primo post di questo thread, questa mi sembra l'opzione migliore:



- 2 script lanciati da diverse scorciatoie da tastiera



- Prima di iniziare a lavorare, è necessario aprire nell'editor un certo file di intestazione che contiene i parametri per gli script (lo stesso TP, SL, ecc.), fare le regolazioni se necessario, compilarlo e mettersi al lavoro.



Se "questo" è accettato come soddisfacente, allora scrivere gli script stessi non è difficile.

GENTLEMEN!!!!! Chi di voi sarà finalmente in grado di passare dalla teoria alla PRATICA. Capire che non voglio imparare questa lingua e stare seduto al computer tutto il giorno, anche. Email sllitok@yandex.ru
 
Korey:
Non so di cosa stiamo discutendo. Due script, e lasciargli impostare i suoi tasti di scelta rapida preferiti.

Gli script mangeranno i dati grezzi dell'oggetto,

e dovremmo aggiungere variabili globali a ZigZag, il che ci staccherà da esso.

Quando si lavora con le dita l'utente gode di un messaggio di avviso su come il server sta accedendo.

Non ha bisogno di altri script di chiusura, dato che l'autore lo ha nominato due volte: - stop loss e raggiungere una perdita in pip)))

questo è ovviamente allarmante, ma comunque il sistema è abbastanza ragionevole.

Ci vuole un'ora per scriverlo, due ore per pettinarlo e tre giorni per testarlo, per non ottenere nulla di inutile.

Ben fatto, cara, hai fatto bene.
 

Scadenza -2 giorni (non prima)

Pagamento anticipato - no,

Non mi interessa l'importo del pagamento (a vostra discrezione).

Se avete il desiderio di pagare, il pagamento dopo aver ricevuto le "sedie".

Durante il giorno ho il diritto di rifiutare, avvisandovi subito di questo.

Affare fatto?

 

a borman

Beh, senza la polvere, in 2-4 giorni o io o qualcun altro la metteremo in codebase e questo è tutto il trambusto.

 
D500_Rised:

Scadenza -2 giorni (non prima)



Pagamento anticipato - no,



Non mi interessa il pagamento (a vostra discrezione).



Se avete il desiderio di pagare, il pagamento dopo aver ricevuto le "sedie".



Durante il giorno ho il diritto di rifiutare, avvisandovi subito di questo.



Affare fatto?

Onestamente, non mi aspettavo nemmeno.... Naturalmente sono d'accordo. Grazie.
 
Korey:

a borman



Beh, senza la polvere, in 2-4 giorni o io o qualcun altro la metteremo in codebase e questo è tutto il trambusto.

Grazie, aspetterò.
 

a borman

Non volevo interrompere i vostri accordi con gli altri membri, è solo un caso che un post precedente sia saltato fuori.
è solo che questo è un forum per lo scambio di idee per il terminale gratuito MT-4 -. è altrettanto apprezzato per offrire ** da fare.
Cioè i programmatori qui apprezzano la creatività.

 
borman:
Onestamente, non mi aspettavo nemmeno.... Sono certamente d'accordo. Lo faccio.


OK.


Parlo con molti programmatori e programmatrici, ma non ho mai incontrato tanta spazzatura inutile come MQL.

È solo apparenza, la specializzazione ha una forte influenza su di noi :)

 
Ed ecco il problema. ZigZag non funziona sempre sui minuti)))
 
D500_Rised:
Lei è unborman:
Onestamente, non mi aspettavo nemmeno.... Sono certamente d'accordo. Grazie.


OK.


Io stesso comunicavo con programmatori e programmatrici, ma non ho mai incontrato frasi così vuote come in MQL.

È solo apparenza, la specializzazione ha una forte influenza su di noi :)

Era da molto tempo che non scrivevo così tante sciocchezze come controllare le mie e le altrui idee sotto MT-4.
Su centinaia di tacchini, 1 (Uno) si decompone in un anno.
Su 20 combinazioni per un TS ce ne sono solo 5 funzionanti.
Su centinaia di MTS funzionanti e realizzati, nessuno veramente meccanico.
Lo slogan generale è "friggere il pesce!" Ma dov'è il vero pesce? Forse siamo ...- "nuotare al nonno, lui ama ..."