Ho bisogno di uno script semplice, qualcuno può davvero scriverlo senza ragionamenti e demagogia? Sono disposto a pagare. - pagina 2

 
borman:
Intero:





L'autore del topic probabilmente tace sul fatto che è necessario catturare gli eventi di sistema dalla tastiera o da qualche altro programma, e non dalla finestra del grafico attivo in MT.

Questo è effettivamente il caso. Non l'ho menzionato perché non fa alcuna differenza per lo script stesso.


Sì, allo script non importa come viene eseguito, giusto. A proposito, Dimitri è passato da questo thread. Autore, nota il suo avatar.
 
Integer:
borman:

Intero:

D500_Rised:



2 combinazioni di tasti per script è una rottura di palle attraverso Win tools. Meglio avere 2 script dove ognuno ha la sua combinazione.







Gli strumenti MT non permettono la combinazione di tasti Shift (solo alt o ctrl).













L'autore dell'argomento è probabilmente modestamente silenzioso sul fatto che è necessario catturare gli eventi di sistema dalla tastiera o da qualche altro programma, e non dalla finestra del grafico attivo in MT.



Questo è effettivamente vero. Non l'ho menzionato perché non fa alcuna differenza per lo script stesso.





Dausch. © Kisa Vorobyaninov
Leggi attentamente il titolo dell'argomento... e non rispondere se non conosci la risposta
 
D500_Rised:
L'autore, date un'occhiata al suo avatar.


Grazie per la tua partecipazione, ma non faccio le tonsille attraverso l'ano.

 
borman:
Intero:
borman:

Intero:

D500_Rised:



2 combinazioni di tasti per script è una spina nel fianco attraverso Win tools. Meglio avere 2 script dove ognuno ha la sua combinazione.







Gli strumenti MT non permettono la combinazione di tasti Shift (solo alt o ctrl).













L'autore del topic probabilmente tace sul fatto che è necessario catturare gli eventi di sistema dalla tastiera o da qualche altro programma, e non dalla finestra del grafico attivo in MT.



Questo è effettivamente vero. Non l'ho menzionato perché non fa alcuna differenza per lo script stesso.





Daush. © Kisa Vorobyaninov
Leggete attentamente il titolo del thread... e non rispondere se non conosci la risposta


Stai bene? "Nessun valore per lo script stesso..." e chi controlla gli eventi della tastiera del sistema? Non la sceneggiatura, ma il ragazzo assunto?
 
Integer:



Grazie per aver partecipato, ma non mi taglio le tonsille attraverso l'ano.


perp
Intero:
D500_Rised:

Autore, nota il suo avatar.



Grazie per la tua partecipazione, ma io non mi taglio le tonsille attraverso l'ano.







Per favore, nessuna partecipazione.
Dubito del tutto dei tuoi poteri miracolosi.






 

Keylogger :-D

 

Mi sembra che senza la piena divulgazione degli obiettivi e dei metodi di funzionamento dell'agente (sistema) previsto, la corrispondenza è semplicemente inutile. Se volete ottenere un risultato, dovreste chiarire COSA dovrebbe fare lo script e in quali condizioni, se non è un sistema completamente su MQL e reagisce a qualche evento esterno. Se non sei uno sviluppatore, potresti non conoscere tutti i fattori che influenzano il modo in cui il codice è implementato.

Ultimamente c'è una malsana tendenza ad essere scortesi con le domande.

 
Cronex:

Mi sembra che senza la piena divulgazione degli obiettivi e dei metodi di funzionamento dell'agente (sistema) previsto, la corrispondenza è semplicemente inutile. Se volete ottenere un risultato, dovreste chiarire COSA dovrebbe fare lo script e in quali condizioni, se non è un sistema completamente su MQL e reagisce a qualche evento esterno. Se non sei uno sviluppatore, potresti non conoscere tutti i fattori che influenzano il modo in cui il codice è implementato.



Ultimamente c'è una malsana tendenza ad essere scortesi con le domande.

Avete letto le specifiche della sceneggiatura? Cosa potrebbe esserci di poco chiaro? Cosa c'entrano gli obiettivi e i metodi di funzionamento dell'agente designato? Se non capite qualcosa, fate domande nel merito.
Nessuno sarà scortese con te se la discussione è sul merito, e qui vedo chiacchiere inutili sul nulla. La scrittura più semplice si è coperta di parole vuote come il muschio degli alberi.
Non ho mai incontrato parole così vuote come quelle usate dai programmatori MQL.
 
Non so di cosa stiamo discutendo. Due script, e lasciargli impostare i suoi tasti di scelta rapida preferiti.
Gli script mangeranno i dati grezzi dell'oggetto,
e dovremmo aggiungere variabili globali a ZigZag, il che ci staccherà da esso.
Quando si lavora con le dita l'utente gode di un messaggio di avviso su come il server sta accedendo.
Non ha bisogno di altri script di chiusura, dato che l'autore lo ha nominato due volte: - stop loss e raggiungere una perdita in pip)))
questo è ovviamente allarmante, ma comunque il sistema è abbastanza ragionevole.
Ci vuole un'ora per scriverlo, due ore per pettinarlo e tre giorni per testarlo, per non ottenere nulla di inutile.
 

In base alle condizioni delineate nelle righe del primo post di questo thread, questa mi sembra l'opzione migliore:

- 2 script lanciati da diverse scorciatoie da tastiera

- Prima di iniziare a lavorare, è necessario aprire nell'editor un file di intestazione che contiene i parametri per gli script (lo stesso TP, SL, ecc.), fare le regolazioni se necessario, compilarlo e iniziare a lavorare. (Anche se è possibile usare le variabili globali del terminale - così sarà più conveniente per l'utente).

Se "tale" è accettato come soddisfacente, gli script stessi non sono difficili da scrivere.