Costruire un sistema di trading usando filtri digitali passa-basso - pagina 4

 
mql4-coding писал (а):


Successivamente, si generano i filtri (per un sistema manuale), ma per EA uso i miei indicatori su DLL.
(tutti gli interessi degli investitori hanno coinciso) apro una posizione. La chiusura è anche in funzione del mercato.
Ecco, qual è l'algoritmo di generazione del filtro LF. Come possiamo usare il grafico di cui sopra? Mostra un sacco di valori diversi, cosa dovremmo fare esattamente con loro?
 
bstone:

Ti manca l'essenza stessa dell'investimento rischioso, ma non voglio entrare in una discussione su questo problema, perché sono molto più interessato al tema principale di questo thread e non voglio impegnarmi in un'offensiva qui. Capirete cosa intendo quando leggerete libri sulla gestione del denaro o lavorerete con una quantità tangibile di denaro in un conto reale.

No, non lo sono e ti capisco perfettamente. Non sono d'accordo con il concetto classico di questo approccio per analizzare il successo di un TS

(Anche se in base ad esso la dimensione del deposito non ha importanza, quindi non capisco perché hai detto "una quantità palpabile")

Non esattamente con te.

Non si dovrebbe pensare che solo gli sciocchi in faccia. E per quanto riguarda i libri, ce ne sono molti ma pochi sono buoni.
Non ho intenzione di parlarne ulteriormente, non ha senso.

 
bstone:
E cosa è ritardato sugli assi del grafico?


L'asse X è la frequenza in hertz, i filtri sono sintonizzati su queste frequenze (trasformata diretta di Fourier). L'asse Y è l'ampiezza del segnale all'uscita del filtro N-esimo.

Modifica. Asse X sbagliato, non hertz, 60 volte di più, perché ho usato minuzie.

 
D500_Rised:
mql4-coding ha scritto (a):

iticsoftware.com/experts/report/new-df/df-gbpjpy-MM.htm Ecco la dichiarazione con MM per renderla più interessante :-)
Mi sembra che il deposito sia sopravvissuto solo grazie ai primi trade positivi. Se il primo trade fosse stato in perdita sarebbe rimasta solo la sabbia :(


Ho provato iticsoftware.com/experts/report/new-df/df-gbpjpy-MM-2000.htm con 2000. Non è questo il punto.
 
Prival:
bstone:

Cosa è ritardato lungo gli assi del grafico?



L'asse X è la frequenza in hertz, e i filtri sono sintonizzati su queste frequenze (trasformata diretta di Fourier). L'asse Y è l'ampiezza del segnale all'uscita dell'ennesimo filtro.

In quale applicazione si fa l'analisi?
 
mql4-coding писал (а):
Privato:
bstone:

Cosa è ritardato lungo gli assi del grafico?



L'asse X è la frequenza in hertz, i filtri sono sintonizzati su queste frequenze (trasformata diretta di Fourier). L'asse Y è l'ampiezza del segnale all'uscita del filtro N-esimo.

In quale applicazione si fa l'analisi?

questo è il mio lavoro, in matcadet
 

mql4-codifica

Inserite un rumore bianco gaussiano nel vostro algoritmo e datemi un'immagine. Vorrei confrontarlo con quello precedentemente postato da vicino

 
Prival:

mql4-codifica



Per favore, date in pasto un rumore bianco gaussiano all'input del vostro algoritmo e datemi un'immagine. Voglio confrontarlo con quello precedentemente postato da vicino



Questo non è un algoritmo speciale, ma il solito spettroanalizzatore finware.
 

mql4-codifica

L'ho già fatto e ripetutamente. Voglio solo mostrarvi una cosa, altrimenti non mi crederete.

 
Prival:


Modifica. Asse X sbagliato non hertz, 60 volte di più, perché ho usato minuzie


Oh, ecco cosa mi confondeva. Ora il quadro, come si dice, ha preso vita. :)