Chi ha un buon pipsqueak? - pagina 6

 
Strano... per qualche motivo vengo bannato... - c'era un testo qui... frasi apparentemente innocue...
 
q-unit писал (а):
nikko:
https://www.mql5.com/ru/code/7464
Questa è un'idea, ma deve essere elaborata


Sì, l'ho letto. Se ho capito bene, l'autore stesso sta cercando di trovare un'applicazione utile per questo. E pubblica solo i risultati dei test. E poi il thread si è spento.

Così tanto parlare di pipsqueaks di successo! E nessuno ha risposto. O il pips maker ha successo solo nel test, e non funziona sulla demo, o è un peccato mostrarlo, ecco perché soffrono: vogliono, ma non possono... e non sanno cosa fare.

Spero che qualcuno risponda.

Sono anche disposto a pagare per il pip-switch, ma dopo il suo allenamento sulla demo per 3 giorni.

Quanto siete disposti a pagare? :-) Si capisce che il prezzo sarà 000 000 :-) sulla demo funziona da dicembre, il deposito iniziale di 10 000, ora c'è già 100 000 $
 
dimontus:
Quanto siete disposti a pagare? :-) Si capisce che il prezzo sarà 000 000 :-) sulla demo funziona da dicembre, il deposito iniziale di 10 000, ora c'è già 100 000 $

Mi piacerebbe sentirti, dimmi solo il tuo prezzo. Dimmi il tuo prezzo.
 
q-unit писал (а):
dimontus:
Quanto siete disposti a pagare? :-) Si capisce che il prezzo sarà 000 000 :-) sulla demo funziona da dicembre, il deposito iniziale di 10 000, ora c'è già 100 000 $

Scrivi all'ufficio postale. Dimmi il tuo prezzo.
Non ha senso scrivere al post, visto che è stato bannato sul vero... :-(((( ma ho scambiato bene per un mese :-)
 
dimontus:
Non ha senso scrivere al post, visto che è stato bandito nel mondo reale... :-(((( ma ha scambiato bene per un mese :-)

In ogni caso, il reale sarà sulla mia coscienza e dovrò affrontare questo problema. Quindi scrivetemi. Risolveremo il problema.
 
Lascia la tua mail )
 
dimontus:
Lascia la tua posta )

qunit cane yandex dot ru
 

Questo è tutto. Grazie mille a tutti, sia a quelli che hanno risposto che a quelli che non hanno risposto.

Domanda esaurita e chiusa.

No, non ha comprato un consigliere di pipsqueak.

L'ho inventato io stesso.

 
q-unit писал (а):
No, non ha comprato un consigliere di pipsqueak. È stata una mia idea.
Buon per te... nash chillwack sì.
 
dimontus:
q-unità ha scritto (a):
dimontus:
Quanto siete disposti a pagare? :-) Si capisce che il prezzo sarà 000 000 :-) sulla demo funziona da dicembre, il deposito iniziale di 10 000, ora c'è già 100 000 $

Email. Dimmi il tuo prezzo.
Non ha senso scrivere al post, visto che è stato bannato sul vero... :-(((( ma ho scambiato bene per un mese :-)
Bandito da voi o dal DC?