Chi ha un buon pipsqueak? - pagina 5

 
oval писал (а):
L'argomento si chiama - chi ha un buon pipsitter, e suggerisco di scrivere noi stessi questo ottimo pipsitter con l'aiuto della newsletter.
Potete scriverlo qui. Perché ho bisogno di una newsletter? Non mi iscriverò alla mailing list, ma lo leggerò sul forum. Può anche essere qualcosa di intelligente che metterò di tanto in tanto. O correggere gli errori...
 
La mailing list è una conversazione in stile monologo ed è utile per propagare il tuo messaggio e ignorare le idee del pubblico in ascolto. In questo senso, le vostre aspirazioni sono comprensibili. Ma come fa una mailing list ad avvicinare il pubblico? Cosa impedisce a tutto il forum di iscriversi alla tua newsletter? Sarà più vicino del forum dopo? Non è chiaro.
 
oval:
bstone:
Una mailing list implica una conversazione monologante ed è conveniente per propagandare la propria idea con il concomitante disinteresse per le idee del pubblico che ascolta. In questo senso le vostre aspirazioni sono comprensibili. Ma come fa una mailing list ad avvicinare il pubblico? Cosa impedisce a tutto il forum di iscriversi alla tua newsletter? Sarà più vicino del forum dopo? Non è chiaro.

Più vicino proprio perché ci sono meno persone e non c'è questa dispersione, e per quanto riguarda le idee - solo le idee sono benvenute e può darsi che io possa aiutare ad implementarle nel tc e naturalmente devono essere pensate e testate...
Più vicino a cosa? Non c'è dialogo nelle newsletter, solo uno può inviarle e il resto è di sola lettura, cioè vuoi leggere l'annuncio, non ti piace, prova a disiscriverti e potrebbe funzionare, ma è più probabile che venga spammato.
 
Ora ho guardato - è possibile scrivere le risposte, è possibile annullare l'iscrizione - probabilmente metterò solo un link alla mia casella di posta e ICQ - poi tutte le domande arriveranno a me senza perdere, ma circa lo spam - ricevo spam e non necessariamente da mailing list, tranne che non mi raggiunge - cancellato senza nemmeno scaricare attraverso i filtri<br / translate="no">

Ecco fatto. Deve essere bello rispondere alla mailing list quando sai che le tue risposte con 0...100% di probabilità saranno cancellate dai filtri :)

Tuttavia, ho visto il tuo nuovo thread e tutto ha avuto senso. Bene, vediamo quali idee interessanti hai lì. Ma mi sembra che tu stia cercando di guadagnare sul Forex da un punto di vista sbagliato.
 

Cos'era quello? Una bestemmia?

 
Divertente, anch'io osservo due post completamente vuoti. A quanto pare la conclusione sarà ora che la newsletter è più affidabile :)
 

Mnh-mnh... ragazzi... Flub...

Meglio creare un thread intitolato "Similitudini e differenze, vantaggi e svantaggi di forum e newsletter"

Lì sarete compresi. E in questo thread, tirando fuori... ...e per mantenere vivo questo argomento... ...soprattutto per un uomo così stimato.

 
oval:
Non si trattava affatto di questo...

Continui a spingere il tuo tema nel thread sbagliato... non ti fa onore.
 
Purtroppo, la pratica dimostra che la scrittura in gruppo (aperta) di un Expert Advisor o di un indicatore è un fenomeno molto raro. Nella maggior parte dei casi, 2-5 persone si uniscono, e poi lavorano insieme in un modo chiuso, lo mettono a punto e lo testano, e poi ognuno usa l'invenzione a sua discrezione. Pertanto, il forum è meglio utilizzato per la correzione di errori o piccole revisioni di un EA pronto, ma non per la sua creazione. IMHO.
 
Serg_ASV:
Purtroppo, la pratica dimostra che la scrittura in gruppo (aperta) di un Expert Advisor o di un indicatore è un fenomeno molto raro. Nella maggior parte dei casi, 2-5 persone si uniscono, e poi lavorano insieme in un modo chiuso, lo mettono a punto e lo testano, e poi ognuno usa l'invenzione a sua discrezione. Pertanto, il forum è meglio utilizzato per la correzione di errori o piccole revisioni di un EA già pronto, ma non per la sua creazione. IMHO.

Sono completamente d'accordo con te. Ma se ho capito bene, ti riferisci alla revisione collettiva del programma... e purtroppo sono uno "zero" totale in MQL. Posso fornire la mia esperienza in analisi... ma la programmazione .... Mi sto riposando qui.