Chi ha un buon pipsqueak? - pagina 3

 
Figar0:
Stiamo facendo qualcosa di sbagliato, i soldi possono essere fatti molto più facilmente)
Un vero trader è semplicemente più interessato al trading efficace che alla vendita...
 
Ok. Un po' di lirismo per creare la scena. Sono un commerciante. Mi sto lentamente facendo strada nell'intraday. Ma non in pip. Ma il sistema con cui lavoro può causare degli svantaggi. Il sistema ha un intoppo... Sembra che non riesca a superarlo. Oh, bene. Così, con questo in mente ho trovato una certa organizzazione, che dà segnali di qualità abbastanza buona (per la tassa di abbonamento) e lo userò. Voglio anche iniziare un altro sistema (se funziona con Pips, sarà Pips). E tutte queste tre posizioni lavoreranno su conti diversi. Voglio ottenere una parvenza di sistema di copertura. Attualmente sto lavorando all'analisi di un altro sistema. Se ottengo il risultato, sarà fantastico: avrò quattro conti, il che aumenterà la % di affidabilità. Le cose stanno così.
 
q-unit писал (а):
Sono un commerciante.
Quanto tempo? Più di due settimane?
 
KimIV:
Quanto tempo? Più di due settimane?


Ecco! Sono persino grato per una frase così sarcastica! Avevo paura... in che senso? già due commenti da parte tua... e nemmeno uno sarcastico. Mi chiedevo se fosse lui. Ora tutto ha un senso. Ora capisco, sì, sono loro!

Più di due settimane... Molto più a lungo di così.

 
È semplice... Nel corso di qualche anno ci si abitua a persone che dicono "sono un trader", per le quali il trading sui mercati finanziari non è la loro principale fonte di reddito. E tu?
 
KimIV:
È semplice... Dopo qualche anno si comincia ad abituarsi a persone che dicono "sono un trader", per le quali il trading sui mercati finanziari non è la loro principale fonte di reddito. E tu?


Buona domanda... Anche se. In effetti, ho messo la frase 'sono un trader' in un modo più modesto e l'ho scritta per darmi una definizione semplice e breve. Non comunico nei forum, quindi sono lontano da espressioni e formulazioni.

Per quanto riguarda i guadagni. Al momento, il mio deposito è piccolo ($ 1400 (allo stesso tempo lotto = 0,02)). Ed è quello che sto facendo ora, lo sto costruendo. E non prelevare contanti. Inoltre, ora lavoro tramite DC, e non tramite broker diretto. Dato tutto questo, è chiaro che i miei guadagni, al momento, sono terzi.

Tutto questo è solo per il momento. Non voglio che sia un indicatore per te.

 

Compagni!

Abbiamo bisogno di un uomo pips! Siediti su di loro! Non puoi metterli sul reale! Lancia, per favore!

P.S. Per favore, non esagerate con la parola "compagni".

 

Mnh-mnh... "grande"! Mandarmi un'e-mail... - Ho un buon pipsqueak, dammi un'idea!

Io rispondo. E il silenzio...

Che faccia tosta! Così in basso da andare per una truffa per il gusto di un'idea! Ho il miglior Pips Manager! Non ne troverete uno migliore! I risultati sono fenomenali! Datemi un'idea!

Quindi, per favore, non scrivete un falso: non funzionerà nulla per voi.

Si prega di inviare solo offerte reali. Penseremo già: comprare o scambiare per un'idea.

 
Figar0:
Fai la domanda in un altro modo, "Vendi un buon pipsqueak per buoni soldi", forse qualcuno risponderà.

Per favore, ditemi, quanto è il denaro buono?
 
Un buon prezzo è quello per cui sono disposti a venderti un pipsqueak.