Chi ha un buon pipsqueak? - pagina 2

 

Wow! Nessuno è stato qui... e qui! Tutti i vecchietti! Sì, e nessuno ha attaccato! Incredibile!

Va bene, grazie mille a tutti, ci risentiamo.

 
Figar0:
Ma fai un'altra domanda: "vendi per buoni soldi un buon pipswitch", forse qualcuno risponderà.

Vedete... Molte persone se ne stanno sedute con i loro geniali pifferi e non riescono davvero a lavorare. Per ovvi motivi.

In linea di principio, posso COMPRARE un pipswitch. Ma allora terrò l'idea per me. E a cosa serve, per una persona che me lo venderà? Tutto sommato, nessun altro non comprerà. Se capisce l'idea, sarà in grado di lavorare da solo. Anche se... d'altra parte, meglio una tetta...

 
bstone:
q-unità ha scritto (a):
Mnh-mnh. È tutta una finzione, apparentemente, che ci sono zampognari che mostrano risultati positivi sul demo.
Non ci sono zampognari che soddisfano il tuo criterio perché sono passati di moda molto tempo fa. Ci sono scalper che lavorano sia sul demo che sul conto reale. Ecco perché nessuno risponde.

Ora capisco. Ma non voglio distrarre questi trader dal loro lavoro sul conto reale. Anche loro hanno dei bei baffi. Posso solo augurare loro di avere buoni pip.
 
Strano... c'era la mia risposta a Reshetov... ed è venuto fuori vuoto...
 
Prival:
q-unità ha scritto (a):
Mn-da. È tutta una finzione, a quanto pare, che ci sono zampognari che mostrano risultati positivi sulla demo.

E mi chiedevo quanto paghereste per un BUON Pips?


Posso citare la risposta di cui sopra?

Vedete... Molte persone se ne stanno sedute con i loro geniali pifferi e non riescono davvero a lavorare. Per ovvi motivi.

In linea di principio, posso COMPRARE un pipswitch. Ma allora terrò l'idea per me. E a cosa serve, per una persona che me lo venderà? Tutto sommato, nessun altro non comprerà. Se capisce l'idea, sarà in grado di lavorare da solo. Anche se... ...d'altra parte, meglio una tetta...

Aggiungo solo che non ho mai capito la domanda di moda - quanto contate...

quindi, in ogni caso, aspetterò un'offerta dal venditore. Ho la posta elettronica. Se qualcuno se la sente, scriverà.

 
Vinin:
Privato:
q-unità ha scritto (a):
Mn-da. È tutta una finzione, apparentemente, che ci sono pipser che mostrano risultati positivi su demo.

Mi chiedevo quanto paghereste per un BUON :-) pipswitch?

Vorrei anche sapere.

Sarebbe del tutto taffatologico citare ancora il mio post... Quindi mi limiterò a rispondere - la risposta si trova poco sopra.

Sinceramente.

 
KimIV:

e io... dammi due...


Non ho bisogno di due... uno è sufficiente...

Oh, hai un tale piccolino.

È bene che tu ne abbia uno.

 
q-unit писал (а):

In linea di principio, potrei COMPRARE un pipsqueak. Ma, allora, terrò l'idea per me. A cosa serve la persona che me lo vende? Tutto sommato, nessun altro non comprerà. Se capisce l'idea, sarà in grado di lavorare da solo. Anche se... d'altra parte, meglio un uccello...

Se vendi, il punto - il denaro, il pagamento per l'idea, la realizzazione, il tempo speso, il lavoro, ecc. e se dai - il punto è quello di renderti felice? Non sono malvagio, ancora più probabilmente gentile, ma bello anche io non ho abbastanza per tutti)
 
Reshetov:
Posso darvi un esempio concreto di un pipsqueak con un prezzo di 1500 dollari. Statisticamente ci sono già 8 vendite, nessun feedback dei clienti ancora.



Sembra che stiamo facendo qualcosa di sbagliato, si scopre che i soldi possono essere fatti molto più facilmente) La vecchia ragazza è un rublo, 10 è un centesimo.
 
Figar0:
q-unità ha scritto (a):

In linea di principio, potrei COMPRARE un pipsqueak. Ma, allora, terrò l'idea per me. A cosa serve la persona che me lo vende? Tutto sommato, nessun altro non comprerà. Se capisce l'idea, sarà in grado di lavorare da solo. Anche se... ...d'altra parte è meglio avere un uccello...

Se vendi, lo scopo è il denaro, il pagamento dell'idea, la realizzazione, il tempo e il lavoro spesi, ecc. e se lo regali, lo scopo è quello di farti sentire bene? Non sono malvagio, anche più probabilmente gentile, ma bello anche io non ho abbastanza per tutti)


Non voglio discutere con voi. Le persone sono diverse: qualcuno dirà: non ho bisogno di idee, datemi i soldi e basta, qualcuno dirà il contrario, e cercherà di lavorare sull'idea.

In ogni caso, una persona può scrivere al post e fare la sua offerta, LUI accettabile.