MTS "Universum" - pagina 2

 
Tre bicchieri, padre, tre.
 

È come un gioco di roulette russa. Ti sparerai comunque, ma è anche un gioco di emozioni!

 
Mathemat:
Tre bicchieri, padre, tre.

No, due: Vuoto e Pieno.
 
Ho una domanda: perché non è stato mostrato fino al punto in cui è sceso a terra?)
 
delyus:
Ho una domanda: perché non ti hanno mostrato fino al punto in cui hai colpito il pavimento?)
Cercherò di dire ai manichini un terribile segreto, a condizione che non lo diciate a nessuno: nel mio ottimizzatore l'output di risultati inutili è disabilitato.

Forse, i lamer ora hanno una moda - per selezionare dai risultati dell'ottimizzazione solo quei parametri, con i quali gli Expert Advisors sulla storia sono nettamente al piano?
 
Reshetov:
Immagino che ora sia di moda per i lamer scegliere dai risultati dell'ottimizzazione solo i parametri con i quali gli EA sulla storia "spiccano il volo"?
No!!! I lamers di solito scelgono dai risultati dell'ottimizzazione quei parametri che volano in cielo!!! È allora che lasciano andare nel mondo reale gli esperti con quei parametri... È allora che ottengono una curva che va "bruscamente verso il pavimento"... :-)
 
Reshetov:
delyus:
Ho una domanda: perché non è stato mostrato fino al punto in cui è andato bruscamente a terra)?
Cercherò di dire ai manichini un terribile segreto, a condizione che non lo diciate a nessuno: nel mio ottimizzatore l'output di risultati inutili è disabilitato.

Forse, i lamer ora hanno una moda - per selezionare dai risultati dell'ottimizzazione solo quei parametri, con i quali gli Expert Advisors sulla storia sono nettamente al piano?
Ho una domanda - chi è questo "lamer"?
 
Sart:
Ho una domanda - chi è un "lamer"?
È un manichino non avanzato. :)
 
Sart:
Ho una domanda - chi è un "lamer"?


Wikipedia sa tutto:

Lame (dall'inglese lamer - "zoppo") - soprannome gergale o slang per una persona che è completamente incompetente in un particolare campo, ma fermamente convinta del contrario, il più delle volte riferendosi alla conoscenza o esperienza, in un modo o nell'altro, relativa al computer.

 
Un lamer non è un lamer, ma il signor Reshetov sembra essere offeso ancora una volta))