MTS "Universum" - pagina 5

 
Bookkeeper писал (а):

Gli uomini (la maleducazione è stata tralasciata) non hanno le mani per risolvere il problema?

È questo il posto (la maleducazione è rimasta fuori), o qualcuno ha avuto la possibilità di guardare anche il consiglio?

La prima recensione dell'EA è apparsa nei commenti su http://bigforex.biz/load/2-1-0-170.
 
alanvic:

Ma poi, per esempio, di notte cerco di fare un ordine per modificare l'ordine, e tu stai dormendo e, naturalmente, la finestra non si apre fino al mattino, e poi il treno è partito, l'ordine non è chiuso. Ecco perché volevo chiedervi se sto facendo qualcosa di sbagliato.
Non capisco qualcosa qui. Il computer e l'Expert Advisor lavorano di notte? Invece di un operatore per aprire un ordine, dovremmo metterne due nel codice dell'EA: il primo per aprire una posizione con TP=0 e SL=0 e poi controllare subito dopo (la posizione si è aperta?) e, se la posizione si è aperta, il secondo operatore per modificare l'ordine aperto, impostando solo stop e limiti. Se il computer funziona, possiamo andare a dormire.
 
Bookkeeper:
alanvic:

Si ferma naturalmente ho provato la prima cosa, passa, ma poi per esempio di notte butta fuori un ordine per modificare l'ordine, e si dorme e naturalmente la finestra non passa fino alla mattina, e poi tutto il treno è partito, l'ordine non è chiuso. Vorrei chiedervi se sto facendo qualcosa di sbagliato.
Non capisco qualcosa qui. Il computer e l'Expert Advisor lavorano di notte? Invece di un operatore per aprire un ordine, dovremmo metterne due nel codice dell'EA: il primo per aprire una posizione con TP=0 e SL=0 e poi controllare subito dopo (la posizione si è aperta?) e, se la posizione si è aperta, il secondo operatore per modificare l'ordine aperto, impostando solo stop e limiti. Se il computer funziona, possiamo andare a dormire.

Grazie mille, sembra funzionare, almeno ha modificato l'ordine stesso, vediamo cosa succede dopo. Grazie ancora
 
alanvic:

Yuri, ciao. Capisco che la domanda è off-topic, ma ora ho capito, dopo aver letto quanto sopra, che è inutile scrivere su ICQ. Non sono uno spammer. Non sono uno spammer, ho fatto trading forex per due anni sul mercato Forex su Kvik e per mezzo anno su MT4. Io uso prevalentemente indici, ho scaricato il tuo Afrikan e il trading sul conto demo, ho ottenuto i risultati, ho regolato la mia dimensione del lotto, ma il problema è che forse non capisco qualcosa. Non so cosa fare quando cerco di piazzare un ordine Stop Loss o Take Profit manualmente. Non so cosa fare. Non so cosa fare affinché gli ordini vengano eseguiti attraverso un sistema automatico. Non ho idea di cosa fare con questo tipo di robot, non so cosa farci.

Il vostro broker non è per caso WHC? Non puoi aprire un ordine a mercato con stop già definiti. Dovete aprire una posizione prima e mettere degli stop alla prima. Per esempio, nei miei robot di trading, faccio così:

//+------------------------------------------------------------------+
// aspetta che il filo di scambio si liberi
while(IsTradeContextBusy()==true) {}

// posiziona una posizione
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,_Lot,Ask,10,NULL,NULL,MAGIC,0,CLR_NONE);

// se una posizione si è aperta, imposta degli stop in essa
se (biglietto>0) {
MakeStops(ticket,_StopLoss,_TakeProfit);
}
//+------------------------------------------------------------------+
// procedura di impostazione di un arresto
void MakeStops(int T,int SL, int TP) {
doppio newsl=0,newtp=0;
bool mod=false;
OrderSelect(T,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES);
mod=falso;
if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==MAGIC) {
se (OrderType()==OP_BUY) {
if (SL>0) {newsl=OrderOpenPrice()-SL*Point;}
if (TP>0) {newtp=OrderOpenPrice()+TP*Point;}
mod=true;
}
se (OrderType()==OP_SELL) {
if (SL>0) {newsl=OrderOpenPrice()+SL*Point;}
if (TP>0) {newtp=OrderOpenPrice()-TP*Point;}
mod=true;
}
se (mod==true) {
while(IsTradeContextBusy()==true) {}
OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),newsl,newtp,0,CLR_NONE);
}
}
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+


Per favore, perdonatemi per essere un lamer e un dummie che scrive codice. :-)
 

Rischierò anche di suggerire una variante per WHC. L'Expert Advisor è fatto per l'indice Dax rigorosamente secondo il codice AI Expert Advisor. Due in uno. Il perceptron di uno è fatto sull'indicatore BEARS, mentre il perceptron dell'altro è fatto sull'indicatore BULLS.

Una versione dovrebbe dare segnali più accurati per le posizioni lunghe, mentre la seconda versione dà segnali per le posizioni corte. Se abilitato insieme - "ci sarà felicità" ("tutte le cose ingegnose sono semplici"). Ancora una volta, l'Expert Advisor è adattato a WHC. Per Dax gli stop dovrebbero essere multipli di 5 (e gli stop ottimizzati da step=5).

Lo abbiamo testato su m5 durante due mesi con lotto=0.1.

È stato adattato molto semplicemente - dopo ogni ordine (con zero fermate):

 ticket = OrderSend(Symbol(), OP_SELL, Lots * 2, Bid, 3, 
                             0, 0, "Bulls L553", MagicBulls, 0, Red);
Sleep(1000); OrderModify(ticket,OrderOpenPrice(),Ask + sl * Point,0,0,CLR_NONE);
File:
 

Ho dimenticato di avvertirti: è troppo presto per usare l'esperto nella vita reale. È solo un pezzo grezzo per l'esperimento. A proposito, l'autore dell'Expert Advisor (mio connazionale!) mi ha appena avvertito via ICQ che non dovrebbe funzionare in modo sensato online. Questo perché l'operazione di impostazione degli arresti dopo l'apertura di una posizione non è del tutto corretta. È troppo primitivo.

Ma funziona! .... Controllato molte volte nella WHC! E le fermate sono impostate. E le posizioni sono invertite. Questo è qualcosa da vedere...!

C'è solo una piccola cosa. Ho già fatto questa domanda in modo generale. Ecco come stanno le cose. Quando si eseguono le versioni BULLS e BEARS insieme, il profitto totale, per qualche motivo, è un po' inferiore. Che se si eseguono le versioni separatamente e si sommano i risultati!

Per esempio, le versioni separate danno circa +3500 di profitto al mese ciascuna. E quando si esegue insieme - si ottiene circa +6300/6500. Non capisco perché! Qualcuno può capirlo? Esperti! Dimmi...

 
rid:

Per esempio, individualmente, le versioni sono ciascuna circa +3500/mese. Quando li fai girare insieme, sono circa +6300/6500. Non capisco perché! Qualcuno riesce a capirlo? Esperti! Dimmi...

Non sono un esperto, ma mi azzarderei a indovinare che quando, per esempio, una posizione lunga viene aperta e non è ancora chiusa, la versione Bears potrebbe ricevere un segnale per aprire uno short, ma viene bloccato dalla versione combinata. Non ho guardato il codice, quindi potrei sbagliarmi, ma è successo anche a me quando ho ottimizzato i parametri separatamente per i long e gli short nei miei EA.
 
Si suppone che le versioni abbiano magie diverse. Ed entrambi possono lavorare lungo e corto... Non dovrebbero interferire l'uno con l'altro... Anche se dovrò pensarci su....
 
rid:
Si suppone che le versioni abbiano magie diverse. Ed entrambi possono lavorare lungo e corto... Non dovrebbero interferire l'uno con l'altro... Anche se devo pensarci, cercare di capire....

Confrontare i log di Expert Advisors. Molto probabilmente, c'è una discrepanza nel tempo di apertura da qualche parte (variazione totale). Mentre 1 ordine si apre, il secondo è in attesa. Nell'attesa - il prezzo è andato, di conseguenza, si è aperto a un prezzo diverso da quello che era durante il test separato.
 
Grazie. Capito. Così va meglio. Dax è uno strumento frenetico. Ticchetta quasi costantemente al ritmo di qualche ticchettio al secondo. ! (e ogni spunta è di cinque punti!)