MTS "Universum" - pagina 3

 

Se il sistema è buono, allora dopo un paio di trade perdenti puoi aumentare la dimensione del lotto, così la probabilità di un trade vincente aumenta dell'80-90%. Ma questo è se il sistema è buono

 
Simca:
Reshetov:
Immagino che ora sia di moda per i lamer scegliere dai risultati dell'ottimizzazione solo i parametri con i quali gli EAs sulla storia stanno ficcando "nettamente a terra"?
No!!! I lamers di solito scelgono dai risultati dell'ottimizzazione quei parametri che volano in cielo!!! È allora che mandano esperti con tali parametri nel mondo reale... È allora che ottengono una curva che va "bruscamente verso il pavimento"... :-)
Per quanto riguarda i lamer avanzati, a loro non importa se è "al pavimento" o "al cielo". L'ho visto io stesso, come lameriha ottimizzato gli input, e come ha impostato il suo Expert Advisor per fare trading con parametri predefiniti:

- Pushkin imposterà i parametri per l'Expert Advisor?
- Per quale motivo? Ho già cliccato su "Imposta parametri di input" nell'ottimizzatore. L'hai visto tu stesso, era tutto a posto nel test, vero?
 
Simca:
Sart:
Ho una domanda - chi è un "lamer"?
È un manichino non avanzato. :)


Beh, se ricordate le basi storiche, un lamer è un teabagger militante.

Un lamer è una persona non minacciosa, un po' goffa, ma gentile e amante dei cani nel cuore.

e un lamer è un maresciallo (nel senso peggiore della parola) che non ha avuto una moglie, un lucchetto dalla sua compagnia e un'ulcera allo stomaco nella fase iniziale. cioè un uomo sconsiderato, poco istruito e aggressivo! :-)

ps. che i veri e propri alfieri mi perdonino.

 
Aggiornato l'EA ad una nuova versione. Aggiornamento al link precedente: http://bigforex.biz/load/2-1-0-170
 

Non siete abbastanza uomini per affrontarlo?

Si tratta solo di cazzi qui, o qualcuno ha avuto la possibilità di guardare un consulente? Non sono bravo in questo - a consiglieri nel senso, e quindi di solito cerco di ascoltare le opinioni degli altri, forse purtroppo. Se esiste una tale opinione. Credo che molte persone vengano qui per la stessa ragione.

 
Bookkeeper:

Non siete abbastanza uomini per affrontarlo?

È una sessione di misurazione del cazzo, o qualcuno ha avuto la possibilità di guardare anche un consulente? Non sono bravo in questo - a consiglieri nel senso, e quindi di solito cerco di ascoltare le opinioni degli altri, forse purtroppo. Se esiste una tale opinione. Credo che molte persone vengano qui per la stessa ragione.



Quando arriveranno i risultati, avrete un'opinione.

Siete solo voi e alcuni critici locali che pensate che guardare i consiglieri sia un modo facile per farsi un'opinione?
 

Yuri, posso farti un paio di domande direttamente sull'esperto? Vorrei sapere esattamente cosa ne pensate.

1) Perché iDeMarker? Hai provato qualcos'altro? O per questo caso non è così importante?

2) Perché non usare non solo l'aumento del lotto, ma anche l'aumento del TP? Si ottiene un mezzo più democratico di martingala.

 
Figar0:

Yuri, posso farti un paio di domande direttamente sull'esperto? Vorrei sapere esattamente cosa ne pensate.

1) Perché iDeMarker? Hai provato qualcos'altro? O per questo caso non è così importante?

2) Perché non usare non solo l'aumento del lotto, ma anche l'aumento del TP? Appare più democratico in termini di martingala di denaro.

  1. Con DeMark, l'ottimizzatore trova che il take profit dovrebbe essere più grande dello stop loss. E più grande è il rapporto take/elbow, più piccolo è il fattore k, e di conseguenza è più facile sopravvivere a una serie di perdite, perché i volumi delle transazioni sono aumentati con più attenzione. Tuttavia, se qualcuno pensa che un'altra strategia di entrata nel mercato sia più adatta, le fonti sono aperte, si può inserire tutto quello che si vuole.
  2. Più gli stop protettivi sono lontani dal prezzo di apertura, più tempo impiegano per essere attivati. Con la stessa probabilità di tick in su e tick in giù, nel "problema della ripartizione" si dice che il tempo per innescare una presa o una perdita è approssimativamente: tp * sl ticks. È chiaro che se aumentiamo gli stop di 2 volte otterremo di conseguenza 2 * tp * 2 * sl, cioè il tempo di attesa per chiudere il trade richiederà
    2 * 2 = 4 volte di più. Più gli stop sono lontani, meno scambi sulla stessa sezione di test - ottimizzazione.
 

Yuri, ciao. Capisco che la domanda è off-topic, ma ora ho capito, dopo aver letto quanto sopra, che è inutile scrivere su ICQ. Non sono uno spammer. Non sono uno spammer, ho fatto trading forex per due anni sul mercato Forex su Kvik, e ho usato MT4 per mezzo anno. Io uso prevalentemente indici, ho scaricato il tuo Afrikan e il trading sul conto demo, ho ottenuto i risultati, ho regolato la mia dimensione del lotto, ma il problema è che forse non capisco qualcosa. Non so cosa fare quando cerco di piazzare un ordine Stop Loss o Take Profit manualmente. Non so cosa fare. Non so cosa fare affinché gli ordini vengano eseguiti attraverso un sistema automatico. Non so come ordinare il mio robot forex, devo usarlo come alimentatore automatico.

 
alanvic:

Yuri, ciao. Capisco che la domanda è off-topic, ma ora ho capito, dopo aver letto quanto sopra, che è inutile scrivere su ICQ. Non sono uno spammer. Non sono uno spammer, ho fatto trading forex per due anni sul mercato Forex su Kvik, e ho usato MT4 per mezzo anno. Io uso prevalentemente indici, ho scaricato il tuo Afrikan e il trading sul conto demo, ho ottenuto i risultati, ho regolato la mia dimensione del lotto, ma il problema è che forse non capisco qualcosa. Non so cosa fare quando cerco di piazzare un ordine Stop Loss o Take Profit manualmente. Non so cosa fare. Non so cosa fare affinché gli ordini vengano eseguiti attraverso un sistema automatico. Non so come ordinare il mio robot forex, devo usarlo come alimentatore automatico.

1. Lo spam è l'invio di informazioni che non sono state richieste. Quindi anche tu sei uno spammer per aver cercato di bussare a ICQ con chissà cosa.
2. Chi è Afrikan e dove lo hai scaricato?