WACKENA svela l'analisi dell'affare del campionato 2007 - pagina 9

 
Better:

jerrimix

Ho visto un presunto mio consigliere in vendita su Internet, credo, su plati.ru, su questo forum Reshetov ha postato un link ad esso.

Costa 0,04 WMZ o 0,10 WMZ, non ricordo esattamente.


Se ricordo bene, ho pubblicato informazioni sull'EA per 5 centesimi al pezzo.

Ma se ne prendi 100 alla volta, ci sono sconti e ogni sorta di altri bonus.
 
Reshetov писал (а): Per quanto mi ricordo, ho pubblicato informazioni sull'EA per 5 centesimi al pezzo.

Ma, se ne prendi 100 alla volta, ci sono sconti e ogni sorta di altri bonus.
La vendita all'ingrosso è una buona cosa....))))
 

MEDIO

GEPS + DIVERGENZA

D1 nessuna divergenza ma gap + covvergenza

+70п

I segnali possono essere guardati direttamente sulla demo, basta scrivere la password e l'account del broker sopra

 
YuraZ:

MEDIO

GEPS + DIVERGENZA

D1 nessuna divergenza ma gap + covvergenza

+70п

I segnali possono essere guardati direttamente sul demo, basta scrivere la password e il conto del broker


la mia posizione era sbagliata - mi dispiace ma il segnale funziona... Ho un acquisto sia sullo yen che sulla sterlina

 
jerrimix:

E a proposito di Vakenna, se è ottimizzato correttamente ogni 2 settimane, dà buoni risultati dal 100 al 150% al mese in modo stabile, qui la questione è per qualcuno non è abbastanza, per qualcuno è normale! Per me è normale, porta soldi.
A come ottimizzare correttamente? Tutti i parametri in una volta sola o in parti? Quale periodo storico prendere ogni volta per ottimizzare?
 
YuraZ писал (а): GEPS + DIVER.

Interessato all'indicatore. Registrato in ashi per il contatto.
 
insieme di link

http://forum.masterforex-v.org/index.php?showtopic=5354#

http://forum.masterforex-v.org/index.php?showtopic=8366#
 
Reshetov:
Meglio:

jerrimix

Ho visto un presunto mio consigliere in vendita su Internet, credo, su plati.ru, su questo forum Reshetov ha postato un link ad esso.

Avrei dovuto ricordare che lo vendeva per 0,04 WMZ o 0,10 WMZ.


Per quanto mi ricordo, ho pubblicato informazioni sull'EA per 5 centesimi al pezzo.

Ma, se ne prendi 100 alla volta, ci sono sconti e ogni sorta di altri bonus.
100 pezzi - sono 100 copie o 100 diversi EA?
 
geopoint:
100 pezzi sono 100 copie o 100 diversi EA?

Vuoi 1000 (pezzi, non copie :) e completamente gratis come regalo per la festa dell'uomo?
 
goldtrader:
geopoint:
100 pezzi sono 100 copie o 100 diversi EA?

Vuoi 1000 (pezzi, non copie :) e assolutamente gratis come regalo per la festa dell'uomo?
Grazie, certo, ma non serve. Ho i miei metodi - in emule, basta digitare mql4 e la collezione è pronta.
Potrei imbattermi in qualche buon esemplare.