WACKENA svela l'analisi dell'affare del campionato 2007 - pagina 8

 
jerrimix писал (а):
Sono molto scettico su tutti i tipi di prodotti per il webmoney :) So che sei tu l'autore :)

Mi hai frainteso. Non sono l'autore di questo EA. Anche se c'è una linea "Copyright Better" nel codice, non significa nulla. Ricordo gli algoritmi di tutti i miei EA (non ce ne sono molti). Nessuno di loro ha mai usato il cambio simultaneo di SL e TP, come nella tua dichiarazione. Si scopre che sei stato appena truffato per una certa somma di denaro.

 
Better:
jerrimix ha scritto (a):
Sono molto scettico su webmoney :) So che sei tu l'autore :)

Mi hai frainteso. Non sono l'autore di questo EA. Anche se c'è una linea "Copyright Better" nel codice, non significa nulla. Ricordo gli algoritmi di tutti i miei EA (non ce ne sono molti). Nessuno di loro ha mai usato il cambio simultaneo di SL e TP, come nella tua dichiarazione. Si scopre che siete stati appena imbrogliati di una quantità enorme di denaro.




Mi chiedo se il sito Better.com.ua ha già 30 varietà di EAs per $100 al paio :-)))

E i risultati sono confermati non solo dai backtest, ma anche da un campionato...))
 
Better:
jerrimix ha scritto (a):
Sono molto scettico su webmoney :) So che sei tu l'autore :)

Mi hai frainteso. Non sono l'autore di questo EA. Anche se c'è una linea "Copyright Better" nel codice, non significa nulla. Ricordo gli algoritmi di tutti i miei EA (non ce ne sono molti). Nessuno di loro ha mai usato il cambio simultaneo di SL e TP, come nella tua dichiarazione. Si scopre che siete stati appena imbrogliati di una quantità enorme di denaro.



Vi dico ancora una volta che non ho comprato niente da nessuna parte, e schiererò chiunque vogliate per una somma arricchita, questo è il mio lavoro :)))
 
Serg_ASV:
Meglio:
jerrimix ha scritto (a):
Sono molto scettico su webmoney :) So che sei un autore :)

Mi hai frainteso. Non sono l'autore di questo EA. Anche se c'è una linea "Copyright Better" nel codice, non significa nulla. Ricordo gli algoritmi di tutti i miei EA (non ce ne sono molti). Nessuno di loro ha mai usato il cambio simultaneo di SL e TP, come nella tua dichiarazione. Si scopre che siete stati appena imbrogliati di una quantità enorme di denaro.




Mi chiedo se Better.com.ua ha già un sito web che vende 30 varietà di EAs per 100 dollari la coppia :-)))

E i risultati sono confermati non solo dai backtest, ma anche da un campionato...))
:))) sento che sta arrivando presto!
 
LeoV:
jerrimix:
Questo è il primo di cui ho sentito parlare, e sono molto scettico su tutti i tipi di beni per il webmoney :) So che sei un autore :) Ho sempre voluto fare una domanda: quanto bisogna offrire in USD per il tuo Expert Advisor originale perché tu accetti questo accordo? :)))) Mi chiedo solo quanto pensi che il tuo sviluppo valga davvero....



Beh, è così che è finita )))) Penso - costoso..... molto costoso.....
Facciamo una colletta, eh, fratello?:))))))))))
 
jerrimix:
LeoV:
jerrimix:
Questo è il primo di cui ho sentito parlare, e sono molto scettico su tutti i tipi di beni per il webmoney :) So che sei un autore :) Ho sempre voluto fare una domanda: quanto bisogna offrire in USD per il tuo Expert Advisor originale perché tu accetti questo accordo? :)))) Mi chiedo solo quanto pensi che il tuo sviluppo valga davvero....



Beh, è così che è finita )))) Penso - costoso..... molto costoso.....
Facciamo una colletta, eh fratello?:))))))))))
anche se ipoteticamente immaginiamo che l'acquisto avvenga.
in questo caso è ancora necessario essere in grado di preparare i dati per la rete, addestrare la rete e sapere come usarla correttamente.
Hai una granata! Ma devi sapere come tirare la linguetta e contare fino a 7 secondi, o 8-9 secondi e l'esplosione è nel posto sbagliato,
e se ci vogliono 2 -3 secondi, la granata può essere lanciata indietro, e di nuovo esploderà nel posto sbagliato.
-----
Comprarlo probabilmente non farà bene all'acquirente...
Allo stesso tempo bisogna acquisire molti anni di esperienza e molte conoscenze, partendo dal C++ e finendo con la padronanza delle tecnologie NS.
Molte persone pensano che basta comprare un pacchetto NS e la conoscenza è lì...
Sarebbe bello poter vedere l'inizio di una tendenza o almeno la sua metà... e vedere l'inversione
in modo che tu possa toglierti di mezzo...
 
jerrimix

Ci dica come funziona il trailing in WACKEN.
 
jerrimix:
Mi hai frainteso, ti dico ancora una volta che non ho comprato niente da nessuna parte, e io stesso girerò chiunque per una somma arricchita, questo è il mio lavoro:)))

Questa è probabilmente la risposta a tutte le vostre domande. Penso che sia quello che l'autore sta facendo qui.
 
Yurixx писал (а): Questa è probabilmente la risposta a tutte le domande. Penso che sia esattamente quello che l'afftar sta facendo qui.

"È molto semplice - c'è l'inganno nella favola......"
 

Perché infatti comprare una "granata" se non sai come usarla!