WACKENA svela l'analisi dell'affare del campionato 2007 - pagina 5

 
Saluti!

Avete visto il codice sorgente dell'originale Wackena EA? Ce l'ho, la sua essenza non è lacune, o dovrei dire lacune, ma questo è un punto minore, quindi caro Yuraz, complimenti, ma hai fatto un EA totalmente diverso. Quanto vuoi per questo?
 
jerrimix:
Saluti!

Hai guardato il codice sorgente del Wackena EA originale? Ce l'ho, non ha lacune, o meglio lacune, ma è un punto minore, quindi caro Yuraz, complimenti, hai fatto un EA completamente diverso. Quanto vuoi per questo?


Le tendenze da D1 che ho descritto non hanno nulla a che fare con WACKENE ...

questi segnali sono così rari si verificano 6-10 volte all'anno nel 2007 ci sono stati 6 segnali

quando l'uscita nel boo tutti i segnali sfondano nel +

i segnali sono più una direzione in cui si può lavorare su timeframe più piccoli

Nel 2008 ho avuto 1 segnale finora, era solo una conversazione parallela sui giorni di inversione ... Mi è stato chiesto di descrivere come rilevo


----

Il calcolo ATR è l'essenza di Wacken, William ne ha parlato nella sua intervista. Wakena è buona nel trending ma non nel chattering,

Non ho il codice sorgente, ma sembra che sia vicino al codice sorgente + modifica.

All'inizio dell'anno, se guardate lo stato di Wackenna, non sta facendo bene.

ci sarà una tendenza :-) e le cose andranno ... sia VAKNA che MEGLIO

 
YuraZ:
jerrimix:
Saluti!

Avete visto il codice sorgente dell'originale Wackena EA? Ce l'ho, non sono lacune, o dovrei dire lacune, ma è un punto infinitesimale, quindi caro Yuraz, complimenti, hai fatto un EA molto diverso. Quanto vuoi per questo?


Le tendenze da D1 che ho descritto non hanno nulla a che fare con WACKENE ...

questi segnali sono così rari si verificano 6-10 volte all'anno nel 2007 ci sono stati 6 segnali

quando l'uscita nel boo tutti i segnali sfondano nel +

i segnali sono più una direzione in cui si può lavorare su timeframe più piccoli

Nel 2008 ho avuto 1 segnale finora, era solo una conversazione parallela sui giorni di inversione ... Mi è stato chiesto di descrivere come rilevo


----

Il calcolo ATR è l'essenza di Wacken, William ne ha parlato nella sua intervista. Wakena è buona nel trending ma non nel chattering,

Non ho il codice sorgente, ma sembra che sia vicino al codice sorgente + modifica.

All'inizio dell'anno, se guardate lo stato di Wackenna, non sta facendo bene.

ci sarà una tendenza :-) e le cose andranno ... sia BACKENA che BETTER


Sì, ci puoi scommettere! Ho provato a scommettere sulla demo, stava perdendo bene :))) per due mesi! Come sia riuscito a vincere il campionato, Dio solo lo sa. E per quanto riguarda Vakenna, se lo ottimizzi correttamente ogni 2 settimane, dà buoni risultati, dal 100 al 150% al mese in modo stabile, è una questione di quanto poco sia per qualcuno, per qualcuno è OK! Per me è OK, porta soldi. Penso che sia più facile impostare un EA stabile su D1, dopo tutto, le tendenze non hanno "chiacchiere". A proposito, ho alcune domande per te, mia cara: 1. Se ho un'idea di come usare l'indicatore GEP, vorrei porre la mia domanda, dato che non so come usarlo direttamente. 2. Se non sbaglio, l'indicatore Osma_Divergence è il tuo o quello che hai preso dagli archivi mql4 (come FX5)?
 
jerrimix: Batter ha anche le fonti, ha provato a scommettere sulla demo, sta perdendo bene :))) due mesi in piedi! Come è riuscito anche a vincere il campionato Dio solo lo sa.
Una dichiarazione molto seria, jerrimix. Sei sicuro che questo è il codice sorgente di Expert Advisor che ha vinto il campionato?
 
Mathemat:
jerrimix: Batter anche le fonti, provato a scommettere sul demo, è un buon perdente :))) due mesi in piedi! Come ha anche riuscito a vincere il campionato Dio solo sa.
Una dichiarazione molto seria, jerrimix. Sei sicuro che questo sia il codice sorgente dell'Expert Advisor che ha vinto il campionato nel 2007?

Non credo che questo sia il codice sorgente di quell'EA, tuttavia, se è vero, allora capisco perché Batter si è rifiutato categoricamente di vendere (o dare segnali a) il suo EA. E se è così bravo a perdere, jerrimix, posta il codice sorgente, se non ti dispiace ;). E se ti dispiace, allora mostrami almeno i risultati del test, per il periodo del campione e per il tempo attuale.
 
jerrimix:

Puoi scommetterci! Ho provato a scommettere sul demo, sta perdendo bene :))) sono in piedi da due mesi! E per quanto riguarda Vakenna, se lo ottimizzi correttamente ogni 2 settimane, dà buoni risultati, dal 100 al 150% al mese stabilmente, è una questione di quanto poco sia per qualcuno, per qualcuno è OK! Per me è OK, porta soldi. Penso che sia più facile impostare un EA stabile su D1, dopo tutto, le tendenze non hanno "chiacchiere". A proposito, ho alcune domande per te, mia cara: 1. Se ho un'idea di come usare l'indicatore GEP, vorrei porre la mia domanda, dato che non so come usarlo direttamente. 2. Se non mi sbaglio, credo che FX5 abbia pubblicato l'indicatore Osma_Divergence su mql4,

.


Avete il BETTER e il Wacken

Mi chiedo da dove li hai presi ... Alexander - BETTER non ha venduto le fonti, e nemmeno William - WACKEN

sarebbe interessante dare un'occhiata allo stato del 2007 per entrambi ;-)

--- esperti di tendenza --- nessuna tendenza ora ---

--- Anche l'indicatore GEP yzh@mail.ru divergenza

--- Caro! --- il Baltico nella tendenza D1 in questo momento

(per favore non duplicate le immagini e tagliate leggermente il post duplicato)

il campionato è contrassegnato da due linee verticali tratteggiate EURO... e le chiacchiere del 2008 sono segnate con l'orizzontale

prima c'è stata una tendenza in cui i trend-followers hanno fatto un grande run-up

poi c'è stata una flessione in cui BETTER ha rallentato, non ha fatto profitti ma non ha nemmeno perso

è ovvio che se il campionato fosse iniziato a fine agosto, per esempio, avremmo visto un profitto molto più grande invece di 130k

Puoi commerciare con questi esperti per 3 o 4 mesi all'anno!

 
Mathemat:
jerrimix: Batter anche le fonti, provato a scommettere sul demo, è un buon perdente :))) due mesi in piedi! Come ha anche riuscito a vincere il campionato Dio solo sa.
Una dichiarazione molto seria, jerrimix. Sei sicuro che questo sia il codice sorgente dell'Expert Advisor che ha vinto il campionato nel 2007?
Assolutamente. Wackenna è al 100%. Ho il sospetto che questo sia il primo codice sorgente, forse gli scommettitori successivi lo hanno migliorato. Ma lo stile di apertura e chiusura dei trade è lo stesso. E anche i canali attraverso i quali questo miracolo ha colpito non hanno bisogno di verifica perché sono affidabili.
 
YuraZ:


Hai un account BETTER'S?

molto interessante da dove li hai presi... Alexander - BETTER non ha venduto le fonti, e nemmeno William -

sarebbe interessante dare un'occhiata allo stato del 2007 per entrambi ;-)

--- esperti di tendenza --- nessuna tendenza in questo momento ---

--- Anche l'indicatore GEP yzh@mail.ru divergenza

--- Caro! --- baltico in tendenza D1 in questo momento

(per favore non duplicate le immagini e tagliate leggermente il post duplicato)

il campionato è contrassegnato da due linee verticali tratteggiate EURO... e le chiacchiere del 2008 sono segnate con l'orizzontale

prima c'è stata una tendenza in cui i trend-followers hanno fatto un grande run-up

poi c'è stata una flessione in cui BETTER ha rallentato, non ha fatto profitti ma non ha nemmeno perso

è ovvio che se il campionato fosse iniziato, per esempio, alla fine di agosto avremmo visto un profitto molto più grande invece di 130k

si può commerciare con tali esperti per 3 o 4 mesi all'anno!



Non dirò pubblicamente qui da dove provengono e, con tutto il rispetto per gli autori, non esporrò il codice sorgente. Si prega di fornire i dati Wackena 2007 per
(TF D1):

Variante 1

Variante 2

La differenza nelle impostazioni e nei parametri, una variante è più aggressiva.

Per quanto riguarda il rapporto del battitore, che senso ha mostrare il rapporto perdente? Ho già detto sopra che potrebbe essere una delle prime versioni o esperimenti dell'autore. Probabilmente era qualcos'altro sul campionato, ma lo stile è lo stesso.
 
No, no, jerrimix, per favore pubblica lo stato del presunto consigliere di Better per il periodo 01 ottobre - 21 dicembre 2007; beh, puoi coprire anche altri periodi. Non vi si chiede di fornire il codice sorgente, Dio non voglia.

Perché mostrare la prugna? Beh, diciamo... per essere soddisfatti e compiaciuti che non ci sono miracoli nel mondo...
 
jerrimix:
Non dirò pubblicamente qui da dove vengono e non esporrò il codice sorgente con tutto il rispetto per gli autori. Per favore, prendete le dichiarazioni del 2007 per Wackena.
(TF D1):

Variante 1

Variante 2

La differenza nelle impostazioni e nei parametri, una variante è più aggressiva.

Per quanto riguarda il rapporto del battitore, che senso ha mostrare il rapporto perdente? Ho già detto sopra che potrebbe essere una delle prime versioni o esperimenti dell'autore. Probabilmente era qualcos'altro sul campionato, ma lo stile è lo stesso.

e la tua versione di BETTER dell'uscita del 2007 puoi mostrarmi?