Depressione, sono depresso, ho il dolore, ma è inutile, aiutami. - pagina 3

 
SK. писал (а):

Una volta ho suggerito di avere un dizionario delle parole rare e più interessanti.

E ne ho visto uno: High, CLose and Love;)
 
wenay:

AIUTO: DITEMI QUALI ALTRI PROBLEMI CI SONO

Prima di tutto, avete sicuramente bisogno di un server dedicato. I problemi di Internet e di elettricità a casa sono molto più difficili da risolvere.
In secondo luogo, avete bisogno di un esperto normale. Non dei "file da 5 minuti", ma il normale salvataggio delle variabili e il ripristino del lavoro dopo qualsiasi guasto.
E terzo, senza una settimana (almeno) di conto demo non si può parlare di stabilità di funzionamento (non di redditività, ma di stabilità).
 
komposter:
wenay:

AIUTO: DITEMI QUALI ALTRI PROBLEMI CI SONO

In primo luogo, avete sicuramente bisogno di un server dedicato. I problemi di Internet e di elettricità a casa sono molto più difficili da risolvere.
In secondo luogo, avete bisogno di un esperto normale. Non dei "file da 5 minuti", ma il normale salvataggio delle variabili e il ripristino del lavoro dopo qualsiasi guasto.
E terzo, senza una settimana (almeno) di conto demo non si può parlare di stabilità di funzionamento (non di redditività, ma di stabilità).

Non so se posso trovare un Expert Advisor, che salvi tutto normalmente, perché sono stanco di perdere il mio deposito con un graal.
 
Mi piacerebbe vedere come altri EA hanno affrontato questo problema.
 
wenay:
Posso trovare un EA che salvi tutto correttamente, sono stanco di perdere i miei depositi per le prese?
Probabilmente è possibile. Non ho cercato queste cose, ho la mia esperienza personale.
Posso farlo per soldi. Scambio per la strategia non offrono ;)
 
Mathemat:
Sì, è fantastico. Dovresti lavorare come scrittore...

Ma forse il problema sta nel trading troppo frequente e nel non impostare gli stop. Più spesso fai trading - più alta è la sensibilità dell'EA alle disconnessioni, specialmente se non ti piace impostare degli stop. Questa è solo un'ipotesi.


Quindi sul trading frequente - forse, ma puoi decidere di creare un altro conto per te stesso e calmarti.

Ora circa gli arresti - l'Expert Advisor funziona a bassa potenza, non ci sono molti espedienti (esempio: su un segnale per mettere le scommesse nella direzione del segnale in un centinaio e se il profitto totale era inferiore alla massima "formula di chiusura in progressione geometrica " cioè, se il profitto totale di 200pp stop totale già a 160pp, se il profitto totale di 100pp profitto totale a 50pp, e a 400 punti rapporto di chiusura totale è 1 e tutto è chiuso immediatamente) - la domanda sorge "perché non ho finito di scrivere" perché questo grafico e così in novembre nel test in 150 volte il deposito sorge, e ho qui tali problemi (il potere è qualcosa di diverso Chents), si ferma ci fondamentalmente non può essere messo sull'idea di un sistema tokova per novembre (sul test) tutte le scommesse chiuse in nero loro Tam solo 86 era. (a proposito, il test è stato effettuato su un grafico a 5 minuti, il deposito è solo 50 sterline, leva 1k200 - ma se l'EA sopravvive con questi parametri sul drawdown e niente da dire)

 
komposter:
wenay:
Posso trovare un Expert Advisor che salvi tutto correttamente? Sono stufo di perdere il mio deposito per le prese.
Non so se è possibile. Non faccio ricerche per queste cose, ho i miei sviluppi.
Posso farlo per soldi. Scambio per la strategia non offrono ;)

Sono d'accordo, ma per essere a posto, il controllo sarà fatto spegnendo l'elettricità e ogni sorta di altre torture
 
Figar0:

A cosa serve il conto demo? Per identificare possibili problemi. Il problema di Internet può essere risolto per 30 dollari al mese (dicono che si può trovare di meno) usando il VPS. È solo che non credo in questi graal, resta da sperare che tu sappia come usare il tester, e capisca cosa stai facendo.


Quando si ha un graal, fa paura, e se rubano
 
wenay:
Sono d'accordo, ma per assicurarsi che tutto sia a posto, sarà controllato spegnendo la corrente e ogni sorta di altre torture
Nessun problema, non mi importa se colpisco il sistema contro il muro ;)
Finché il disco rigido sopravvive.

Le mie coordinate sono nel mio profilo.
 
komposter:
wenay:
Sono stanco di perdere il mio deposito
Sono sicuro che è possibile. Non faccio ricerche per queste cose, ho i miei sviluppi.
Posso farlo per soldi. Scambio per la strategia non offrono ;)


Il succo del lavoro è semplice

queste variabili devono essere salvate

int sistemma_zakritiya=40;

int mond=1;
int settimana;
extern int faile=5;
int arxiv=300;
int titan=5;
doppio g[10][40][10000];
int gg;
int h;
doppio s[40][10000];
doppio a[70][10000];

doppio w[70][10000];
doppio b[70][10000];
int n;
doppio M5[2][10000000]; doppio M15[2][10000000]; doppio M30[2][10000000]; doppio M1[2][10000000];
doppio dista=0,4;
doppio dist=0,3;
doppio dis=0,40;

commercio int;
doppia prammatica;
doppia finitura;
int allc;
int ultimo;
int rast=40;
int b2;
int ct;
int c;
int v;
int vv;
int ff;
int zz;
int xx;
int z0;
int z1;
int z2;
int z3;
int z4;
int z5;
int ver;
int af;int zzz;
int stfibo;
int ver2;
doppio rt;
int tr;
int tt;
int stav;
int estav;
int es;

stringa smb;

quanto valuterà il suo lavoro?

pagare entro martedì al più presto