Depressione, sono depresso, ho il dolore, ma è inutile, aiutami. - pagina 6

 

Ho dimenticato di aggiungere, in questo lasso di tempo il più grande drawdown con 50 sterline (dal 1 gennaio ad oggi) - senza contare le scommesse perdenti che sono solo 10 pezzi.

Ecco perché ho messo 200 dollari nel conto.

 

Mi dispiace per l'inconveniente, e per aver messo fuori l'anima, INSIDENT MAY BE HATED, è OK

 
Andiamo, Wenay, va tutto bene. Puoi vedere le delusioni standard dei principianti. Leggete questo forum, quello parallelo(http://www.metatrader4.com/ru/forum/), vedete come la gente reagisce al prossimo graal e quali errori segnalano. Non hai niente di nuovo, è già stato tutto lì. E per favore non pensate di essere troppo vicini alla creazione del Graal - siete pronti a combattere. Questa è un'illusione.
 

Basta, va tutto bene, e tutto era ok, tutto era mega bello, e non è un'illusione, e tutto è super ok

Ho appena dovuto cambiare la conservazione dei file da 5 minuti a circa 3 giorni.

 
wenay:

Basta, va tutto bene, e tutto era ok, tutto era mega bello, e non è un'illusione, e tutto è super ok

Ho appena dovuto cambiare la conservazione dei file da 5 minuti a circa 3 giorni.

Già... E questo riguarda un conto reale? ;)
 

Non sono vicino, l'ho già fatto.

 
Red.Line писал (а):

Ti darò tutto il server di cui ho bisogno finché non ne compri uno tuo. :)

La modellazione di qualità non ha niente a che fare con questo, è n/a quindi non c'è proprio. E per quanto mi riguarda, non è davvero necessario. Se il vostro Expert Advisor lavora solo su barre chiuse senza stop e takeoff, perché diavolo dovrebbe avere bisogno di tick di modellazione, per esempio?

Ma mi sembra che questo non sia un caso del genere. Sembra più un test di Pipsar aprendo i prezzi con un reinvestimento aggressivo e rimanendo inattivo, il che, per dirla tutta, non ha niente a che vedere nemmeno con il trading demo, né un Internet stabile né il salvataggio in un file aiutano... Si possono solo guardare le belle curve del tester.

 
 
wenay:

Non sono vicino, l'ho già fatto.


Sì, e poi i rami "Aiutami a stare lontano dalla strada"... (ce n'era uno qui)

Buona fortuna e colpisci le tendenze.

L'immagine mostra che avevo ragione sull'uso scorretto del tester. NON TESTARE usando un takeprofit e un modello così superficiale sui prezzi di apertura! E i mestieri stessi dicono che se si mette da parte la fortuna ridicola, si rompe anche sul demo a zero in una settimana, figuriamoci sul reale. Prendete i vostri soldi dal reale, portateli al casinò, la possibilità di vincere sarà circa la stessa, ma il casinò si sbarazzerà di una serie di costi generali come Internet, elettricità, più whisky gratis, sigarette, belle ragazze...

Ma, ragazzi, guardate questa sicurezza che un uomo ha creato un graal).

 
Sì, non discuto che i primi due o tre segmenti siano cattivi, ma dopo, penso che la qualità della modellazione sia irrilevante