Depressione, sono depresso, ho il dolore, ma è inutile, aiutami. - pagina 2

 

Lezioni di albanese su udaff.com :)

 
Granit77, per essere sincero, ho una grammatica assoluta, fatahrafichi nah.

Tratto il russo con rispetto e vedo subito dove è analfabeta e dove è albanese. È abbastanza accettabile usare elementi separati dell'albanese, ovviamente, con considerazione e ordine - altrimenti non si capirà nulla in esso senza una formazione speciale. E non è il forum a ostentare questo linguaggio sofisticato ed estremamente estetico costantemente e senza occasione.
 
Mathemat:
Granit77, per essere sincero, ho una grammatica assoluta, fatahrafichi nah.

Tratto il russo con rispetto e vedo subito dove è analfabeta e dove è albanese. È abbastanza accettabile usare alcuni elementi dell'albanese, naturalmente, con considerazione e ordine - altrimenti non si capirà nulla in esso senza una formazione speciale. Il forum non è il luogo per ostentare questo linguaggio sofisticato ed estremamente estetico costantemente e senza motivo.

Sono fortemente d'accordo. Gli errori di ortografia non contano.
 
Mathemat:
granit77, francamente, sono un gramashnast totale, fathahrafichi nah.
Ti capisco, la tua lingua mi va bene :)
 
wenay:

AIUTATEMI: DITE QUALI ALTRI PROBLEMI È, ho comprato un computer portatile, UPS ad esso domani, cercherò di farlo funzionare contemporaneamente due modi fuori a Internet, ma il consigliere ha finora spento, ho paura, cosa succede se qualcosa di sbagliato di nuovo? c'è un disastro o qualcosa.

Dimmi come memorizzare l'array in modo che tutto fosse a posto o cosa fare per salvare l'array

Puoi mettere la tua EA su un server affidabile affittato e non preoccuparti della comunicazione o dell'alimentazione. Questo è già stato discusso - regole di ricerca...
 

Una volta ho suggerito di avere un dizionario delle parole rare e più interessanti. Suggerisco le seguenti parole per il bene delle voci:

- timfrend ("Quando si cambia timfrend, l'indicatore scompare");
- kakuenibut ("Puoi dirmi come chiudere dei dorsali con un clic?");
- mentre l'ordine è ancora in sospeso;
- faataparat ('camera, era in un'altra fonte).

 
granit77 писал (а):
il tuo linguaggio mi soddisfa abbastanza bene :)
Gesù...!!! Dove sono arrivato...
 

Queste sono le conseguenze dell'informatizzazione delle masse e la comparsa dell'irrilevanza dell'educazione convenzionale. "Premi il pulsante e ottieni il risultato!"

Ma quella canzone non diceva nulla sul risultato ;o)

 

Kuligina sarà, abbiamo bisogno di un'opportunità per calciare gli utenti nel forum. . Come calci, si è difeso, poi calci indietro... Sul principio del kombat. Il russo sarebbe rispettato qui immediatamente! :)

 
KimIV:
Gesù...!!! Dove sono arrivato...
Questa è la nostra patria, compagno...