Non sto cercando investitori o cercando di vendere un esperto :) solo interessato alle opinioni - pagina 3

 
Parabellum:
Fernandos:
Ma nonabbiamo bisogno di farlo a verbale:
... non so cosa fare:
Questo è il motivo per cui dovremmo analizzare i segnali sui timeframe più alti.

Avete frainteso la raccomandazione di fare un test sui verbali. Non è una questione di tempo. Nel tuo Expert Advisor, inserisci un'opzione aggiuntiva nei parametri esterni degli indicatori che stai usando - la dimensione del timeframe. Cioè invece di "0" - per esempio:

ma=iMA(NULL, TIMEFRAME, MovingPeriod,1,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

Dopo di che impostate TIMEFRAME=60 (se il vostro Expert Advisor lavora sull'orologio), ma l'Expert Advisor dovrebbe essere eseguito nello Strategy Tester a timef=1min. "E tu sarai felice... ..." e un risultato oggettivo! Anche se usiamo i prezzi di apertura...

Fino ad oggi ho testato la mia strategia sul giornaliero, la redditività a seconda dei parametri era fino a 2,7, ma non è scesa sotto 1,5. Dopo aver letto il tuo post sul test dei minuti, ho fatto tutto come mi hai detto e la redditività era 1,06. Ora mi sto riprendendo, sono così deluso :(.
Mi rallegravo del fatto che la vera redditività sarebbe stata stabile verso il 2! È stato tutto inutile? Puoi spiegare perché il risultato è peggiore sui verbali?


Non so perché il risultato è peggiore nei minuti ?

Parabellum: Sì, per l'entrata confronto le letture stocastiche sullo zero e sulla prima barra del periodo del giorno, per l'uscita - sulla barra zero, tutte le operazioni solo alla fine della prima candela (cioè il giorno precedente). Mentre stavo testando sul grafico giornaliero sembrava che fossi sulla strada giusta, ma ora sono confuso :(
Cosa c'è che non va, puoi illuminarmi?
 

Sì, gli esperti usano anche la barra zero.

Cosa c'è da illuminare? Tutto è descritto nei post precedenti! Quando si fa il test su verbali, le citazioni sono reali, e non quelle inventate (simulate) dal tester. Da qui la differenza nei risultati.

Soprattutto sul grafico giornaliero. Posso solo immaginare cosa il tester "immagina" dentro i giorni!

 

DOMANDA AGLI SVILUPPATORI. Mi chiedo se i risultati della generazione di tick saranno diversi tra minuti e timeframe superiori.

 

Buon pomeriggio!

Anch'io sono interessato alle opinioni esterne :)

Faccio forex da più di una settimana :) E dopo aver perso qualche sterlina per colpa mia, ho deciso di scrivere un esperto, così le mie mani impulsive non rovinano i profitti, ma siccome ho ancora poca esperienza qui, è molto importante la vostra opinione, se vado nella direzione giusta, compagni :)

Metti una stima approssimativa su una scala di 10 punti così almeno so a che livello sopra lo zoccolo mi trovo :) .

Se potete, spiegate cosa c'è di sbagliato e quali sono i bug, i difetti. Sono grato in anticipo alle persone reattive.


 

Rapporto deltester di strategia

Corwin Volot Expert 04

SIG-Lite.us (Build 211)

Simbolo


AUDJPY (Dollaro australiano contro Yen giapponese)

Periodo

1 minuto (M1) 2004.01.01 00:09 - 2006.12.29 21:59 (2004.01.01 - 2007.01.01)

Modello

Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)

Bar nella storia

1042399

Zecche modellate

6463427

Qualità della modellazione

25.00%


Deposito iniziale

5000.00





Utile netto

14260.20

Profitto totale

23328.89

Perdita totale

-9068.69

Redditività

2.57

Payoff previsto

59.17



Dispersione assoluta

1716.29

Massimo prelievo

4741.56 (31.80%)

Prelievo relativo

49.33% (3196.76)


Totale scambi

241

Posizioni corte (% vittoria)

0 (0.00%)

Posizioni lunghe (% vittoria)

241 (77.18%)


Operazioni redditizie (% di tutte)

186 (77.18%)

Operazioni in perdita (% di tutte)

55 (22.82%)

Il più grande

commercio redditizio

5931.70

transazione perdente

-2342.99

Media

affare redditizio

125.42

commercio perdente

-164.89

Massimo

vittorie continue (profitto)

17 (451.70)

Perdite continue (perdita)

3 (-2738.97)

Massimo

Profitto continuo (numero di vittorie)

5961.90 (4)

Perdita continua (numero di perdite)

-2738.97 (3)

Media

vincite continue

4

perdita continua

1


 
 
scorpionk:

DOMANDA AGLI SVILUPPATORI. Mi chiedo se i risultati della generazione di tick saranno diversi tra minuti e timeframe superiori.


È stato controllato da tempo. Forse è diverso nelle nuove costruzioni. Fate un esperimento, sarà interessante per tutti.
 
Corwin_Volot:

Anch'io sono interessato alle opinioni esterne :)

Ho perso qualche sterlina per colpa mia, ho deciso di scrivere un esperto, così le mie mani impulsive non rovinano il profitto, ma siccome ho ancora poca esperienza qui, è molto importante la vostra opinione, se vado nella direzione giusta, compagni :)
Dammi una stima approssimativa su una scala di 10 punti in modo che io sappia almeno quale livello sopra lo zoccolo sono :) .


È questo che non capisco bene. Beh, come si può dare un punteggio se non si descrive la tattica con cui l'esperto lavora! Forse lancia una moneta lì, nel codice, e viene ritemprato! Tuttavia, il tuo errore principale è errato nel presentare il risultato! Se hai ottimizzato EA per dicembre 2006, dove sono i risultati al di fuori del periodo di ottimizzazione? Si prega di fornire.
 
rid:
Non capisco bene. Come puoi dare una stima se non hai descritto la tattica con cui l'EA lavora! Forse lancia una moneta lì nel codice e ri-tempora! Tuttavia, il tuo errore principale è errato nel presentare il tuo risultato! Se hai ottimizzato EA per dicembre 2006, dove sono i risultati al di fuori del periodo ottimizzato? Dovresti presentarlo.

La tattica non è davvero importante, perché si può discutere all'infinito sul gusto e sul colore. Sono più interessato ai criteri di stima degli esperti, cioè come giudicare un EA indipendentemente dalla strategia che usa. Naturalmente, dobbiamo rifiutare le varianti con le monete e l'ottimizzazione per una certa storia :)

Per quanto riguarda il mioEA, non l'ho ottimizzato per le date solo per questa coppia di valute. Neanche io ho lanciato una moneta. Non è necessario, perché una moneta ha solo due lati e raramente gira :)

Di seguito è riportato il risultato per il 2003.01.01 - 2006.01.01 nessun parametro o impostazione è stato cambiato nell'Expert Advisor, ho solo impostato un altro periodo di test.

 

Rapporto deltester di strategia

Corwin Volot Expert 04

SIG-Lite.us (Build 211)

Simbolo

AUDJPY (Dollaro australiano contro Yen giapponese)

Periodo

1 minuto (M1) 2003.01.01 20:02 - 2005.12.31 00:35 (2003.01.01 - 2006.01.01)

Modello

Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)

Bar nella storia

1079100

Zecche modellate

5935278

Qualità della modellazione

25.00%








Deposito iniziale

5000.00





Utile netto

14916.39

Profitto totale

31402.78

Perdita totale

-16486.39

Redditività

1.90

Aspettativa di vittoria

36.03



Dispersione assoluta

1089.33

Massimo prelievo

6374.60 (61.98%)

Prelievo relativo

61.98% (6374.60)


Totale scambi

414

Posizioni corte (% vittoria)

0 (0.00%)

Posizioni lunghe (% vittoria)

414 (75.36%)


Operazioni redditizie (% di tutte)

312 (75.36%)

Operazioni in perdita (% di tutte)

102 (24.64%)

Il più grande

il più grande affare redditizio

11821.97

perdere l'accordo

-4672.38

Media

affare redditizio

100.65

commercio perdente

-161.63

Numero massimo

vittorie continue (profitto)

17 (450.24)

Perdite continue (perdita)

3 (-5461.90)

Massimo

Profitto continuo (numero di vittorie)

11882.17 (4)

perdita continua (numero di perdite)

-5461.90 (3)

Media

vincite continue

3

perdita continua

1