Reti neurali probabilistiche, pacchetti e algoritmi per MT4 - pagina 20

 

Più importante è la scelta dell'uscita. Open[w - 1] - Open[w], Close[w - 1] - Open[w - 1], cambiamento di prezzo di un certo numero di punti o calcolare l'uscita usando l'indicatore ZigZag. In generale, c'è molto spazio per il lavoro.

 
Ha, un crack veloce :), quindi non tutto è perduto. Prendere i neuroni con la forza bruta è un vicolo cieco.
 
TheXpert:
Ha, un crack veloce :), quindi non tutto è perduto. Prendere i neuroni con la forza bruta è un vicolo cieco.
Uso anche il filtro Hodrick-Prescott. questo metodo di lisciatura mostra anche uno dei migliori risultati. cosa ne pensate?
 
Ciao! Circa tre anni fa nel thread fu dato via un pacchetto chiamato STATISTICA Neural Network. Naturalmente, i link non funzionano più. Per favore, condividete di nuovo il pacchetto, se qualcuno ce l'ha.
 

Ciao anche a te!

Si può provare a rientrare nella stessa acqua, ma: "... e parlare? ..."

 
asdasd:
Ciao!
Ciao, ha risposto alla mia e-mail personale.
 
Ciao, la domanda è la stessa di molti qui: qualcuno ha STATISTICA Neural Networks, ne ho un gran bisogno e non riesco a trovarlo da molto tempo! Se è così, per favore inviatelo a job_serge@mail.ru, ne sarei eternamente grato!!!
 
Figar0:
Ciao, ho risposto di persona.

Ciao, dammi un link aSTATISTICA Neural Networks - la gratitudine sarà infinita! Ho Statistica 8, ma dopo anni di lavoro su di esso voglio qualcosa di più sofisticato. Sto iniziando solo ora a fare un altro Graal - e il toolkit è maledettamente obsoleto!!!!
 
Mandatemi unmessaggio e vi farò sapere.