Reti neurali probabilistiche, pacchetti e algoritmi per MT4 - pagina 3

 
rinnegare, aha... Malatza. Ecco la risposta alla domanda di Lovova. Cosa fare se la rete inizia improvvisamente a perdere. Riaddestrarlo con i nuovi dati o aspettare. E cercare di rispondere a questa domanda senza capire cos'è la Conoscenza, e cos'è il Tempo. Se lo farai, la mia gratitudine non conoscerà limiti.
 
eugenk:
YuraZ, quindi sei nel campionato e non ti arrendi ancora? Dammi un link al tuo combattente! Circa l'adattamento e la riqualificazione una volta che c'è stata una discussione. Ho suggerito di scrivere un sistema semplice. Per esempio tramite stocastico o incrociando due tergicristalli. E poi cercate di ottimizzarlo ogni giorno per un periodo non molto lungo. Non so se qualcuno ha fatto un esperimento del genere, è difficile nel tester. Ed è ancora più difficile sul demo. Questo è stato appena prima che sparissi da qui e dal forex in generale per quasi un anno. Quindi, dove cercarlo ora - non lo so. Ma la differenza tra le griglie e le espansioni semplicemente ottimizzate è puramente quantitativa. Le griglie hanno semplicemente più parametri, ma non contengono idee. A proposito, non ho ancora capito come trattare le griglie completamente inefficaci. Da un lato non è buono perché le idee risparmiano risorse computazionali e informazioni di input. D'altra parte è buono perché un'idea forte deve ancora essere trovata. Quindi, la domanda non è così semplice. Ma l'ottimizzazione e la riottimizzazione sono comuni che uniscono entrambi gli approcci.


https://www.mql5.com/ru/users/YuraZ/

:-) Non sono ancora agli sgoccioli... Sono 25° nella tabella dei ranghi strisciati fino al 10° posto - era un record di questo esperto (tra gli sviluppatori russi 5° posto ora)

naturalmente non può vincere, ma dovrebbe finire positivamente in questo credo

Ho fissato l'asticella per aumentare il deposito fino a 40k - per lui sarà un record!

non c'è adattabilità ed elementi di NS in Expert Advisor. ha ottenuto 80k in formazione nel 2007 01 01 2007 - 20 08 2007

in seguito, dopo il miglioramento dell'indicatore che non ha superato il limite di 5 minuti! il sistema ha aumentato 120k nello stesso periodo senza limite di 3 ordini a 140k

ma era dopo il 20 settembre e non potevo più inviarlo

Penso che sia molto difficile scrivere un sistema con un adattamento - cioè nc - è molto complicato!

Ho già sviluppato un elemento indicatore adattivo - spero di usare un Expert Advisor adattivo il prossimo anno

Spero di partecipare l'anno prossimo - un Expert Advisor adattivo - se ho tempo scriverò una rete neurale

per quanto riguarda gli indicatori standard - uso solo le medie mobili - a proposito, anche BETTER usa le medie mobili

Sono un sostenitore dei miei sviluppi ...

scrivere un sistema che perde? perché?

che dire dei NS - non hanno idee. - Penso che ti sbagli ... il NS ha idee meglio dimostrato ...

Guarda https://www.mql5.com/ru/users/Better/ è un NS probabilistico

 
magiXpert:

Statistica. È nuovo. Se ne hai bisogno, ti mando il link. Gratis ;) Quanto di più.
Lanciane uno anche a me! A frasmus@mail.ru . Lo apprezzerei molto!
 
magiXpert:

Statistica. È nuovo. Se ne hai bisogno, ti mando un link. Gratis ;) Quanto di più.

Ne sarei molto felice. Grazie in anticipo :) il mio è логин@mail.ru
 
voltair:
MagiXpert:

Statistica. È nuovo. Vi manderò il link se ne avete bisogno. Gratis ;) Cosa c'è ancora da imparare.
Lanciane uno anche a me! A frasmus@mail.ru . Lo apprezzerei molto!


Anche:

para-b@ya.ru

 
Anch'io. La mia casella di posta è nel mio profilo. Grazie.
 

Ecco un link a un forum dove una persona simpatica chiamata klot sta imparando le reti neurali e condividendo le sue esperienze nel processo e il codice sorgente. Grazie a lui per questo.

Dato che ho qualche idea generale sulle reti neurali e sono arrivato ad esse non per moda, ma per implementare le mie idee dopo aver pensato a varie altre opzioni, è stato sufficiente leggere l'intero thread per un giorno e creare ed eseguire un semplice esperto di reti neurali il giorno successivo, non avendo alcuna esperienza con NN fino a quel momento.

Ecco il link: http: //www.fxexpert.ru/forum/index.php?showtopic=656

Il toolkit dato lì rende facile creare e addestrare una rete neurale (usando Neuroshell2). Questa rete poi può essere facilmente utilizzata tramite la libreria esterna di MT4 o generare un piccolo (in realtà molto piccolo) codice sorgente C che è facilmente portabile al codice sorgente di MT4.

Ci sono riferimenti alla letteratura in questo thread.

Auguro a tutti di divertirsi mentre studiate le reti neurali e per favore non siate pigri a leggere tutto l'articolo, per non sovraccaricarlo di domande a cui è già stato risposto quindici volte.

 
Yurixx:
Anch'io. La mia casella di posta è nel mio profilo. Grazie.


Statistica. Nuovo, ho bisogno di un link a murman-trans@rambler.ru grazie!

 
magiXpert:

Statistica. È nuovo. Se ne hai bisogno, ti mando un link. Gratis ;) Quanto di più.
Sarei molto grato a figaro#mail.ru
 
magiXpert:


3. Mostrarsi :)

Il file d'oro
File:
statistika.zip  5459 kb