Teoria del flusso casuale e FOREX - pagina 83

 
alsu:

Fate un'immagine come questa: un punto in un sistema di coordinate cartesiane corre su un piano, le coordinate sono la prima e la seconda armonica più forte (stime dei valori di frequenza istantanea). Questo è chiamato il ritratto di fase del sistema. Voglio guardare l'attrattore, come sarà. Lo farei io stesso molto tempo fa, ma ho il metodo FIFO di elaborare le mie idee, e c'è una grande coda di loro)).


Ma in generale, sì. Ero perplesso per qualcosa di simile. Prima ho cercato di costruirlo non solo da armoniche ma anche da ormoniche di diversi caratteri, ormoniche di segni in incrementi e ormoniche di dimensioni in incrementi. Solo per costruirlo è necessario normalizzarlo correttamente. Gli assi sono di natura diversa). (Mettiamola così). Per sbarazzarsi dei valori assoluti, ci vuole un'armonica, perché è di fatto il tasso di cambiamento, ma deve essere normalizzato. Se guardiamo la tua versione, otterremo che non è importante l'orientamento del vettore nello spazio delle fasi, ma la dimensione del modulo del vettore. Grosso modo, cerchiamo di analizzare ed estrapolare le sue dimensioni.
 
Leonid44:


In realtà, sì. Ero perplesso per qualcosa di simile. Solo che prima ho cercato di costruirlo non solo dalle armoniche ma dagli ormoni ai diversi caratteri, ormonici dei segni degli incrementi e ormonici delle dimensioni degli incrementi. Solo per costruirlo è necessario normalizzarlo correttamente. Gli assi sono di natura diversa). (Mettiamola così). Per sbarazzarsi dei valori assoluti, ci vuole un'armonica, perché è di fatto il tasso di cambiamento, ma deve essere normalizzato. Se guardiamo la tua versione, otterremo che non è importante l'orientamento del vettore nello spazio delle fasi, ma la dimensione del modulo del vettore. Grosso modo, cerchiamo di analizzare ed estrapolare le sue dimensioni.

Ciò che è importante è la traiettoria dell'estremità del vettore, non la sua dimensione o scala, ma la sua forma. Il tipo di attrazione del sistema è spesso determinato visivamente
 
alsu:

Ciò che conta è la traiettoria dell'estremità del vettore, non la sua dimensione o scala, ma la sua forma. Il tipo di sistema attrattore è spesso determinato visivamente
O gradiente del modello: darà sia la direzione del vettore che il suo modulo (se necessario)
 
alsu:

Ciò che conta è la traiettoria dell'estremità del vettore, non la sua dimensione o scala, ma la sua forma. Il tipo di sistema attrattore è spesso determinato visivamente


Un vettore in uno spazio di fase può essere visto non solo come un segmento diretto da un asse a un punto (o dal centro degli assi a un punto) ma anche come un segmento diretto da un punto a un punto (considerando anche la distanza più breve di questo segmento dall'asse stesso). La traiettoria dell'estremità di un vettore è anch'essa un vettore e ha anche dimensioni e direzionalità.
 

Offriamo una visione alternativa da un'angolazione diversa, anche se alla fine l'essenza è la stessa. Possiamo anche considerarla come una riduzione dei centri di gravità delle figure formate dal prezzo. Per integrare ulteriormente queste strutture in modo più massiccio, prognosticheremo il movimento dei centri di gravità, riducendo questo movimento del centro di gravità alla scorrevolezza, allo stesso tempo il movimento delle figure in questo centro può essere caotico, cioè considerato semplicemente come un'espulsione.

Cioè, abbiamo, per esempio, tre punti che formano un triangolo, i centri di questi triangoli formano altri tre punti, e corrispondentemente il loro centro, e così via, il problema è selezionare le figure in modo che il movimento dei centri abbia un determinato carattere, o che il movimento dei centri di diverse strutture nella gerarchia abbia determinati limiti. Le barre di uguale volume daranno la massa, con l'aggiunta dell'irregolarità del numero di conteggi per unità di tempo.

 
C'è stata una discussione sulla complessità, che la semplicità è sufficiente. E ha dato l'esempio dell'esperto del chirurgo sulla base makdi, con cui ha partecipato decentemente al campionato. Quindi, non dobbiamo dimenticare che non è solo un semplice mahdi lì e i suoi standard di codebase. Devi anche ricordare che sono ridisegnati nel kodbase - è statico, per quanto strano possa sembrare. Così si scopre che tutto lo stesso si ha a che fare con strutture semplici combinazioni non così semplici. E per dire che tutto è semplice non uso altro che il makdi.
 

Risulta che questa idea è già stata provata (da 43 minuti)

http://www.lektorium.tv/lecture/?id=14232

 

Chi usa/non usa i doni?

RRIVAL - RISPETTO!!!

2avtomat: Qualcosa da aggiungere sull'argomento?

 
Roman.:


2avtomat:

hai qualcosa da aggiungere sull'argomento?




In qualche modo la tua domandami ha sorpreso, Roma. La mia ricerca va in un'altra direzione.
 
avtomat:

In qualche modo la tua domanda mi ha sorpreso, Roma. La mia ricerca va in un'altra direzione.

Scusa - è solo che in qualche modo ho capito che questi sono argomenti correlati... (gli stessi ghirigori e ghirigori davanti alle equazioni diff :-))