Auguri per MQL5 - pagina 109

 
Urain писал(а) >>

Non sono riuscito a trovare un thread per il tester MT-5, quindi lo sto postando qui:

Sto parlando delle linee Equity e Balance,

Secondo me, la linea più onesta sarebbe quella basata sul valore minimo cumulativo,

Com'è? --> (prendere due valori in un punto, il valore di Equity e il valore di Balance e quale di essi è minore - che è tracciato sulla linea).

Una tale linea rivelerebbe tutti i difetti del sistema di trading, mi piacerebbe vedere nel tester della 5 la possibilità di visualizzare una tale variazione.

È discutibile. Molti non saranno a loro agio con una tale interpretazione.

 
stringo >> :

Il problema si risolve con SendMail.

Il problema può effettivamente essere risolto tramite SendMail configurando l'operatore cellulare per duplicare i messaggi in arrivo da una certa casella di posta via sms al telefono. Ma l'invio di sms non funziona per ora e le impostazioni in questa scheda non vengono salvate in MetaTrader. :-(

 
Cari sviluppatori, secondo me, per fare il porting delle strategie MT4 (e scriverne di nuove) ci manca l'esempio di due semplici strategie indipendenti, che possano operare simultaneamente su un unico strumento di trading, senza interferire tra loro.
 
betmen писал(а) >>

Il problema può effettivamente essere risolto tramite SendMail configurando l'operatore di rete mobile per duplicare i messaggi in arrivo da una certa casella di posta elettronica tramite sms al telefono. Ma l'invio di sms non funziona in 5 e le impostazioni in questa scheda non vengono salvate in MetaTrader. :-(

La funzionalità non è ancora completamente sviluppata qui. Ci stiamo lavorando.

 
getch писал(а) >>
Cari sviluppatori, per il porting delle strategie MT4 (e per scriverne di nuove) penso che manchi l'esempio di due semplici strategie indipendenti, che possano operare simultaneamente sullo stesso strumento di trading senza interferire tra loro.

In effetti, un esempio è sufficiente. Ma con due major diverse. Un esempio potrebbe essere.

 
stringo >> :

In effetti, un esempio è sufficiente. Ma con due major diverse. Ci sarà un esempio.

Sì, un esempio con diverse majicies è sufficiente. Chiarire il termine "indipendente":

- Le strategie possono essere eseguite su diversi computer collegati allo stesso conto di trading;

- le strategie hanno modo di fermarsi, con la chiusura di quella parte di posizione aggregata che hanno generato;

- Spegnere le strategie su un computer e poi accenderle su un altro non influenza il risultato del trading.

 
stringo писал(а) >>

Il problema si risolve tramite SendMail.

Si può risolvere, ma ci vuole molto tempo, a volte fino a diversi minuti, che non è molto in linea di principio, ma a volte è critico. Probabilmente è più facile comprare il comunicatore)).

 
stringo писал(а) >>

La funzionalità qui non è ancora del tutto sviluppata. Ci stiamo lavorando

Il fatto è che ho riscontrato che i messaggi dal terminale alla casella di posta sono filtrati dal filtro anti-SPAM e i messaggi semplicemente smettono di arrivare (a mail.ru questa situazione).

Ho già fatto questa domanda sul forum, ho cercato la causa e i modi per aggirarla, se SMS non riesce a risolverla, probabilmente è più facile affittare qualche mail-server o qualcosa del genere... Ok, risolviamo questo problema in qualche modo)))

 
Cynepycnex >> :

Il fatto è che ho riscontrato che i messaggi dal terminale alla casella di posta sono filtrati dal filtro anti-SPAM e i messaggi semplicemente smettono di arrivare (in mail.ru questa situazione).

Ho già fatto questa domanda sul forum, ho cercato la causa e i modi per aggirarla, se SMS non riesce a risolverla, probabilmente è più facile affittare qualche mail-server o qualcosa del genere... Ok, risolviamo questo problema in qualche modo)))

Provate questo metodo.

 
QUANDO LA PIATTAFORMA SARÀ IMPOSTATA PER SERVIRE IL TRADER E NON IL CLIENTE....INVECE DI ESPANDERE LE OPPORTUNITÀ IN MT5 È VERO IL CONTRARIO...(ES. COMPENSAZIONI SU POSIZIONI CORTE E LUNGHE) E ANCHE SENZA SENSO, CAMBIANDO LE POSIZIONI PER CERTE CONDIZIONI....SOLO UN IDIOTA FAREBBE TRADING SU 5M SE AVESSE UNA SCELTA TRA MT4 E MT5