Auguri per MQL5 - pagina 65

 
alex_ant писал(а) >>
Quello che serve è un debugger. E di conseguenza un qualche tipo di ambiente di test case, perché il debugging passo dopo passo in un mercato funzionante è un compito piuttosto dubbio.

Passo dopo passo si può ancora eseguire F12 nel tester.

 

A proposito, sì, ho notato che l'ottimizzatore funziona solo su un thread, penso che sarebbe bene riparazionalizzare.

 

2009, già lavorando con MQL5?

 
FinGeR >> :

2009, già lavorando con MQL5?

>> Quotidiano.

 

Pensiero velleitario. Abbiamo bisogno di aggiungere al tester in modo che possa cambiare dinamicamente la diffusione (per esempio, uno di notte e un altro durante il giorno).

I campionati si squalificano per non considerare i cambiamenti di spread, ma al momento non ci sono strumenti nel tester per controllare la resistenza dell'Expert Advisor agli spread fluttuanti sulla storia.

 
Vorrei essere in grado di scoprire programmaticamente per ogni strumento finanziario come vengono eseguiti gli ordini, per mercato o esecuzione istantanea. Non ho trovato questa possibilità in MQL4
 

Vorrei essere in grado di escludere i prelievi e le aggiunte di depositi quando si genera un estratto conto dettagliato per avere un grafico di trading "pulito", anche con un deposito negativo.

Altrimenti, il grafico è praticamente inutile per l'analisi, perché è impossibile distinguere tra i depositi e il profitto del trading.

Tutto questo, naturalmente, viene fatto manualmente in Excel, ma con una storia piuttosto lunga è piuttosto noioso.

 

Vorrei avere una versione leggera del terminale - solo "giocare" con gli EA, cioè solo operazioni di trading. Per esempio, per essere eseguito su un server remoto. È richiesto un carico minimo sulle risorse del server.

 
diakin писал(а) >>

Si prega di aggiungere altre due caselle di controllo nel tester per quanto riguarda la visualizzazione.

La casella di controllo "Visualization" dovrebbe essere chiamata "Visualization by tick".

Aggiungere le caselle di controllo - "Visualizzazione per chiusura candela" e "Visualizzazione per apertura/chiusura trade".

Cioè, non è una casella di controllo. Ci sono solo 4 opzioni - disabilitare la visualizzazione e tre opzioni di aggiornamento.

La velocità dei test aumenterà.

Ora, se l'opzione "Visualization" è disabilitata, dobbiamo smanettare con il mouse su una finestra del grafico e cliccare "Refresh" nel menu a tendina per aggiornare gli indicatori nelle sottofinestre.

Inoltre, regola i colori delle frecce/linee di tendenza delle operazioni nel tester, perché le linee di acquisto blu si vedono male su uno sfondo nero.

Non proprio. Puoi premere il pulsante nella modalità "Visualizzazione" - "Salta" fino a una certa data. Ora non c'è nessun aggiornamento del grafico in questo caso.

Possiamo sostituire il pulsante "Skip" con diversi metodi di aggiornamento del grafico - "Non aggiornare", "Aggiorna per tick", "Aggiorna per chiusura candela" e "Aggiorna per apertura/chiusura trade", "Aggiorna ogni secondo", ecc.

Un altro modo è aggiungere la funzione Refresh(), per chiamarla dal codice dell'Expert Advisor, e fare i grafici al momento giusto.

 

Nessuna energia per leggere 65 pagine se menzionate - ...cartelle ad albero sarebbero ancora per la vista "navigatore" da implementare... niente di speciale, organizzatelo in una struttura ad albero come meglio credete