Auguri per MQL5 - pagina 55

 

Ottimizzare automaticamente per condizione o/e chiamata da eqpert.

Aggiungere la proprietà dell'oggetto grafico ObjectSelected(name).

Fare correttamente il ricevimento della commissione dall'ordine.

 
Il tester dovrebbe diventare più flessibile... consentendo agli esperti di multivaluta di testare anche
 

Solo per ricordarvi ancora una volta...

*

Unitor.

Aggiungere l'ordinamento dei file aA-YA (e rispettivamente aA-zZ)

Se c'è una difficoltà e/o un senso profondo nel presente,

poi introdurre una scheda "file utente" con il principio di ordinamento specificato...

*

Terminale.

Fate anche attenzione all'ordinamento in alfabeti nazionali.

Per esempio, in russo prima si ordina per lettere piccole a-y, poi per A-Y.

*

In poche parole, l'ordinamento insensibile alle maiuscole e alle minuscole è necessario ovunque...

E presentarlo come tale in uniter, perché è completamente assente. :)))

 

Dato che non è solo MQL5, scriverò anche ("non logico", ma molto "desiderabile"):

- Terminale.

- Finestra->Tutte le finestre...->Seleziona finestra

È chiaro che appare una lista di nomi di finestre, ma dato che il nome della finestra è formato da Symbol + Period + EA name, perché non mettere questi campi in colonne separate con la possibilità di ordinarli.

Altrimenti, potremmo confonderci nel nostro "Expert Advisor Championship" .... Ci si può confondere, finché non si scava un certo EA, per non parlare di Magic :)

SZS. E il pulsante "chiudi" ... forse almeno una conferma? :(

 

stringo ha scritto (a) >>... L'Expert Advisor non dovrebbe essere legato a nessun valore e dovrebbe essere in grado di ottenere questi valori automaticamente. ...

Vyacheslav!

Purtroppo non è sempre possibile leggere tutte le condizioni possibili

di diversi broker...

Se volete creare applicazioni efficaci - voglio vedere TUTTI I VALORI POSSIBILI

ottenere programmaticamente ... MarketInfo

Voglio vedere in MQL5

1 - numero di strumenti - presso il broker - e matrice di strumenti

2 - numero di ordini che il broker permette di aprire

3 ...

N ...

così come altri possibili parametri che possono cambiare le condizioni

ma a cui non c'è accesso

 
YuraZ писал (а) >>

Vyacheslav!

Purtroppo non è sempre possibile leggere tutte le condizioni possibili

di diversi broker...

Per creare applicazioni efficaci - sarebbe auspicabile ottenere TUTTI I VALORI POSSIBILI

Voglio TUTTI I VALORI POSSIBILI... MarketInfo

In MQL5 sarebbe auspicabile vedere

1 - numero di strumenti - presso il broker - e matrice di strumenti

2 - numero di ordini che il broker permette di aprire

3 ...

N ...

così come altri possibili parametri che possono cambiare le condizioni

ma non hanno accesso a

Sostengo e approvo calorosamente.

Anche un principiante come me è bloccato nei punti 1 e 2. 1. e 2, e i vecchietti potrebbero probabilmente continuare.

 

Sul miglioramento della funzione WindowsHandle().

Attraverso un esperimento sul campo, ho scoperto che il descrittore di sistema cambia all'uscita e all'entrata dal terminale.

Se c'era un descrittore o un nome individuale per la finestra del grafico che non cambia finché il grafico non viene cancellato,

questo, dato che gli EA sono collegati alla finestra, darebbe un modo facile e affidabile al 100% per identificare le posizioni aperte.

Anche se due EA identici lavorano con lo stesso strumento e sullo stesso timeframe.

 
Ho un suggerimento per gli sviluppatori, non riguardante MQL5, ma il terminale in generale e la parte del rivenditore in particolare. Per esempio, vorrei cambiare il livello di attivazione della margin call. Ora sento che il commerciante può solo cambiare la leva sul suo conto, e questo non è abbastanza per me. Naturalmente, sarebbe ideale impostarlo io stesso usando i comandi del linguaggio MQL5, ma penso che gli sviluppatori non lo faranno. Il minimo che puoi fare è permettere al concessionario di cambiare questo parametro attraverso MT Manager.
 
drknn писал(а) >>

Sostengo pienamente l'evidenziazione delle parentesi - renderebbe più facile per molti programmatori, considerevolmente più facile.

Per evitare di sovraccaricare la CPU, si potrebbe mettere un pulsante come "evidenzia le parentesi" sulla barra degli strumenti. Selezionate la parentesi desiderata, premete il pulsante e anche la parentesi associata sarà evidenziata.

Poi gli auguri all'editore

Fare i pulsanti di ricerca come segue

Tutto per la ricerca - evidenziazione di tutti i trovati

Tutti per la sostituzione - cancella tutti quelli trovati

La casella di controllo List è la più preziosa.

Selezionando questa casella si aprirà una finestra (AlwaysOnTop) con una lista di linee in cui è stato trovato un modello

Quando viene cliccato nella lista, vi porterà a questa linea nell'editor.

Aggiungi al menu popup dell'editor

Per la parola sotto il cursore

1. Cerca la parola sotto il cursore nel menu a comparsa.
Questa parola viene anche copiata nella casella di ricerca e poi cercata/sostituita come necessario.

2. Inserire un costrutto pronto nel testo del codice per la variabile sotto il cursore, come

stampa "IndicatorBuffers(5)=";IndicatorBuffers(5)

3. Inserimento nel testo del costrutto pronto per la variabile sotto il cursore della forma

commento ("45:IndicatorBuffers("+5+")="+(IndicatorBuffers(5))

4. goto declaration, goto Sub\Function - saltare alla linea corrispondente

Qualcosa come

Per rendere le schede nominate e sotto forma di elenco

come

Almeno si vedrebbe dove saltare.

Ma per questo come ho capito è necessario finalizzare synedit o qualsiasi cosa sia usato, o scrivere il mio proprio componente per l'editor.

Inoltre... Nel menu per fare il pulsante - Format text - formatterà le parentesi con indentazione ecc.

 
demjanich писал(а) >>

Non abbiamo abbastanza commenti per barre in Expert Advisors. Significa che se un Expert Advisor apre o chiude un ordine, puoi vederlo sul grafico durante il funzionamento e il test dell'EA. Tuttavia, se vogliamo solo mettere un segno per una barra come "L'ordine non è stato aperto per qualche motivo" o "L'ordine non è stato chiuso per qualche motivo", non possiamo trovare tali funzioni (o forse non le ho trovate io?). Vorrei avere una funzione come

CommentBar(int i, string comment)

dove i è il numero della barra e comment è il commento dello sviluppatore, rispettivamente.

In realtà abbiamo bisogno di un indicatore SetIndexStyle(2,DRAW_TEXT) - per ogni barra possiamo mettere un'etichetta di testo.

La questione è la posizione verticale dell'uscita.

Qualcosa come SetIndexPosType(2,PosAsc+10 px) ;)