Auguri per MQL5 - pagina 54

 
Sarebbe bello poter impostare i propri criteri per il rapporto del tester. Stranamente, i trade redditizi sono contati come trade di pareggio. Inoltre, l'effetto dello spread sulle statistiche è anche molto alto. Devo eseguire i risultati del tester attraverso Excel da solo. Ma che dire dell'ottimizzazione quando le cifre sono prese dal rapporto del tester?
 
demjanich писал (а) >>

Vorrei una funzione come

CommentBar(int i, string comment)

dove i è il numero della barra, e comment è il commento dello sviluppatore, rispettivamente.

Oggetti grafici diriferimento MQL4

 
klot писал (а) >>

Voglio davvero realizzare le mie funzioni di ottimizzazione EA...

Esattamente, è quello che sto dicendo.

 
Sarebbe comodo se la chiusura di una parentesi di chiusura } evidenziasse la sua parentesi di apertura {
 

Sarebbe bello se MetaEditor avesse un'opzione per sostituire il testo solo nel blocco evidenziato...

...e quando la finestra viene aperta questa casella di controllo verrebbe automaticamente spuntata se il testo è selezionato.

 

Oh, grazie! Ho controllato.

 

Sarebbe buono, cioè è solo necessario avere una funzione per controllare se il server DC permette il trading EA al momento.

 
Kostik1979 >> :

Sarebbe una buona cosa, vale a dire che è solo necessario avere una funzione per controllare se il server DC permette il trading di EAs al momento.

IsTradeAllowed( ) non è adatto?

 
coaster писал(а) >>

IsTradeAllowed( ) non è adatto?

Non ho controllato personalmente, ma è già stato discusso qui da qualche parte e IsTradeAllowed( ) non dà fiducia...

 

Non sono riuscito ad arrivare fino in fondo, forse qualcuno l'ha già scritto.


Questo è il tipo di costrutto (come in Perl) che personalmente mi manca:


risultato = (condizione) ? sì : no;

a = b ? c : d;


array di hash, anche interessante. Ne aggiungerò altri.