Auguri per MQL5 - pagina 18

 

A proposito, per quanto riguarda i grafici, sto usando una scala dei prezzi 1 a 1, la regolazione automatica della scala dei prezzi sul grafico non è molto conveniente, ma cambiare la scala dei prezzi direttamente in modo visivo è molto conveniente, quando si vede il risultato di questa azione, se parliamo di diversi periodi, la densità è molto importante, se è attaccata a un periodo. Inoltre, il limite del grafico in MT4 termina al prezzo e al tempo raggiunto dell'intero grafico, è abbastanza scomodo quando si disegnano oggetti, perché appaiono nascosti. Il grafico 1 a 1 è conveniente per tutti tranne che per la mancanza di cambiamento nella densità dei prezzi, nelle condizioni attuali la scala verticale dei prezzi è collegata alla scala orizzontale del tempo. Inoltre, il cambio automatico non tiene conto del rapporto verticale dei prezzi su una scala temporale di 1 a 1. Inoltre, sarebbe meglio rendere variabile l'indentazione del tempo corrente dalla fine del grafico, perché diversi strumenti possono richiedere un'indentazione diversa, specialmente quando la risoluzione dello schermo è abbastanza grande. La divisione del prezzo e la scalatura del tempo dovrebbero essere impostate separatamente o insieme. Direi anche che la scalatura stessa è molto limitata, con solo alcune opzioni di scalatura, e che la messa a punto o la regolazione di queste opzioni dà una scelta o un'identificazione completa delle percentuali.

Se si guarda ancora più in profondità, l'uso del canale alfa e dell'antialiasing, può migliorare la qualità del rendering delle stesse linee usando per esempio un decimo di pixel, o meglio un decimo di colore, la qualità catturerà l'attenzione, anche se questo è piuttosto per buongustai dell'interfaccia grafica, come me, se ne può fare a meno, ma io non posso farne a meno, mi piace timbrare interfacce di qualità (.NET 3.0 Presentation Framework):) Non sto certo dicendo nulla, MFC potrebbe aver già implementato qualcosa di simile al momento, non ho guardato le ultime novità.

 

Sostengo xnsnet in termini di "non c'è ancora niente di meglio di .NET/Visual Studio (per il software applicativo )".

Non tutti hanno le capacità di Microsoft, e difficilmente vedremo un "miracolo" :)

Editore.

Se "raggiungiamo" il livello di C++ Builder 6/Delphi 7 sarà un miracolo.

Cari sviluppatori, per favore non dimenticate l'outlining/collaborazioni. (Hai promesso di leggere!).

Lingua.

Per quanto riguarda il linguaggio, francamente, se fossi in te (lo so, lo so - non tutti lo sono fino a questo punto :) ), copierei completamente C#.

Checché ne dicano gli esperti di C++, "OrderType.Buy" è più conveniente del puro "OP_BUY" (100%, hanno anche un menu principale "classico", come in Win95/Win98). Anche se è 2 volte più lungo.

Enum in stile C# è così banale e conveniente che ci si sorprende che non sia apparso 10-15 anni fa. (Se è apparso da qualche parte,non era molto diffuso!

Signori sviluppatori, quando dite "CLASSI", non dimenticate "PATTERNS"! Penso che, se non c'è, sorgeranno immediatamente molte richieste su questo argomento. Naturalmente, non ci sono ancora classi/strutture - quali modelli ci sono ... Ma non appena appariranno, la domanda sorgerà quasi immediatamente. Il linguaggio sembra essere progettato per un programmatore, e i modelli nella programmazione non sono il livello più alto.

Varie.

Il grafico della finestra degli eventi - qualcosa come un discendente di TWinControl/CWnd/System.Windows.Forms.Control/System::Windows::Forms::Control - oh-oh, sarebbe semplicemente fantastico!

E comunque, nel mezzo...

Metaquotes corp. non aspira a usare nessun .NET di terze parti o qualcosa del genere. Non vedremo una diversificazione aziendale, qualche altro software con l'etichetta "Made by Metaquotes". O almeno "Powered by Metaquotes"...? :)

Saluti, pxx

 

I template sono qualcosa in C#, anche se è stata una lunga attesa per questo qualcosa, 2 anni, e altri tre anni per l'implementazione di tutto ciò che è stato scritto nei framework, inclusa la specifica 3.0.

In generale, MQL4 è molto simile a C#, e purtroppo non è la prima versione.

E i template in C# sono davvero qualcosa, non ho mai visto un tale uso dei template se non in Doka e nel mio codice, ma ci sono molti più modi di implementazione di quanto si possa immaginare, in quasi tutto:

[DebuggerDisplay("Count = {Count}" )]

classe pubblica astratta ClhList<TList, TItem>: IList<TItem>

dove TList: ClhList<TList, TItem>

dove TItem: ClhItem<TList, TItem> {

}

In realtà mi stupisco ancora quando guardo le specifiche C# e quando controllo il codice in debug disassembler la mia opinione non è minimamente distorta:)

Ma non voglio rovinare la discussione:) Dubito che MQ supererà qualcuno, anche se ci sono quelli che soffrono, che vendono il client da solo come ricordo per $ 500 per non parlare del costo del software per DC, certamente forniscono l'opportunità di utilizzare .NET, ma lo sviluppo in tali cornici di prezzo, oh che compito facile, soprattutto nel nostro paese, dove tutti solo crema sulla parola libero. Quindi consideriamo che i concorrenti sopravviveranno a se stessi:) Per qualche motivo qui sono dalla parte di MQ, probabilmente cadendo per la parola, e forse il patriota, non ho ancora capito, ma qualcosa è nativo per loro:)) Quindi speriamo in qualche sviluppo minimo, implementazione, anche se non subito:) La cosa principale è la base e noi trascineremo il resto.

 

È già stato in un altro thread. Lo dirò di nuovo.

1. Gli Expert Advisor devono essere in grado di disabilitare la password dell'investitore, perché avendo la password dell'investitore, è possibile duplicare il lavoro dell'Expert Advisor senza restrizioni. Questa password non deve essere compromessa dal cliente. Blocca altre possibilità di clonare il lavoro del terminale, se ce ne sono.

2. Aggiungere una funzione che informa la versione del terminale.

3. Aggiungere una funzione che proibisca la visualizzazione di variabili esterne.

4. Permettere agli esperti di identificare senza ambiguità il terminale tramite la sua firma digitale. In base ai suggerimenti, il terminale ha già una firma digitale. Deve essere accessibile dall'Expert Advisor. Poi la firma digitale del terminale può essere scritta nella licenza dell'esperto.

5. Dare la possibilità di identificare il DC tramite la firma digitale. Questo aumenterà la protezione contro le frodi.

6. Aggiungere il supporto http a MQL.

Per ridurre il rischio di frode, è auspicabile formare un deposito pubblico di firme digitali dei server (terminali). Idealmente, ogni terminale dovrebbe essere in grado di trasformarsi in un distributore di segnali, come un mailing di massa di messaggi icq.

 
Migliorare la funzione di impostazione dell'ordine. In modo che ci sia un compito stabilito per la sua esecuzione con una precisione di un punto. E se l'ordine è scattato, ma con una precisione di +/- 3 punti, allora questa stessa procedura dovrebbe impostare i necessari StopLoss e TakeProfit dal prezzo di apertura effettivo con una periodicità accettabile. Per esempio 14 punti Ticeprofit. Prezzo + 14 punti = TakeProfit. Tuttavia il prezzo effettivo non è uguale al prezzo richiesto, ma è uguale a Prezzo+3*punti (slippage). Quindi dobbiamo correggere il Take Profit e lo Stop Loss dopo che l'ordine è scattato, correggendo il prezzo aperto effettivo. Possiamo farlo programmaticamente ora, ma perché? Se possiamo fidarci della funzione che è indipendente dall'esecuzione del programma. E, cosa importante, i broker non ci faranno caso, perché sarete voi stessi a sistemarlo in modo accettabile.
 
pxx:

Sostengo xnsnet in termini di "non c'è ancora niente di meglio di .NET/Visual Studio (per il software applicativo )".

.....

Questa "meraviglia" non è neanche lontanamente paragonabile a PHP.
 
Andy_Kon:
Questo "miracolo" non è nemmeno vicino al PHP.

Oh-oh, gli strumenti della pagina iniziale personale dominano il mondo! )))))))))))
O, con il nuovo nome di PHP: Hypertext Preprocessor!
Linguaggi di scripting per sempre!

Citazione: PHP è stato originariamente creato come un add-on a Perl per facilitare lo sviluppo di pagine web.(https://ru.wikipedia.org/wiki/PHP).

La "C" originale è stata originariamente creata per uno scopo leggermente diverso. ... ))

Che ne dite di chiamare "VirtualAlloc" o "CreateFileMapping" da PHP, nessuno? :)

 

PHP così come Perl sono script implementati da interpreti direttamente dal codice sorgente, .NET è un'architettura bytecode per multipiattaforma e multifunzionalità, multilingua, su linux la sua controparte Mono implementa la multipiattaforma su quasi tutti gli assi tranne RTOS. Le differenze sono abbastanza significative e gli obiettivi sono diversi, così come con PHP è un inferno scrivere un programma con un'interfaccia utente, così come in C/C++ è un inferno scrivere per esempio un'applicazione web, un servizio. Abbiamo bisogno di qualcosa di più ed è più proprio come .NET, comunque, anche Java è disponibile, ma con Java è più complicato, anche se all'epoca non aveva controparti, anche Flash non è stato creato per niente, e poi .NET è lì, alla fine Silverlight appare, per non parlare di XBAP. Faresti meglio a dirmi dove .NET non è usato ora, e quanto è competitivo in tali condizioni:))) È un passo dal semplice al complesso, e se lo mantieni semplice, il complesso diventa ancora più semplice. Sapevate che alcune persone stanno ancora lottando per implementare un interprete Java per tradurre un programma in C++, sembrerebbe perché, ma esiste una cosa del genere. In tutti i tempi si è cercato di risolvere il problema della globalizzazione del codice del programma, per renderlo più adatto a qualsiasi condizione, ma in primo luogo la gente ha un attaccamento alla lingua scelta, e in secondo luogo alla multipiattaforma, di conseguenza .NET realizza la connessione tra tutto questo. Ci sono decine di linguaggi che sono pronti a diventare adottanti di .NET, ci sono molte tecnologie che sono disponibili in framework, questi sono solo wrapper, ma è tutto lì e stanno emergendo più che semplici wrapper. Ora prova a confrontare il tutto, con la direzione ristretta che tu sostieni cercando di mettere nel confronto, non sto dicendo che dovresti abbandonarlo, dovresti solo confrontare, il patriottismo è certamente buono, ma solo per chi vede, che vede anche l'essenza di un'altra idea, quindi dovresti rispettare la possibilità di scegliere i metodi, altrimenti un giorno potresti rimanere senza lavoro :) Provate a immaginare il linguaggio MQL nell'architettura .NET, vero? Tiri in ballo la sicurezza? Non usate la crittografia? Quanto sforzo si spende per implementare gli stessi principi che sono stati implementati da tempo in .NET? Confronto e confronto ancora, anche i bug e i buchi devono essere confrontati.

Perché sono andato nella direzione di .NET ho perso molto, cerchio di amici e conoscenti (ora semplicemente non ho nulla da comunicare con loro), un sacco di tempo, ma ancora di più ho guadagnato, la cosa principale è lo sviluppo:) Nel ciclismo, l'importante è non inventarne uno nuovo:) Mi scuso per il lavaggio del cervello, ma non posso farne a meno:)

 
pxx:
Andy_Kon:
Questo "miracolo" non è nemmeno vicino al PHP.

Oh-oh, gli strumenti della pagina iniziale personale dominano il mondo! )))))))))))
O, PHP: Hypertext Preprocessor!
Linguaggi di scripting per sempre!

Citazione: PHP è stato originariamente creato come un add-on a Perl per facilitare lo sviluppo di pagine web.(https://ru.wikipedia.org/wiki/PHP).

La "C" originale è stata originariamente creata per uno scopo leggermente diverso. ... ))

Che ne dite di chiamare "VirtualAlloc" o "CreateFileMapping" da PHP, nessuno? :)

1. Quale linguaggio di programmazione sia migliore e peggiore è una domanda retorica.
2. Una piccola richiesta per cercare le caratteristiche di PHP a questo indirizzohttp://www.php.net/manual/ru/, in modo da sapere di cosa si tratta.
3. A differenza di molti altri, assorbe il meglio (da C, Lisp, Perl e altri).
4... ...Linguaggi di scripting - se la memoria non mi inganna (e non lo fa mai) i progenitori di VB, Delphi e molti altri erano.
5. E Delphi ha le sue radici in Pascal - ora morto.
6. Per quanto riguarda ...la chiamata di "VirtualAlloc" o "CreateFileMapping"... - Delphi ha rar_close? :))
7. .NET - chiedere a chi ama i piccoli sofismi?
 

7. .NET - chiedere a chi piace smallsoft?

A proposito...
La cosa principale è che mcl5 non affoghi in Wine ;)))