Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 5

 
Mito.
La teoria del mercato è stata elabor ata da alcune delle menti più deboli e sottosviluppate della matematica in passato. Nessuno di loro è stato in grado di creare un sistema di trading redditizio fino alla fine. E per quanto riguarda i commercianti dilettanti "Einstein" di oggi, è ancora peggio. Il FOREX non può essere previsto, questa è la conclusione a cui arrivo. Se qualcuno fa qualcosa degno di attenzione, sarà trovato rapidamente e fucilato per non "interferire" con il guadagno.

Sollevando la questione del movimento dei prezzi vorrei capire l'impeto iniziale, la causa principale di questo movimento e poi come conseguenza - considerare i principi di questo movimento. Ma, purtroppo, non ci sono riuscito. E né voi né io, cari programmatori, ci riusciremo mai.

Come si dice, basta con le lusinghe di tua nonna. L'argomento dovrebbe essere chiuso.
 
Vita:
sergeev:

CONCLUSIONE:
sergeev: - tutti i sistemi di trading e le sinapsi senza conoscere il quadro generale (grandi ordini dalle grandi banche)
e non può MAI essere redditizio.
Questo è ciò di cui abbiamo bisogno per operare sul mercato, non una conoscenza del linguaggio c++ e capacità di scrittura MTS.


La conclusione è sbagliata, anche la parte sull'insiderismo.


La conclusione è davvero sbagliata

ci sono un sacco di AT che si affidano all'AT... e in generale funzionano... (non sempre, ovviamente)

è un fatto che il prezzo si muove e colpisce i livelli di Fibo

ci sono onde, e di solito sono 5 o 3 (la questione è come trovare l'inizio della prima, o almeno l'inizio della seconda onda - sono spesso ben visibili sulla storia)

il mercato FORKS è manipolato dalle grandi banche è anche un fatto

Il TA non è mai stato cancellato e nemmeno il fondamentale

il prezzo si muove in base a Fibo? perché quasi tutti, comprese le grandi banche, usano Fibo come base per il trading

Ero solito fare trading basandomi sulla covvergence - è un TA puro, lo imposto manualmente ed entro in base ai segnali dell'indicatore

funziona anche da solo in una certa fase del mercato con profitto - se conosce davvero la tendenza

si possono vedere le tre onde così chiaramente! cosa non è l'AT?

 
"e che il mercato FOREX è manipolato dalle grandi banche è anche un fatto" - allora perché siete tutti seduti qui a sviluppare sistemi?
 
YuraZ, lavori con il metodo della media?
 
sergeev:
"È un fatto che il mercato FOREX è manipolato dalle grandi banche" - perché state tutti seduti qui a sviluppare sistemi?


anche le banche chiudono e aprono secondo il fibo!

YuraZ, lavori con il metodo della media?
A volte, ma non sempre.
 
sergeev:
"e che il mercato FOREX è manipolato dalle grandi banche è anche un fatto" - allora perché siete tutti seduti qui a sviluppare sistemi?

Mito.
 
Vita:
sergeev:
"E anche il fatto che il mercato FOREX è manipolato dalle grandi banche è un fatto" - perché state tutti seduti qui a sviluppare sistemi allora?

Mito.


Se è un mito, possiamo capire brevemente perché? - Intendo la frase sulla manipolazione

Se ho capito bene, nessuno gestisce niente - secondo voi si auto-guida - e a volte non al posto giusto, anche se le stesse grandi banche!

 

А можно и мне посмотреть где такие данные публикуют без "лишних" нулей? Дайте ссылку пожалуйста.

Beh, sono un sacco di soldi per essere in quella lega

ci sono due sistemi interbancari EBS e Reuters 3000 Spot Matching (D2)

Poi ci sono i sistemi più piccoli (le grandi banche sono fornitori di liquidità), i cosiddetti ECN - FXAll, Currenex, FX Connect, 360T, Hotspot FXi.

Il biglietto d'ingresso qui è più economico.

Il FOREX È INDIPENDENTE - questa è la conclusione a cui arrivo.

Beh, ci sono alcuni principi, la cui conoscenza può aiutare in questo affascinante gioco. per lo più sono ancora i fondamentali, sulla base dei quali vengono stabiliti accordi a lungo termine a livello globale. l'informazione è lì, basta guardare e cercare. diciamo, la scorsa estate, il FMI ha pubblicato un'analisi, dove tra le altre analisi fondamentali ha dichiarato che il dollaro era sopravvalutato del 15-30% e lo squilibrio deve essere corretto. l'euro valeva 1,24. più 15% = 1,42 - ora siamo vicini a quella cifra.

 
sergeev:
Mito.
Non le menti più fragili e poco sviluppate dei matematici del passato hanno lavorato sulla teoria del mercato. E nessuno di loro poteva creare un sistema di trading redditizio fino alla fine. E per quanto riguarda i commercianti dilettanti "Einstein" di oggi, è ancora peggio. Se qualcuno crea qualcosa degno di attenzione sarà trovato rapidamente e fucilato per non "interferire" con il guadagno.

Sollevando la questione del movimento dei prezzi vorrei capire l'impulso iniziale, la ragione di questo movimento e poi come conseguenza - considerare i principi di questo movimento. Ma, purtroppo, non ci sono riuscito e non ci riuscirò mai né per me né per voi, cari programmatori.

Come si dice, basta con le lusinghe di tua nonna. L'argomento dovrebbe essere chiuso.


Bene, avete toccato il fatto che non c'è nessuna analisi!

quindi forse possiamo continuare l'argomento!

L'analisi è stata e continuerà ad essere - la fondazione è stata e continuerà ad essere!

ci sono molti esempi in cui si può aprire un affare usando TA o FUNDAMENT e sarà redditizio

è spaventoso entrare nel commercio! e questa è a volte la ragione principale, e anche uscire!

è qui che la macchina aiuterà! non ha psicologia

qualcuno scriverà qualcosa!

- intendi il robot di trading FULL AUTOMATIC - che sarà praticamente con un livello dritto equi appoggiato su un orizzonte sotto il 45%

Non me la bevo.

ma un EA portatile può benissimo essere fattibile in certe situazioni

Ho uno stupido Expert Advisor su gbpjpy - nemmeno un Expert Advisor! ho avuto un gbpjpy dall'inizio dell'anno!

verso il 20 luglio l'ho tolto! quando ho visto l'inizio dell'autunno - a proposito il tA

 
sergeev:
Scusa per una domanda forse sciocca, ma non riesco ancora a capire la natura dei cambiamenti di prezzo nel mercato dei cambi. Sono molto grato in anticipo a tutti coloro che hanno risposto alla richiesta.

Voglio spiegare subito perché ho chiamato l'argomento in quel modo - vorrei solo che la risposta fosse davvero !!!


http://www.alpari-idc.ru/ru/articles/c_forex.html