Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 29

 
vsa:
C'è un modo per spostare il prezzo?

Perché spostarlo? Si muove bene da solo.
 
ULAD:

Perché spostarla? Si muove bene da solo.
Naturalmente con un enorme e indescrivibile beneficio per il commerciante. Ggggg
 
new-rena:

Puoi, ma non a tuo favore)))

Aprite un trade minimo solo se avete VERO.

Diciamo che è BUY.

Riaprire la finestra in cui facciamo uno scambio di mani. Selezionate un lotto di grandi dimensioni e posizionate il cursore dell'animale con la coda sul pulsante SELL senza premerlo, ma in modo che il bordo del pulsante si illumini. Lasciate che chi cita pensi per un po'. Ripetere la procedura una volta ogni 10 secondi. Vedrete che il tasso sale))))

Suggerimento - togliete la mano dal mouse e non selezionate la dimensione del lotto sotto il quale apparirà il pulsante, per non cliccare accidentalmente e fare un vero affare.

Forse non l'ho descritto correttamente, ma il fatto è che ))))


Se decidete di comprare. Aspettate un po' e vi daranno un prezzo molto migliore per comprare.
 
ULAD:

Se decidete di comprare. Aspettate un po' e vi daranno un prezzo molto migliore per comprare.

Una volta ho commerciato furtivamente durante la notte usando il metodo che ho descritto. Di conseguenza, il grafico dei prezzi sembrava una scala di 45 gradi a destra verso l'alto, 45 gradi a destra verso il basso e così via)))) Divertente, naturalmente, e una spina nel fianco ))))

E anche - la banca quando è di notte - tutto si ribalta. Poi ho confrontato le citazioni di un altro REAL - ne ho ottenute diverse - beh, è comprensibile)))

 
new-rena:

Una volta ho commerciato furtivamente durante la notte usando il metodo che ho descritto. Di conseguenza, il grafico dei prezzi sembrava una scala di 45 gradi a destra verso l'alto, 45 gradi a destra verso il basso e così via)))) Certo, è divertente e angosciante ))))

E un'altra cosa - quando la banca è di notte, tutto gira al contrario. Poi ho confrontato le citazioni di un altro REAL - erano diverse per me - beh, è comprensibile)))


Non faccio trading di notte. Mi annoio durante il giorno.
 
ULAD:

Se decidete di comprare. Aspettate un po' e vi daranno un prezzo molto migliore per comprare.
Il paziente ottiene gratuitamente ciò che l'impaziente paga troppo.
 
ULAD:

Se decidete di comprare. Aspetta un po' e ti daranno un prezzo molto migliore per comprare.

sì))), e quando finisce questo processo di attesa ricorsiva?
 
DhP:
Il paziente ottiene gratuitamente ciò che l'impaziente paga troppo.

Il privilegio del trading manuale è ovvio. Uh-oh, berge....) Nessuna offesa per favore, solo che la canzone mi piace molto...

E quello che ha ricevuto l'omaggio probabilmente ha già l'antico, e le sigarette sono fuori ))))

 
new-rena:

Una volta ho commerciato furtivamente durante la notte usando il metodo che ho descritto. Di conseguenza, il grafico dei prezzi sembrava una scala di 45 gradi a destra verso l'alto, 45 gradi a destra verso il basso e così via)))) Certo, è divertente e angosciante ))))

E un'altra cosa - quando la banca è di notte, tutto gira al contrario. Poi ho confrontato le citazioni di un altro REAL - erano diverse per me - beh, è comprensibile)))


Potresti fare per me un grafico forex come questo con una scala. Basta puntare il mouse sul pulsante di vendita con alto volume e io comprerò allo stesso tempo. Propongo di dividere il primo miliardo a metà, il secondo e il prossimo come concordato.
 
C-4:

Potresti fare un grafico forex per me come questa scala. Bastava puntare il mouse sul pulsante di vendita con un alto volume e io compravo nel frattempo. Propongo di dividere il primo miliardo a metà, il secondo e il prossimo come concordato.
Qual è il tuo lavoro? Dividi i soldi