Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 35

 
Quindi non stavo cercando abbastanza un DC che lo facesse.
 
sanyooooook:
Quindi non ho cercato abbastanza una società di intermediazione
Al giorno d'oggi, c'è concorrenza sul tempo di esecuzione degli ordini, spread, swap, commissioni, centesimi, sterline, rubli, copechi, lotti minimi e massimi, slippage, opzioni di quotazione (mercato o own-index), bonus, conti PAMM, programmi di affiliazione - si può fare tutto il trading che si vuole)))
 
A proposito, potete spiegarmi su quale base esiste una cosa come uno stop_level in DC? )
 
sanyooooook:
A proposito, potete spiegarmi su quale base esiste una cosa come uno stop_level in DC? )
Qualcosa a che fare con la liquidità del forex (la leva è troppo forte) e il collaterale. L'ho letto da qualche parte - non ricordo.
 
new-rena:
Qualcosa a che fare con la liquidità del forex (la leva è troppo forte) e le garanzie. L'ho letto da qualche parte - non ricordo.
Ci sono società di brokeraggio dove si può mettere una leva di 1:10, ma il livello di stop non scompare
 
sanyooooook:
Ci sono case di intermediazione dove si può mettere una leva di 1:10, ma il livello di stop non scompare da esso
Ma cresce fino al 50%... Non lo capisco nemmeno io
 

Sto arrivando alla conclusione che è meglio lavorare a mano. Cioè, il computer dà il segnale e tu lavori con le mani. A lotti di 20 o più, l'apertura e la chiusura su DEMO)))) sono lente.

Mi chiedo perché?

 
new-rena: Sto arrivando alla conclusione che è meglio lavorare a mano. Cioè, il computer dà il segnale e tu lavori con le mani. A lotti di 20 o più, rallenta - sia l'apertura che la chiusura sul demo))))
Forse la demo è diventata più intelligente, cioè ora simula i ritardi legati alla dimensione del lotto (liquidità)?
 
I fornitori di liquidità demo sono apparsi :)) Ci vuole molto tempo per consegnare.
 
TheXpert:
I fornitori di liquidità demo sono apparsi :)) Ci vuole molto tempo per consegnare.

Sì, un ordine richiede 10 secondi )))) Mento - 3 minuti))))

Sarà lo stesso nella realtà?