Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 34

 
sanyooooook:
Sono d'accordo con questo, non sono d'accordo che in MT i limitatori (diciamo per l'acquisto) siano eseguiti al prezzo Ask

Se stai parlando di un Buy Stop, un ordine a mercato eseguito al prezzo di questo limite sarà al prezzo Ask.

Chiedi alla banca di cambiare il prezzo di acquisto e di vendita per te quando vuoi comprare/vendere valuta! :)

 
joo:

Se si parla di Buy Stop, un ordine a mercato eseguito al prezzo Buy Stop sarà al prezzo Ask.

Chiedi alla banca di cambiare il prezzo di acquisto e di vendita per te quando vuoi comprare/vendere valuta! :)

L'ordine limite è un Buy Limit o un Sell Limit
 
joo:

Se si parla di Buy Stop, un ordine a mercato eseguito al prezzo di questo limite sarà al prezzo Ask.

Chiedi alla banca di cambiare il prezzo di acquisto e di vendita per te quando vuoi comprare/vendere valuta! :)

Perché dovrei chiedere, se si può vendere al prezzo Ask e comprare al prezzo Bid sul mercato?

SZZ: In ogni mercato normale si può vendere (se ci sono acquirenti) a un prezzo più alto e comprare a uno più basso (se ci sono venditori), questo si chiama speculazione.

 
sanyooooook:
Limite è Buy Limit o Sell Limit

Non c'è differenza.

sanyooooook:

E perché dovrei chiedere quando posso vendere al prezzo Ask e comprare al prezzo Bid sul mercato

E lo spread ti pagherà? :O

 
joo:

E lo spread vi sarà già pagato? :O

Oh sì, hai ragione, non scherzare.
 
sanyooooook:

ZS: In ogni mercato normale si può vendere (se ci sono acquirenti) a un prezzo più alto e comprare a un prezzo più basso (se ci sono venditori), questo si chiama speculazione

Così è se l'ufficio lavora con diversi fornitori di liquidità. In ogni caso, si compra con il prezzo Ask (il miglior Ask di tutti i fornitori) e si vende con il prezzo Bid (il miglior Bid di tutti i fornitori). È come quando conosci tutti i tassi di cambio di acquisto/vendita della tua città e vai a quello con il prezzo migliore (puoi comprare in una banca e vendere in un'altra). Solo l'ufficio lo farà automaticamente e voi comprerete/venderete al miglior prezzo per voi rispettivamente al miglior Ask/Bid.
 
sanyooooook:
Oh sì, hai ragione, non scherzare.
In linea di principio - è possibile, specialmente considerando il mio post sopra. Almeno ho avuto ordini eseguiti con 0 spread.
 

Mi riferivo al prezzo di domanda, il prezzo di offerta minore.

Guarda, questi sono i futures sull'eurodollaro.

Posso impostare l'ordine limite al livello 3 e se c'è un venditore comprerò a questo prezzo e posso immediatamente impostare l'ordine limite per vendere al livello 1 e se c'è un compratore sul mercato e prendo un profitto pari allo spread o posso aspettare che il prezzo di domanda si muova di un solo pip in più (livello 2) e vendere sul mercato. La prima opzione è più redditizia della seconda, ma potrebbe non esserci un compratore.


È possibile farlo nel DC?

 
sanyooooook:
Sì!

Vedete... Lo spread è nella loro vena. Quindi pagheranno. Cosa c'è da contare i centesimi? Saranno sul mercato, e saranno fuori di tasca loro. Non lo faranno?

Così penso - non ci sono sciocchi!

Forse lo faranno. Ggggg

 
sanyooooook:

È permesso nel DC?

Beh, perché no (se ho capito bene il punto)?

Un'altra cosa è che ci sono restrizioni sulla distanza minima dal prezzo agli ordini pendenti. Se la nostra azienda non ha tali restrizioni, possiamo andare avanti!