Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 33

 

Inoltre, trovare il graal, stare tranquilli.

Siamo osservati. )

 
new-rena:
Stava andando anche tutto il deposito?

Non mi ricordo.

contare il deposito iniziale 100 sterline leva 500, 0,01 lotto su argento e 0,01 su argento euro

 
Personalmente sono a favore del libero trasporto delle armi da fuoco, e tutti i problemi con i DC saranno risolti all'istante. Pagheremo 500 p al mese per la connessione ECN e nessuna commissione, anche se hanno un sacco di quello.
 
Certo!
 
sanyooooook:

Io (non l'unico) ho lavorato come arbitro con Alpari, i soldi sono stati dati, ma ora il sistema è fuori uso.

Ho trovato qualcuno con cui lavorare. :)

Sì, e la società di intermediazione nell'offerta scriverà: "e ricalcolare i fondi in modo che tu sia ancora in debito con loro.

L'unico modo in cui il broker può farlo è se non c'è nessun prezzo di mercato, solo il prezzo che il cliente riceve.

Se l'ufficio dichiara di fornire un prezzo da diversi fornitori di liquidità e in questo caso fornisce il miglior prezzo per il cliente, allora le quotazioni "non di mercato" non possono esistere affatto, se l'ufficio ha accettato l'ordine di compravendita - allora la quotazione è di mercato, altrimenti non può eseguire affatto l'ordine di compravendita - non esiste un "prezzo di mercato".

Se ti definisci un cavaliere, mettiti in fondo al DC ed esegui gli ordini di mercato.

 
joo:

Trova qualcuno con cui lavorare. :)

L'unico modo in cui possono farlo è se non hanno affatto prezzi di mercato, ma solo quelli che danno al cliente stesso.

Se l'ufficio dichiara che fornisce un prezzo da diversi fornitori di liquidità e quindi fornisce il miglior prezzo per il cliente, allora le quotazioni "non di mercato" non possono esistere affatto - se l'ufficio ha accettato l'ordine di compravendita - allora la quotazione è di mercato, altrimenti non può eseguire l'ordine di compravendita affatto - non esiste un "prezzo di mercato".

Se ti definisci un cavaliere, mettiti in fondo al DC ed esegui gli ordini di mercato.

In questo caso, dovrebbero eseguire ordini limite al prezzo d'offerta e se non c'è un venditore sul mercato, il prezzo non dovrebbe scendere al di sotto di questo ordine. C'è qualche società di intermediazione che lo fa?
 
sanyooooook:
In questo caso, dovrebbero eseguire gli ordini limite al prezzo d'offerta e se non c'è un venditore sul mercato, il prezzo non dovrebbe scendere sotto questo ordine. Qualche società di intermediazione lo fa?
Stavamo parlando di ordini di mercato - un ordine per eseguire uno scambio al prezzo che è attualmente disponibile o migliore, e l'arbitraggio è organizzato solo su ordini di mercato. Questo non è il caso dei limitatori - non è sempre possibile eseguire un ordine a mercato al prezzo del limitatore e questo va bene.
 
sanyooooook:
In questo caso, dovrebbero eseguire ordini limite al prezzo d'offerta e se non c'è un venditore sul mercato, il prezzo non dovrebbe scendere al di sotto di questo ordine. C'è qualche società di intermediazione che lo fa?
Forse hai ragione ))))). Allora non ha senso aprire al mercato. Forse non ha fatto pagare abbastanza? Per esempio, io non mi prenderei la briga di entrare nel mercato con una somma così piccola (senza offesa, solo un esempio tipico). Avrei ridisegnato le citazioni per voi e questo è tutto))))
 
joo:
Stavamo parlando di ordini di mercato - un ordine per eseguire un'operazione a o meglio del prezzo corrente, e l'arbitraggio è tutto sugli ordini di mercato. Questo non è il caso dei limitatori - non è sempre possibile eseguire un ordine a mercato al prezzo del limitatore e questo va bene.
Sì, sono d'accordo con questo, non sono d'accordo che in MT i limitatori (diciamo comprare) siano eseguiti al prezzo Ask
 

joo:

.... altrimenti non può eseguire un ordine di compravendita - non esiste un "prezzo di mercato".

Ci sono anche codici di errore speciali per questo nei MQL.